Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Girl_writer97    08/08/2012    1 recensioni
‘’Spero per te che abbia una buona ragione’’ continuò con il broncio.
‘’Se te la dicessi, non ci crederesti’’ sorrisi sornione a quell’affermazione.
‘’Qualcosa mi dice che centra un ragazzo biondo con gli occhi di cristallo.’’ Sorrise con il mio stesso accento di eccitazione.
‘’E qualcosa mi dice che tu non sbagli affatto, per la prima volta nella tua vita, è sono sorpresa’’
‘’Ehy, quello è il mio istinto femminile, beh allora ti decidi a parlare o devo pescarti le parole non abbiamo tutto il tempo allora, porca merda?’’ Ancora tutta quella finezza, Lindsay sei un amore.
‘’L’ho sfidato, stasera verrà a casa mia, saremo soli, io lui e Samara Morgan’’
‘’Cosa? Cosa centra Samara Morgan adesso?’’
‘’Fa parte della sfida, Lindsay’’ gli feci un occhiolino, ma sembrò confusa, poi però torno sulla terra ferma dopo un giro sulla luna, e collego la cronologia dei fatti, grazie al cielo, dio esiste e sta vegliando su Lindsay.
‘’Io ci vedo un bacio alla fine di Samara Morgan e poi anche un trattamento alla Horan sul divano’’ solita Lindsay, addio miracolo, era più perversa di me quella ragazza.
Poi feci un respiro profondo e vuotai il sacco, si come quando non riesci a tenerti quel peso che ti lacera l’anima, devi per forza confidarti con qualcuno altrimenti scoppi, anche se un po’ mi imbarazzava questa cosa, l’avevo fatta succedere io stessa perciò niente scuse.
‘’I patti sono questi se vinco io, mi accompagnerà a scuola tutte le mattine, se perdo in cambio ha chiesto un bacio e d’invitarmi a cena’’ le parole si accavallavano affannandosi come anche la mia voce, e mi bloccai per respirare. A quel punto Lindsay, fece col fare l’ammiccante con un consiglio, o forse per meglio dire un ordine incastrato in una domanda-trappola maliziosamente.
‘’E tu, cosa aspetti a perdere?’’ Ecco la sentenza.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

