Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ZackTheDreamer    08/08/2012    0 recensioni
E' il quarto anno ad Hogwarts, vi sono aggiunti tre nuovi ragazzi da una scuola differente per gli ultimi quattro anni.
Per Sora, Angel e Snake inizia una nuova avventura.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le due ragazze si alzarono verso l’amico; il loro viso esprimeva confusione, quasi paura.
“Serpeverde”, avevano sentito bene?
No, non era possibile; come poteva un ragazzo dal “cuore d’oro” come il suo, essere finito in quella casa?
Ora osservavano il tavolo delle serpi con disgusto e pena; si sedettero rimanendo in silenzio, spaventate sul da farsi e ancora scosse.
Una voce poi, simpatica e rallegrante, attirò l’attenzione della piccola Sora:- Ehi giapponesina, non mangi? Guarda che qui la roba è buona.- era George che le sorrideva allegramente.
- Ah si… certo… o-ora mangio… - annuì leggermente mentre il suo viso acquisiva un colore paonazzo; scostò lo sguardo sull’enorme quantità di cibo offertagli. 
Budini di ogni tipo, pollo arrosto e al curry, rosbeaf, patate fritte e arrosto: avrebbero potuto scoppiare la solita routine di verdure.
Alla loro vecchia scuola, non si mangiava male, solo che… a furia di verdure su verdure, erano diventasti vegetali a loro volta!
Angel distrattamente continuava a guardare l’amico biondo ossigenato, che ormai da tempo aveva sognato di rincontrare.
Snake sognava ad occhi aperti una vita serena e romantica con la bellissima, ma stravagante Luna Lovegood; appartenente a Corvonero, la ragazzo aveva suscitato in lui un notevole interesse.
La guardava mangiare aggraziatamente mentre parlava garbatamente con alcune delle sue compagne; le era rimasto del riso vicino alla bocca, così si alzò cercando di avviarsi verso il suo tavolo quando, una mano pallida, gli afferrò il polso.
- Malfoy… cosa vuoi da me? Lasciami andare!- strattonò il braccio.
- Snake o come ti chiami… Che vai a fare in quella tavolata di idioti? E poi, come fai a conoscere Angel? Eri nella loro stessa scuola di femminucce? … Goyle, falla pagare a quella giapponesina sfrontata, l’ho appena vista e già la odio. - concluse lui con un sorrisetto maligno.
Aveva i nervi a fior di pelle il nostro povero amico: non solo aveva insultato il tavolo della sua amata, ma aveva anche intenzione di fare del male a Sora!
- Quel che è troppo, è troppo Malfoy! - disse alzando assai il tono della voce e brandendo la sua bacchetta con la mano destra.
Un uomo anziano dalla lunga barba argentea e gli occhialetti a mezzaluna, si era alzato dal tavolo degli insegnanti e ora stava davanti al palchetto del gufo guardandoli quasi divertito.
- Signorino Malfoy, qualcosa non va? - il suo sorriso costante ora era rivolto al tavolo dei Serpeverde che guardava la scena assai incuriosito. 
- Niente… Professor Silente… - disse lui digrignando i denti e facendo apparire un finto sorriso.
- Benissimo allora! - sorrise e il soffitto sulle loro teste si trasformò in un bellissimo cielo sereno e stellato.
- Sora guarda! - urlò Angel ridendo; il suo dito puntava a un Neville paonazzo la cui cravatta aveva preso fuoco grazie alla candela posta sul tavolo.
- M-ma povero! Qualcuno lo aiuti! - ammonì gli altri la piccola giapponesina.
- Lo faccio io, lo faccio io! - rispose esaltata la rossa mentre afferrava un calice a caso sulla tavola.
Non appena il contenuto dell’oggetto, tirato da Angel, raggiunse la cravatta del povero malcapitato, si poté udire una piccola esplosione seguita da una piccola nuvola nera.
- Ehi, il mio vino! - urlò Seamus Finnigan preso da un attacco di panico.
- A me sembrava di più una bomba… - precisò sottovoce Sora mentre guardava la scena divertita.
Si sentì una risata psicopatica e morbosa provenire dal tavolo dei Serpeverde, dove il ragazzo dai lunghi capelli biondi, appena caduto dalla panca, si contorceva sul pavimento come una biscia a cui è appena stata tagliata la coda.
- No seriamente, - disse Snake poi alzandosi - qualcuno aiuti quel povero ragazzo! 
In quel momento nella sala calò il silenzio mentre Gazza, il custode, correva freneticamente tenendosi la milza, verso Silente.
Parlarono sottovoce per almeno due minuti, poi l’uomo buffo, riprese la sua corsa verso l’ingresso.
Il preside Silente si alzò ed introdusse agli studenti il “Torneo Tre Maghi”: al Toreo Tre Maghi, tre studenti da tre diverse scuole, prendono parte a delle competizioni di magia per potersi aggiudicare una coppa e dimostrare la superiorità della propria scuola.
Il portone si spalancò lasciando spazio ad una ventina di ragazze vestite di un completino azzurro che si destreggiavano in lenti e soavi movimenti, accompagniate dalle loro voci e da lucenti farfalle che svolazzavano via dalle loro maniche.
Snake seccato, imitò i loro movimenti, rilasciando però serpentelli alati.
In tutta la sala riecheggiavano versi di stupore da parte dei ragazzi e grugniti di rabbia provenienti dalle ragazze.
- Davvero… io facevo parte… di quel gruppo… di galline azzurre?- commentò Sora seccata mentre si aggiustava la divisa e la molletta alata.
- Hanno più tette di me>! - urlò la rossa toccandosi i seni.
- M-ma Angel… t-ti sembrano discorsi… - la ragazza venne interrotta da nuovi rumori.
Dei ragazzi alti e dall’aria severa, erano appena entrati e si dirigevano con giochi pirotecnici verso il preside.
Ed ecco partire commentini da tutti i tavoli; le ragazze erano eccitatissime per l’arrivo del famosissimo Victor Krum, ma a quanto pare non valeva lo stesso per i maschietti, che contrari, incrociavano le braccia e si giravano dalla parte opposta.
- Aaah! È Victor Krum! Il cercatore più famoso del mondo! - urlò un ragazzo rosso col viso tempestato di lentiggini, suscitando l’attenzione di Angel, che di scatto si girò e urlò a sua volta.
- A-Angel che succede… ?! M-ma quello è-è… - disse la giapponesina balbettando, ma venne interrotta dai gemelli Weasley che precisarono:
- Harry Potter! - risero un po’ in coro mentre Sora li guardava leggermente in imbarazzo.
Il ragazzo nominato, si girò e guardò le due nuove facce; fece per alzarsi ed andare a salutare le due ragazze quando il soffitto si incupì lasciando spazio ad un acquazzone.
Due nuovi volti fecero il loro ingresso in sala: Barty Crouch e Malocchio Moody.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ehi, siamo tornati! 
Finalmente l'estate è arrivata.. Beh, già da un po' ... >.>''
Io, Severus Snape e BumBumie ( ex KuroShiro ), vi auguriamo buona lettura e ci scusiamo per il ritardo; sperando che possiate divertirvi, BUONA LETTURA.
Ps: Se volete dare alcuni consigli, li accetteremo volentieri! 

ZackTheDreamer <3
Severus Snape
BumBumie
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ZackTheDreamer