Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sweet fairy    08/08/2012    7 recensioni
Selene e Iside, sorelle, anche se non di sangue, si ritrovano, come ormai ogni anno, a lavorare nell’hotel a Miami del fratello maggiore Chris. Ma mai, all’inizio dell’estate, si sarebbero aspettare che le loro vite sarebbero cambiate in modo così drastico. Così, quando il cast di The vampire diaries decide di passare le proprie vacanze in quell’hotel, mai Iside e Selene avrebbero immaginato che l’amore avrebbe bussato con una tale forza alla loro porta sotto le sembianze di due stupendi e sexy attori come Ian Somerhalder e Joseph Morgan. Se poi si aggiungono serate in discoteca, gelosie e malintesi, la storia si complica...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 1. Primi incontri

 
 
Pov Selene

Come tutte le mattine mi ritrovavo distesa a terra, senza cuscino, con un piede sul letto e la schiena a pezzi, Iside era sempre la stessa. Non cambiava mai.
Aveva la bellezza di vent’anni e la notte veniva ancora a rifugiarsi nel mio letto e il finale era sempre lo stesso: io spiaccicata a terra e lei bella distesa sul mio letto, con la pancia all’aria e abbracciata al mio cuscino.

Decisi così di vendicarmi e darle almeno una volta, dopo dieci anni, un cattivo risveglio come i miei. Così, con un ghigno sulla faccia e già un’idea che mi frullava nella testa, mi alzai e in punta di piedi mi recai nel bagno contiguo alla mia stanza.
 
Ridendo malignamente dentro di me ritornai nella stanza con un grosso secchio tra le mani e l’aria di una bambina prossima a fare una marachella.
 
Mi avvicinai al letto, sperando che non si svegliasse proprio in quell’istante e beandomi della sua aria felice, le rovesciai tutto il secchio d’acqua congelata addosso.
 
-Sveglia!!- urlai, facendola sobbalzare.
 
Saltò così tanto dal letto che per poco non sbatteva la testa al soffitto.
 
Mi piegai letteralmente in due dalle risate, mentre lei era bagnata fradicia e imbronciata, che mi guardava con l’aria più sbalordita del mondo.
 
-Ma sei impazzita?!- sbottò lei, cercando di asciugarsi le piccole goccioline dalla faccia.
 
-Perché, non lo sapevi?- dissi io, scoppiando di nuovo a ridere. –La cosa non dovrebbe più sorprenderti.- feci, posando il secchio e sedendomi accanto a lei sul letto.
 
-tu devi farti curare! C’è qualcosa di serio che non va in te! Guardami, sono zuppa! Se morirò mi avrai sulla coscienza!-
 
Le diedi di botto una pacca sulla spalla e ridendo andai in bagno per farmi una doccia.
 
-Ma non ci pensare nemmeno!- mi fermò Iside sulla soglia del bagno. –Per come sono conciata vado prima io in bagno, altrimenti morirò sul serio!-
 
-Io mi chiedo: ma se hai la tua bella camera spaziosa, perché non vai la a lavarti?- sussurrai angelica.
 
-Perche sto così spesso nella tua camera che ormai la mia mi sembra estranea.- disse, come se fosse una cosa ovvia.
 
Sorrisi maliziosa e mi avvicinai a lei. –Beh, potresti sempre farti la doccia nel bagno di mio fratello, credo proprio che gli farebbe piacere, sai?- cominciai di nuovo a ridere.
 
Iside inarcò le sopracciglia. –E che significa?-
 
Fu il mio turno di inarcare le sopracciglia, quella ragazza era davvero una tontolona.
 
Sbuffando le feci segno di entrare in bagno. –forza, che oggi abbiamo un bel po’ da fare. Non so quali persone importanti di non so quale telefilm hanno prenotato per oggi fino a non si sa quando. L’hotel si riempirà di ragazzine urlanti, temo.-
 
Anche Iside sbuffò. –Ma che bello!- ed entrò in bagno, mentre io andai all’armadio per scegliere cosa indossare.
 
 
 
Finalmente mi ero decisa, ora dovevo assolutamente andare da mio fratello e conoscere i miei doveri di quel pomeriggio. A volte mi scocciavo, perché tutte le mattine era solito fare le stesse cose, solita routine, volevo cambiare, volevo novità, ma quello che avveniva era sempre uguale.
 
