Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: willowsmith    07/08/2012    1 recensioni
- signorina come si sente a essere vicina di casa di Harry Styles?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi sono io?

Mmmmhhh fatemici pensare…. Ecco .. la parola giusta è … NESSUNO.

Sono solo una persona che si è trovata in una situazione diversa dal solito.

Mi chiamo Ilaria e vivo a Londra in una città chiamata Holms Chapel, mia madre è scappata quando avevo solo due anni e adesso ha messo su famiglia (un’altra… come se una non bastasse) in Australia e quindi io vivo da sola con mio padre .. ma non pensate che io sia stata cresciuta male solo perché in assenza di una presenza femminile perché di quella ne ho avuta anche troppa. Mio padre è un ricco e famoso notaio che ha preso in moglie la bellezza di 4 donne.. . potete immaginare come io sia orgogliosa di avere un padre donnaiolo conosciuto per questo fatto in tutta la città… la verità e che io e mio padre non siamo mai stati sulla stessa lunghezza d’onda… a me sinceramente quel mondo di straricchi corrotti che a lui piace tanto mi fa schifo!

Bene finita di farmi riflessioni su questa cazzo di vita decido finalmente di alzarmi di lavarmi.

Scendo faccio colazione da sola, come al solito, e corro a vestirmi. Tiro fuori dall’armadio una maglietta extra large scolorita un paio di jeans chiari e un paio di Vans nere e per completare tutto in bellezza uso matita nera, mascara nero e ritocchini vari.

Scendo in fretta le scale e chiudo la porta di casa senza salutare nessuno.

Appena uscita fuori mi dirigo verso la casa vicina dove abita una mia amica con cui ultimamente vado molto d’accordo ma vedo che fuori ci sono almeno una ventina di ragazze un paio di auto ( e che auto) in più rispetto al normale parcheggiate davanti alla casa.. ma che cavolo sta succedendo?

Vedendo il casino decido di passare più tardi…

Tornando a casa incontro vari giornalisti che si precipitano come bisonti verso la casa vicina .. uno di loro mi ferma sulla soglia di casa

- signorina come si sente a essere vicina di casa di Harry Styles?

-come prego? Chiedo non capendo il senso della domanda

-ma si.. come si sente a essere a due passi da una celebrità e dai suoi amici?

-ma che cavolo sta dicendo? L’unica cosa da cui sono a due passi ora è la mia porta di casa e se permette intendo accorciare le distanze.

Non so cosa mi abbia fatto rispondere in questo modo così poco "aggraziato" so solo che con quella risposta ho portato il mio culetto dritto dentro casa sbattendo la porta alle mie spalle…

Ancora non capivo le parole di quel giornalista… Harry Styles…. Il vicino … quel tipo ora si trovava chissa dove insieme alla sua band …

I miei dubbi furono presto chiariti da Abbie la nuova fiamma di papà ….

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: willowsmith