Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jwriter    08/08/2012    0 recensioni
Non c’è nulla che devo avere , nulla che devo fare, nulla che devo essere, eccetto ciò che sono ora.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cavolo.
Cos’era un angelo?..
Certo Liam avevo fatto un ottima scelta con Liz,era davvero una bella ragazza e sembrava molto dolce,ma Amy.
Quella ragazza era uno splendore.
L’avrei conquistata,piano e con cura,quella cura che lei non aveva avuto nel conquistarmi.
Cacchio,io ero Zayn non potevo rimbambirmi così per una ragazza che non conoscevo neanche eppure l’unica cosa che volevo era conoscerla,che lei si fidasse di me,si aprisse con me.
Mi ero bloccato a fissarla e lei mi stava guardando con una faccia perplessa.
Dio,che figura da cretino.
Si rese conto del mio imbarazzo e mi sorrise.
Quel sorriso era il mio sole personale,un calore al cuore che quasi mi si sciolse.
«Allora,scusate. Adesso posso sapere cosa prevede la serata?» La voce di Liz interruppe queglli sguardi tra me ed Amy.
Liam fece girare Liz avendo così la possibilità di guardarla negli occhi senza mai staccare le braccia dai suoi fianchi.
«Qui oggi ci sarà un nostro concerto,quindi adesso andatevi a cambiare perché vi vogliamo in prima fila. Vero Zayn?» mi strizzò l’occhio. Possibile che aveva già capito tutto? Si era possibile,quel ragazzo mi conosceva meglio di chiunque altro,forse anche meglio di me stesso.


In quel capannone immenso,per fortuna,c’erano anche dei camerini un po’ improvvisati,ma pur sempre utili.
Quando uscirono da li,erano uno schianto.
Liz era uscita per prima lasciando tutti a bocca aperta Liam compreso indossando un vestitino bianco che gli lasciava una spalla scoperta.
Poco dopo uscì Amy con un vestitino panna che evidenziava le sue curve perfette. Quella ragazza era perfetta.
Mi passo accanto e mi spinse su il mento,per poi passare oltre.
Ero rimasto ancora a fissarla.
Cosa mi stava succedendo? Quello decisamente non ero io.






Avevo voglia di far capire qualcosa in più su questo Zayn.
Spero vi sia piaciuto.
Un bacio Jwriter.
I ragazzi non si esprimono benissimo riguardando i vestiti quindi ecco come li avevo immaginati.
Liz.     

Amy.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jwriter