Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermione_harry4ever    20/02/2007    1 recensioni
Hermione è davvero in clima di cambiamento in tutti i sensi:cambia fisicamente,gli affetti diventano amori e le amicizie diventano complicate a causa dei conflitti degli interessi,e poi da un pò di tempo stà succedendo qualcosa di strano... Vi auguro una buona lettura!! Recensite in tante
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie per le recensioni

Grazie per le recensioni!!!!!!

Vado subito al succo con la storia, scommetto che siete curiosi!

 

 

 

“Hermione, sveglia!”urlò Ginny

“Chi, cosa?Ah, Ginny, ma che diav…”

“E’ tardi, tardi!!”

Erano le 9,00.

“O mio Dio!Abbiamo saltato pozioni!Ora il professore ci toglie una marea di punti per assenza ingiustificata!”

 

Le due ragazze si prepararono in un lampo, e subito andarono a lezione di trasfigurazione.

 

“Hermione, Ginny, finalmente!”Disse Harry preoccupato.

“Signorina Granger, Signorina Weasley, buongiorno!”Disse la Mc Grannit che da 20 minuti stava spiegando la nuova lezione.

“Scusi per il ritardo, professoressa!”Disse Hermione con il fiatone.

“Ciao, Herm”disse Ron mentre loro due si sedevano.

“Ti ho conservato un posto vicino a me”Aggiunse, facendo l’occhiolino.

Hermione sembrò molto irritata dal suo comportamento sforzato e innaturale da figo, da playboy.

“Grazie, ma io mi siedo vicino Ginny”disse infastidita

Ron rimase immobile come una statua.

Fu una domanda di Harry a farlo ritornare tra i presenti.

“Ron, ci sei?”

“Insomma…Ma cosa ho sbagliato?”

“Forse hai fatto troppo il figo, molto strano da parte tua”disse Harry coprendosi la bocca con la mano per nascondere il suo sorriso.

Molto stranamente gli ha fatto piacere che Herm avesse trattato il suo amico con aria da sufficienza. Sospirò e ritornò a seguire la lezione.

 

Finalmente la lezione finì. Tutti e quattro tirarono un sospiro di sollievo.

“Harry, il professore ha detto qualcosa della nostra assenza?”Chiese Ginny.

“Sì, quel vecchio baccucco untoso e viscido ha tolto 15 punti al Grifondoro”

“Ma vaffanculo”Disse all’improvviso Hermione entrando nella conversazione.

“Hermione, perché non ti sei voluta sedere vicino a me?”Disse Ron facendo il muso da baccalà.

“A me non piacciono quelli che vogliono essere a tutti i costi fighi”

“Allora te lo chiederò normalmente: Hermione, ti vuoi sedere vicino a me?”

“No”disse Hermione  in  modo netto.

“Pecchè?”Disse Ron facendo la voce da idiota e la faccia da ebete.

“Per le tue stronzate!”

Lui fece il broncio

“Herm, sei proprio una bimba cattiva”

“E tu sei un bambino cretino”

Ron le rivolse le spalle, adirato.

Harry a stento riusciva a trattenere le risate.

Ginny, vedendo Harry essere felice e divertito, si sentì molto meglio.

-Hermione, spero che un giorno farai felice Harry!Lui ha bisogno di te, come io ho bisogno di vederlo felice!-.

Harry si accorse di essere osservato, e lanciò un sorriso di gratitudine a Ginny per tutto quello che ha sempre fatto, soprattutto per essergli stato vicino, quando ha saputo del bacio: sono stati per una mezz’oretta nella Sala Grande a parlare di questo bacio. Ecco il motivo del ritardo.

Hermione andò vicino Harry.

“Tutto bene?Ti stai contorcendo, ti fa male la pancia?”

“No, non preoccuparti!”e ad un certo punto gli scappò quella risata da tempo trattenuta.

Rideva di gusto. Non rideva così da tempo. La risata era così coinvolgente, che lei e Ginny iniziarono a ridere anche se non sapevano di preciso il motivo.

“Ahah, Harry, perché aahahha ridi?”hermione non riusciva quasi a parlare.

“Mi faceva ridere la faccia di Ron”disse tutto d’un fiato

“Ah, ecco!”dissero Hermione e Ginny insieme.

Ad un certo punto Harry si fermò.

Hermione guardò nella direzione dove Harry rivolgeva lo sguardo: Ron lo stava fulminando con lo sguardo. Era geloso ed arrabbiato allo stesso tempo:

Arrabbiato perché aveva fatto una brutta figura davanti Hermione e anche perché Harry lo stava prendendo in giro ridendo.

Geloso perché Hermione sorrideva sempre quando parlava con Harry, e per di più si comportava pure bene mentre con lui è stata molto acida.

-Ti odio, Harry-pensò

Calò il silenzio. Tutti si girarono verso il quartetto, incuriositi dalla scena.

“Ron, che ti prende?”

“Me lo chiedi pure, Harry?State ridendo di gusto, non mi state calcolando…Secondo te, dovrei essere felice?”

Hermione si sentiva osservata: era Draco

-Che guarda?-.

Lui si era accorto che lei lo stava guardando, e si leccò le labbra.

Hermione l’uccise con lo sguardo

-Come si permette quel porco?!-pensò.

Distolse lo sguardo, cercando di capire cosa stava succedendo tra i due amici.

“Come sei permaloso!Stavamo solo scherzando!”

“A me non sembra proprio”

“Ron, Harry ha ragione”disse Ginny irata

“Tu stai zitta, si sa che hai una cotta per Harry”urlò Ron.

Ginny arrossì.

“Ron, finiscila!”Disse Hermione come una belva.

“Basta Ron, finiscila di fare questa sceneggiata!Non stiamo al circo!”disse Harry scocciato.

-Che cretino!-Pensò Hermione vedendo Draco ridere a crepapelle.

“Non rivolgermi mai più la parola, Sfregiato!”Disse Ron, sapendo che quel nome faceva imbestialire Harry.

“OK, non ci sono problemi, fai come vuoi!”Urlò Harry.

Ron se n’andò.

Ginny diede un’occhiataccia ai presenti, che subito fecero la parte indifferente.

“Quell’idiota!Io…Io…Scusa, Ginny!”

“Non ti preoccupare Harry, puoi dire tutto quello che ti passa per la testa, non importa che è mio fratello, ti capisco”

Hermione non disse nulla.

Era sconvolta sia per il comportamento di Ron, sia per quello di Malfoy.

-Che il marchio gli abbia contaminato il cervello?-pensò.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermione_harry4ever