Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sa2502    08/08/2012    4 recensioni
Sarah era una ragazza sola. Amava molto scrivere, le sembrava che quelle pagine bianche racchiudessero qualcosa di spettacolare, che solo lei poteva percepire. Quando scriveva dava tutta sè stessa per cercare di tirare fuori dalle pagine quel sogno e farlo vivere a tutti.
Ma Sarah aveva anche un'altra grande passione: cantare. Cantava ogni tipo di canzone, con una passione e una sicurezza che dava vita alle parole di quelle melodie. Nella vita reale si comportava in modo del tutto diverso: non aveva amici, non s'interessava di niente, non rideva quasi mai, sembrava quasi che non avesse espressioni.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si guardarono tutti negli occhi e Harry prese Melanie e la portò in camera, tutti gli altri andarono nelle loro stanza per asciugarsi mentre io e Louis rimanemmo in giardino. Quando fummo soli disse lui 'Tu mi vuoi far morire così!' Mi prese in braccio e mi portò dentro. Mi poggiò sul tavolo e iniziò a baciarmi energicamente. Io scesi dal tavolo e lo portai sul divano. Lo scaraventai sopra e mi fiondai addosso a lui. Mi cinse prima la vita, poi i fianchi e poi mi palpò il sedere. 'Cazzo che bel culo che hai!' 'Mai quanto il tuo!' risposi io. Lo sentii sorridere sotto le mie labbra e lui si mise sopra di me. Mi baciò più forte e mi tolse il vestito. Alla vista del mio corpo bagnato rimase senza fiato e disse 'Ma come faccio?' 'A fare cosa?' chiesi io, 'Come faccio se ogni giorno mi diventi sempre più bella?' 'La stessa cosa vale per me!'. Riprese a baciarmi e lo spogliai finchè non rimanemmo in intimo tutti e due. 'Hai paura?' mi chiese 'Paura di che?' 'Io ne ho tanta' 'Ma paura di cosa?' 'Di farti male' 'Tu non sei come gli altri Lou, non sei bastardo come tutti!' 'Non intendevo in quel senso! Io parlavo di...' 'Di?' 'Sesso.' 'Sesso? Non capisco...' 'Beh sì, ho paura! Ho paura che tu senta male e che ti esca molto sangue' io scoppiai in una risata. 'Che c'è?' chiese preoccupato lui 'Io non sono vergine Louis!'. Lui rimase a fissarmi e a balbettare cose tipo 'Io credevo che' 'Ma tu...' alla fine mi chiese 'Quand'è successo?'. Io mi rattristii e lui si alzò da sopra di m e si mise a sedere sul divano  prendendomi e stringendomi a sè. Gli raccontai la storia del mio ex e mi scese anche una lacrima. Lui mi asciugò il viso e mi rassicurò 'L'hai detto tu, io non sono come gli altri, fidati di me!'. Quella notte la passammo a dormire lì, accoccolati come due fidanzatini.
Mi sentii toccare i capelli, schiusi leggermente gli occhi e vidi che era giorno, pensai che fosse Louis a farmi i grattini ma quando mi girai per guardarlo vidi che aveva avuto la mia stessa reazione e che dietro la sua testa c'era una mano. Ci girammo entrambi e vedemmo Zayn che ci diceva con voce dolcissima 'Dai ragazzi, è pronta la colazione!'. Ci girammo e vedemmo tutti seduti a tavola che mangiavano silenziosamente per cercare di non svegliarci. Ci alzammo dal divano e andammo a tavola pure noi. 'Dormito bene?' domandai io a tutti con un sorriso, 'Sentito male?' rispose Harry ridendo. 'Male per cosa?' risposi io e notai che Louis rideva sotto i baffi, 'Non avete fatot, ehm.. stanotte?' disse Harry 'E se anche fosse?' risposi io sempre sorridendo 'Hai sentito male? Cioè, la prima volta fa sempre male dicono'. Io lasciai cadere il cucchiaio nella tazza dei cereali e risi fragorosamente gettando la testa all'indietro. A me si unirono anche Melanie e Louis. 'Che c'è che non va!?' chiese Niall mentre si abbuffava, 'La mia ex dice che ha sentito molto male!' aggiunse Liam 'La mia ha sanguinato' finì Zayn. 'Ragazzi, io non sono vergine' risposi io tranquilla, sempre ridendo. Loro rimasero immobili con le bocche socchiuse e gli occhi sbarrati. Louis e Melanie ormai stavano piangendo dalle risate per le loro faccie e io ero vicina. Mi alzai e andai a dare un bacio sulla guancia a tutti e 4 i ragazzi 'Dai non restateci così male!'. 'Ma io pensavo che tu...' disse Harry 'Anch'io ne ero convinto fino a ieri sera!' rispose Louis 'Allora avete fatto sesso sfrenato e basta ieri sera!' 'No Harry, per Sarah la prima volta non è stata tanto piacevole...' 'Che vuol dire?' 'Diciamo solo che mi ha obbligata. Obbligata a fare sesso, a sentire male sia col cuore sia con la vagina. Mi ha scopata e poi mi ha lasciata alla polvere come uno stupidissimo oggetto'. 'Mi dispiace' disse Liam abbracciandomi 'Non fa niente dai! E' acqua passata! Oggi che facciamo? Gavettoni seri?' 'Io ci sto!' disse Melanie con voce elettrizzata. 
'Ok allora finiamo di mangiare e andiamo a cambiarci.' Ci alzammo da tavola, sparecchiammo e corremmo ognuno nelle nostre rispettive stanze. Io e Melanie ci mettemmo il costume e un paio di pantaloncini neri (tipo quelli che usano le pallavvoliste,sì, quelli corti corti!) e scendemmo in giardino a preparare i palloncini pieni di acqua. Ad un certo punto sentimmo la voce di Harry dire 'Siamo pronti!' Noi ci girammo e stavolta fummo noi a deglutire a fatica. Erano tutti in boxer, E BASTA! Avevano dei fisici a dir poco perfetti, delle tartarughe che facevano invidia allo zoo e dei sorrisi, compiaciuti tra l'altro, che buttavano in terra! 'Ok dividiamoci a squadre' dissi io con la voce più normale possibile 'Io, Mel, Louis e Zayn insieme; Harry, Liam, e Niall insieme' 'Perchè noi siamo in 3?!' disse brontolando Niall 'Perchè noi siamo due donne e ci servono due uomini, ok?' risposi io e poi mi girai facendo un ghigno a Melanie e lei rispose con un sorrisetto. Portai la tinozza con 10 palloncini all'altra squadra e poi tornai al mio posto. Presi un palloncino per mano e mi nascosi dietro Louis. Quando stavamo per dare il via dissi 'Corri contro Harry, è il più stupido tra i 3, quando gli sei abbastanza vicino spostati di colpo che poi lo colpisco io. Lui rise e dalla sua risata capii che era un sì. A quel punto Melanie fece il conto alla rovescia '3,2,1, VIAAAAA!'


SPAZIO BABBUNI
Hola ragazzos! Immagino che siate tutti in vacanza al mare, sotto l'ombrellone, magari anche con un libro in mano o una sigaretta. Ma non vi preoccupate, io rimango comunque a casa a scassarvi i maroni! :) Apparte tutto spero vi sia piaciuto anche questo capitolo e spero di postare il prossimo mooooolto presto! Detto questo, good night boys and girls! Love u, xoxo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sa2502