Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: willowsmith    08/08/2012    0 recensioni
- signorina come si sente a essere vicina di casa di Harry Styles?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-uhhhh ilariaaaa tesorooooo dove sei?? -
Sentivo Abbie chiamarmi con voce tenera mescolata a quella di un assassino che cerca di prendere la vittima… il che non è che mi facesse venire proprio voglia di andarle in contro o almeno non disarmata... così presi il primo taglia-carte  che trovai ( una spadina che mi aveva portato papà dalla Spagna) la misi in tasca e poi con calma le andai in contro al piano terra….
- Tesoroooo ma che fine avevi fatto?? -
 -ehmmm  ero su stavo prendendo una cosa…-
-comunque cara , ho una grande notizia da darti!-   disse lei sempre più convinta
-uhhhh sentiamo … -      il tono che usai non doveva essere dei migliori perché mi guardò male per  un bel po’
-Peter vieni a sentire anche tu per favore!!-   (per chi non lo sapesse, cioè nessuno, Peter è mio padre.)
-eccomi cara sono qui!- e detto questo si iniziarono a scambiare bacetti e a farsi le “coccole” davanti a me …
-si, ok…. Cosa devi dirci Abbie?-   con questa affermazione si staccarono,  si misero a distanza di sicurezza e finalmente Abbie parlò!
-allora… SIAMO STATI INVITATI A CENA DAI VICINIIII !!!! – o mio dio… sul serio… abbiamo fatto questa grande riunione di famiglia per questa cazzata?
-Abbie, Cara non vedo cosa ci sia di tanto speciale! Ilaria e sempre dai vicini! – beh.. anche se la costruzione della frase non mi piaceva aveva ragione… ma decisi comunque di riformulare la frase.
 -Abbie, Cara non vedo cosa ci sia di tanto speciale! Ilaria e sempre dai vicini perché a casa non c’è mai nessuno!- ecco ora può andare… mio padre mi guardò male ma poi riprese il filo della conversazione.
-Si capisco… ma quest’oggi è tornato il figlio di Anne fresco fresco di successo portando con se i suoi amici, anche loro con la fama che trasuda dalla loro pelle al posto del sudore!! – oh wow ora si che potevo dormire in pace….
-e pensavo-  continuò Abbie  – che almeno uno di loro potrebbe fare proprio al caso tuo ila, decidi te .. magari anche proprio Styles visto che sei già riuscita a conquistare il resto della famiglia...-  e poi blah blah blah continuava a parlare con la sua vocina stridula che solo una diva sull’onda del successo può fare.
-allora…che ne dici liz?- cooooosa?? Cosa c’entra adesso mio padre?? Lui era l’ultimo che doveva parlare… ok forse era il momento di usare il taglia carte….
Dissi di no e continuai a ripeterlo per tutte le scale, andai in camera mia e accesi il computer.. era il momento di contattare Gemma
 
 CIAO GENTEE  :)
QUESTA è MIA PRIMA FF …. SONO EMOZIONATA :3
Ditemi cosa ne pensate! Aspetto recensioni
Nei prossimi episodi Ilaria e i ragazzi si incontreranno… ma cosa succederà?
Non lo so neanche io!! ;)
Ciao ciao
Mike.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: willowsmith