Mentre mi recavo da Chris, vidi degli strani movimenti all’interno dell’hotel. Tutte le mie “amiche” se così si potevano chiamare, erano nervose e agitate, volevo capire che quel giorno sarebbero venuti degli attori, ma non vedevo il motivo di stare così. Forse io e Iside eravamo le uniche a fregarcene, come sempre eravamo le uniche ad essere così.
 
-buongiorno fratellone- gli mollai uno schiaffo sulla spalla, e lui di risposta fece lo stesso.
 
-buongiorno principessa- mi sorrise come faceva sempre.
 
-mio principe, cosa devo fare questa mattina??- gli dissi, sedendomi sulla poltrona bordeaux davanti alla sua scrivania…
 
All’improvviso la porta si aprì, era Iside che voleva solo salutare Chris. Poi in un batter d’occhio si allontanò dalla stanza.
 
-allora, mio Chris innamorato della nostra Iside, cosa devo fare??- mi stavo spazientendo, volevo uscire da quella stanza, il mio alter ego stava per scoppiare…
 
-principessa non dire queste cose, sono un uomo d’affari io, mica sono come te!!!  Comunque devi fare il solito, stare tra il giardino e la spiaggia, avremo degli attori in questi giorni, dovrai essere più gentile del solito…- sbuffai a quell’affermazione…
 
-ok, principe…ora vado- mi alzai e gli diedi un dolce bacio sulla guancia…
 
Senza che lo lasciassi parlare, mi recai fuori da quella stanza…-che la giornata abbi inizio- dissi tra me e me.
 
Camminare per i lunghi corridoi mi faceva sembrare di stare in un film – ok Selene credo che questa mattina stai sognando un po’ troppo, gli attori che devono venire ti stanno facendo cimentare un po’ troppo nelle loro parti- dissi sempre tra me e me.
Se qualcuno mi avesse sentita, mi avrebbe presa di sicuro per matta… - basta fare film mentali, ora si lavora!!-.
Finalmente ero arrivata sulla grande distesa di sabbia bianca bagnata da quella piattaforma di acqua oceanica, adoravo stare lì, adoravo tutto di quella favolosa città.
 
-hey tu dolcezza- mi chiamò il nuovo DJ della spiaggia…
 
-buongiorno Matt, e non chiamarmi così, ho un nome e questo è Selene- gli dissi acidamente, odiavo i ragazzi così, dopo Liam avevo odiato il sesso maschile…
 
-come siamo acide questa mattina- cominciai ad innervosirmi. Potevo odiare una persona dopo due giorni che la conoscevo?? Beh io ero capace di tutto.
 
Senza dirgli nulla, presi un Cd e lo inserii nella console davanti a lui.
 
-ma cosa fai?? Il DJ sono io qui!!!- cominciò nuovamente…
 
-vedo che non sei molto capace, hai messo delle canzoni orribili, per i ragazzi ci vuole questo…- lasciai la frase incompleta, perché a continuare fu “Getting over you”di “David Guetta e Chris Willis feat. Fergie e Limfao
 
Ed ecco che la mia giornata era cominciata sulle note di questa favolosa canzone.
Comincia a muovermi a ritmo come facevo il sabato sera quando mi ritrovavo dietro la mia splendida consolle a scegliere le canzoni per la mia Iside...ebbene si, sono una dj.
 
All’improvviso qualcuno mi fece ritornare alla realtà, -hey tu, bellezza- mi girai più volte per capire da dove provenisse quella voce, in meno di un secondo mi ritrovai accanto un ragazzo poco più alto di me, moro con degli occhi da cerbiatto, mi fece un sorriso malizioso e capii che era stato lui a chiamarmi.

-ciao, tu sei??- gli dissi gentilmente, non potevo essere spigolosa come lo ero con Matt, rischiavo di far fare una brutta figura a Chris.

