Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Idra    20/02/2007    5 recensioni
Lily Evans riceve una lettera da uno sconosciuto. Chi sarà? Cosa vorrà da lei? E i Malandrini in tutto questo? Dedicata alla mia amica Blaise. La prima longfiction che pubblico. I capitoli saranno piuttosto striminziti. Have fun!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
misunderstood

 

Dedico la mia prima longfic a Blaise_sl, dal momento che ama tanto i Malandrini. Ti voglio immensamente bene, lo sai???

 

 

                                MISUNDERSTOOD    

 

  Dove Sirius Black si sveglia insolitamente presto e scambia delle non tanto insolite effusioni con i suoi amici.

 

 

 

“Sirius dorme ancora?”

“Oh credo di sì, quello prima delle 12 non apre occhio!”

James Potter, Grifondoro dell’ultimo anno, prese posto al tavolo al fianco di Remus Lupin, suo coetaneo. Di fronte a loro Peter Minus, terzo elemento del più famoso quartetto di Hogwarts.

La Biblioteca era gremita di studenti di tutte le case, quella mattina di inizio Dicembre. Fuori nevicava debolmente.

“Stavate studiando Trasfigurazione?” Domandò Potter.

Io stavo studiando Trasfigurazione, Jay” Rispose con enfasi Remus.

“E tu, Pete?”

“Oh, io stavo sfogliando il nuovo catalogo di -Tutto per il Quidditch- . Devi guardare questi nuovi guanti da Portiere, James, sono divini!”

“Io non sono un Portiere, mio caro Pete! Ma fai vedere la rivista, dai!”

Peter, tutto eccitato, sedette subitamente a fianco dell’amico. Remus alzò gli occhi al cielo, sbuffando violentemente. Alcuni fogli di pergamena volarono per terra.

“Sei spazientito, Rem?”

Sirius, appena giunto, si chinò a raccogliere i fogli del suo amico.

“Come mai così mattiniero oggi, Paddy?”

“Ho messo la sveglia!”

“Ma dai!”

“Sì caro, quella che mi hai regalato tu, Rem, il Natale di due anni fa!”

Anche Sirius sedette, non prima di aver schioccato un bacio a stampo sulla bocca di Remus.

“Quando la finirai di prendermi di soppiatto con questi baci, Sirius, eh?” Domandò il mannaro.

“Mai” Ribattè Sirius con un ghigno. James ridacchiò.

“Dai, uno anche a me!” Potter si sporse oltre il bordo del tavolo per sfiorare le labbra di Sirius.

“Io non ne voglio” Mormorò Peter, con gli occhi fissi sulla sua rivista.

“Non ti bacerei mai, Wormtail” Fece Sirius al suo indirizzo.

“Cos’ha Peter che non va?” Chiese Remus, corrucciando le sopracciglia.

“Non è sexy!” Rispose Sirius, aggiustandosi il codino.

“Se lo dici tu…”

“Però se mi domandasse per favore un bacino…”

Peter alzò di scatto la testa.

“Scordatelo!”

Gli altri tre Malandrini scoppiarono in una sonora risata di fronte alla faccia livida di Minus.

“Sembra che baciare un ragazzo sia la cosa che più ti spaventa eh, Pete?”

Minus scosse la testa e decise di ignorare le cavolate mattutine dei suoi amici e dedicarsi anima e corpo alla lettura del catalogo di articoli per il Quidditch.

 

 

 

N.d.A:

No, non sono impazzita, né tanto meno lo sono i nostri Malandrini. Sirius non sta né con Remus né con James.

Anche i ragazzi del mio gruppo si scambiano baci per scherzo(ed è per questo che li amo!) e a me sembra una cosa normale.

Spero che questo mio esperimento vi piaccia! Recensite per dirmi il vostro parere please…

Idra

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Idra