-Piacere Steven McQueen, attore di The Vampire Diaries- lo disse con tanta autostima, che mi fece voltare lo stomaco…

-ah, piacere io sono Selena Keytech, sorella del proprietario di questo hotel….- gli dissi con un ghigno stampato sulla faccia…
 
-ah, sei tu la riccona, tutti mi hanno parlato della famosa sorella Keytech, e devo dire che avevano proprio ragione sul tuo conto, sei proprio favolosa…- cominciò così a guardarmi dalla testa ai piedi…
 
Innervosita gli dissi: -guardami di nuovo e rimpiangerai di stare in questo hotel- mi girai e gli diedi le spalle, e con passo felino andai all’ombrellone poco più giù di quello di Steven, sempre se così si chiamava.
 
Passai più volte accanto a lui, e come il solito mi guardava il sedere, così decisi di parlargli – abbiamo cominciato con il piede sbagliato, però tu non fai nulla per venirmi incontro, forse non sono stata chiara, ma non devi guardarmi in quel modo…- gli dissi senza dargli il tempo di rispondere…
 
-ok ok, forse hai ragione, ma hai un sedere invitante- pensai di dargli uno schiaffo, ma per quieto vivere me ne andai incazzata nera…
 
Speravo tanto che la giornata finisse in fretta, così mi sarei potuta sfogare con la mia cara sorellina Iside. Avrei passato ore a sputare sentenze su quel ragazzo maniaco attore.
 
 

Pov Iside 
Finii di rassettare la camera di Selene: ovviamente lei aveva sparpagliato vestiti per tutta la stanza e non aveva minimamente mosso un dito per mettere un po’ in ordine.
Mi aggiustai meglio la gonna nera e la camicia bianca e uscii dalla stanza, diretta alle mie infinite mansioni mattutine.


Quella mattina sarebbe stata intensa e a quanto avevo capito un famoso cast sarebbe venuto a stare da noi. Sbuffai, l’idea di essere invasa da milioni di fan non mi piaceva per niente e probabilmente gli attori sarebbero stati una massa di cafoni arroganti.

Mi sentivo strana, ero tesa e in agitazione per qualcosa. Avevo sempre avuto un sesto senso molto sviluppato e quella mattina mi divceva di stare in allerta per qualcosa.
Passai davanti allo studio di Chris e decisi di augurargli una buona giornata, sicura che a quell’ora stesse già lavorando.

Bussai e poco dopo entrai, trovando anche Selene lì, seduta comodamente sulla poltrona.
Sorrisi a Chris, era davvero carino quella mattina. –Volevo solo augurarti buona giornata.- un altro sorriso.

-Grazie Iside, anche a te.- anche lui sorrise.

Capii che forse stavano parlando di qualcosa di importante, così, dopo averli salutati, uscii dalla stanza, seguita dallo strano e attento sguardo di Chris.

Andai al ristorante, sperando che almeno quella mattina non ci sarebbe stata troppa gente, ma il mio desiderio non fu esaudito: la sala era così piena, che il brusio che proveniva dai vari tavoli era quasi assordante.
Sospirando mi diressi in cucina. –Giornata piena, eh?- dissi a Georgiana, l’allegra cuoca che preparava la colazione.

-Abbiamo cominciato presto oggi!- si lamentò l’anziana donna, depositandomi tra le mani due piatti. –Portali al tavolo cinque.-

-Agli ordini capo!- feci sorridendo, uscendo dalla cucina e cominciando a servire ai tavoli.

Andai avanti così per un bel po’ di tempo, già stremata per le persone che mi chiamavano da ogni angolo della stanza. Tutto ciò diventava ancora più difficile se poi si dovevano interpretare anche i gusti degli ospiti stranieri.
Tra poco avrei sicuramente mandato tutto all’aria e mi sarei goduta il sole di quella splendida giornata. Ero strana, nervosa e non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo.
Stasera avrei sicuramente organizzato con Selene una delle nostre seratine al Paradise, il locale del nostro vecchio amico Bill.

Ritornai in cucina e presi un vassoio con tre caffè e un cappuccino e mi voltai velocemente per raggiungere la sala, peccato però che, appena uscita dalla cucina, andai a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno.
Rovesciai tutti i caffe sulla camicia bianca dello sconosciuto, già pensando a tutte le possibili morti che mi avrebbe fatto fare Chris non appena l’avesse saputo.

Alzai lo sguardo, mortificata, con l’intento di scusarmi con il cliente, ma rimasi bloccata da degli intensi occhi castani, che mi guardavano spalancati.
Lo sconosciuto era più alto di me di parecchi centimetri, aveva gli occhi color cioccolato e i capelli castani che gli ricadevano in morbidi ciuffetti sugli occhi.
Anche io rimasi imbambolata, ma poco dopo mi riscossi dal mio stato catatonico e mi scusai.

-Mi dispiace, mi dispiace tanto.- dissi mortificata, prendendo un fazzoletto e cominciando a tamponargli la camicia.

-Non preoccuparti, non è successo nulla.- mi bloccò il polso, impedendomi di continuare a pulirlo. –Magari potresti accompagnarmi in bagno.-
Eh?

Lo sconosciuto, leggendo la confusione nei miei occhi, subito si affrettò a spiegarsi. –Intendevo indicarmi il bagno, visto che non ho ancora una camera, i miei amici stanno prenotando adesso.-
Scoppiai a ridere per la sua aria preoccupata. –Certo, però purtroppo ci sono solo i bagni del personale.-

-Non credo sarà un problema.- mi sorrise di nuovo.

Aveva un sorriso da Dio quel ragazzo!

-Piacere, Iside. E tu?- gli tesi cordiale la mano.

-Piacere Daniel.- mi disse lui un po’ stranito, come se gli avessi chiesto qualcosa di sbagliato.

-Cosa c’è?-

-Nulla, solo mi sorprende che tu non mi conosca, ma non per egocentrismo, ma perché…va beh, lascia stare.-

Aggrottai le sopracciglia. No, non era possibile che…

-Sei uno degli attori del cast di non so cosa?!- dissi tutto d’un fiato.

Bene, avevo rovesciato il caffe addosso ad un attore famoso.

Daniel scoppiò a ridere. –Si, sono io e il “ non so cosa” si chiama The vampire diaries.-

-Oh, si! Ne ho sentito parlare. Tutte le mie amiche amano un certo Damon.- dissi, sperando di non aver sbagliato il nome del personaggio.

-Quindi tu non hai mai visto il telefilm?-

-Se ti dico di no cambi hotel?-

Daniel mi sorrise ancora. –Certo che no, adesso meno che mai.- disse, guardandomi intensamente negli occhi.
Io abbassai lo sguardo, diventando rossa, ma poco dopo lo riportai su di lui.

-Iside…- continuò lui, per spezzare l’imbarazzante silenzio. –Non sei americana?-

-No, cioè si, ma sono di origini egiziane.-

-Wow, non avevo mai conosciuta un’egiziana. Com’è l’Egitto?-

-Credo bello, non ricordo molto.- cominciai ad innervosirmi.

-Ho detto qualcosa di sbagliato?- mi chiese Daniel, capendo la mia difficoltà.

-No è che…senti possiamo cambiare argomento?-

-Si, come vuoi.-

-Beh, questo è il bagno.- dissi poco dopo, fermandomi nei pressi di una porta. –Ciao allora.- gli sorrisi.

Mi voltai e stavo per andarmene, ma Daniel mi bloccò per un polso.

-Aspetta. Possiamo rivederci?-

-Beh, se tu alloggerai qui ci vedremo tutti i giorni.- gli sorrisi e, liberando il polso dalla sua presa, cominciai a camminare, sicura che lui mi stava guardando.

Ritornai al ristorante e continuai a servire ancora per un po’ la colazione. Non vedevo l’ora di raccontare tutto a Selene.



 

Buongiornooooo sweethearts come state?? avete visto abbiamo aggiornato dopo una settimana? facciamo sempre più progressi XDXD. che ve ne pare del primissimo capitolino??? Le nostre due amiche/sorelle hanno conosciuto due del nostro amato cast, Selene ha incontrato quell'odioso maniaco  di Steven ahahahah -_- mentre la nostra Iside il dolce e amabile Daniel nonchè il bellissimo Elijah *_*... ora cosa succederà mai???
Selene e Iside sono molto legate tra loro sono così carine *_* così stupende *_*.
Ok basta vi abbiamo scocciate troppo... ci sentiamo al prossimo capitolo un bacio a tutte XOXO
Ringraziamo le anime pie che hanno commentato e quelle che ci  seguono anche in silenzio.
Sweet Fairy & Dark moon

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sweet fairy