6. Yo, ragazzo non fare il matto, che ti metto sotto il palazzo, e ti straccio. I rap, non sono per me. Yo. Nah!

Harry se ne andò verso sera, la sua compagnia è stata praticamente la migliore che potessi avere e anche desiderare, quel ricciolino batuffoloso, è estremamente simpatico, e ti fa passare la noia, anche se devi stare tutto il tempo inchiodata al letto, in più non gli da fastidio di stare con me e sentire i miei gossip, le mie ammirazioni poco caste verso anonimi personaggi dello spettacolo e anche il mio gergo, molto fine. Cosa di famiglia tra l’altro. Non mi ha lasciato un minuto sola, se no per prendermi un bicchiere d’acqua, mi ha raccontato un sacco di cose si di lui e sulla sua vita ad Holmes Chapel, per esempio pochi anni fa lavorava in un panificio per trovare i soldi necessari per fare lo stage in Francia, lavorava anche in una gelateria, e non aveva più tempo per la sua fidanzata che invece di comprenderlo (come io avrei fatto) gli ha voltato le spalle, e lui ci ha sofferto molto visto che sono stati insieme tre anni, e mi ha confessato che quella botta l’ha cambiato un po’, infatti da regalare cioccolatini e peluche si è limitato ad un mazzo di fiori, se per lui è importante, ovviamente il latin lover Harry, ha avuto altre storie, ma che praticamente non sono significate gran che, da come ne parlava, Poi mi ha detto che la musica è stata una delle sue più grandi passioni fin da quando ha recitato in un musical da bambino, poi si è unito con un paio di amici in un gruppo, che si è sciolto proprio perché lui aveva deciso di fare le cose in grande, e non solo cantare e suonare a scuola, o in alcuni locali, matrimoni, compleanni e festività varie, niente d’importante. Adesso, mi sto rendendo conto che sono peggio di wikipedia, mi manca solo la data del suo compleanno (1 febbraio) e siamo apposto, ecco è un ragazzo da mille qualità, e trovo molto dolce il fatto che si è confidato con me, nessun ragazzo che io conosca l’ha fatto o l’avrebbe fatto per me, neanche mio fratello, figuriamoci un ‘estraneo’ per di più. Comunque, torniamo a oggi pomeriggio, ho trascorso un bellissimo pomeriggio, per iniziare, e Lindsay la mia cara, dolce, e innocente Lindsay pensa che dovrei attaccare bottone con Harry, ah, a proposito con Aaron pare una cosa seria, anche se lei non è mai stata seria con un ragazzo, deduco che le piace molto. Io non me la sento di attaccarmi in quel modo ad Harry, anche se è un ragazzo fantastico che non mi deluderebbe mai, anzi credo non mi farebbe mai stare male, e mi coccolerebbe tutto il giorno nelle sue braccia. Lo so che nel mio cuore c’è un'altra persona, e purtroppo non riesco a pensarla diversamente, però dovrei ragionarci su, Harry sarebbe come una benedizione, una manna dal cielo. Ma cosa vado a pensare? Harry neanche mi pensa in quel modo, siamo solo amici e basta, solo amici, però le sue fossette le morderei, e le pizzicherei tutto il tempo. SOLO AMICI. Ero finalmente sola, neanche mio padre si degnava a salire di sopra per vedere come stavo, e io più mi accucciavo nelle coperte del piumone, più sudavo, e speravo servisse a scacciare la febbre se non altro, non potevo mancarmi il concerto, e a proposito di questo, i miei me l’avevano vietato, finche avevo la febbre. Ero nella merda. Non ho neanche finito il cartellone, ma il giovane eroico e bellissimo Harry si è offerto di farlo, aggiungo il mio caro amico Harry, così per non dire altre cazzate. Pericolo scampato, non ne ho ancora dette altre. Per ora sono al sicuro, almeno credo. Io non dovevo assolutamente mancare quel concerto, ma cosa potevo fare? Nascondere i cuscini sotto le lenzuola e scappare dalla finestra? Suonava tanto scuole elementari, però non l’ho mai fatto, e mi sentivo come quelle nei film, ma avevo bisogno di un mio complice forse più di uno. Chi avrebbe rischiato di prendersi la febbre e venire a salvarmi? Superman? Spiderman? Bat man? Un eroe? Sì, nei miei sogni sarebbe venuto a salvarmi quello strafigo di Channing Tatum, ma solo nei miei sogni purtroppo, e non stavo sognando. Beh ho trovato, chiamo Lindsay, corrompo mio fratello, chiamo Harry, chiamo il mago dei travestimenti, e il secchione della scuola per un idea, Piano fuggire di nascosto senza che i tuoi genitori lo scoprano con la febbre a 39 e mezzo: mode on. Azione, prima fase.

‘’ Questa è la segreteria di Lindsay, se sei Chad Micheal Murray e aspetti di sposarmi il mio numero è 39356784, se invece sei qualunque altra persona non degna della mia risposta puoi aspettare in eterno, se invece sei qualcuno che voglio evitare, sono sotto la doccia ogni ora, se sei Cloe, ti richiamo dopo che ho finito la doccia, vale a dire tra 40 min…..beep’’ Ma questa sta fuori, non sapevo che avesse cambiato la segreteria telefonica, mi ricordavo un ‘Sto vedendo gossip girl kiss kiss’ ma a quanto pare sono rimasta indietro, inutile la mia migliore amica era senza speranza, ma mi serviva.

‘’Cogliona sono Cloe, alza quelle chiappe modellate che ti ritrovi e prendi la cornetta, è importante..ho un piano per evadere da casa e mi serve il tuo aiuto.. devi venire subito dal lato posteriore di casa mia, porta una scala, e portami anche un vestito decente per domani niente deve andare storto, lo so lo so, sono un genio? Ma risparmia tutto per dopo, può darsi che nella doccia ti fondi il cervello, kiss kiss’’ Ammetto che la nostra amicizia non era tutta ‘bacini coccolosi, e tanto love love’ ma almeno era sincera. Seconda fase.

‘’Odioso di un fratello che oggi è gentile per caso, potresti venirmi ad assistermi?’’ gridai a squarcia gola, per farmi sentire, cavolo mio fratello per una volta ascoltava, e anche a distanza, che dire probabilmente l’hanno finalmente addestrato.

‘’Dimmi Cloe-Bella.’’ Disse comparendo sull’uscio della porta.

‘’Chiudi la porta, e non fiatare! Siamo in missione segreta, sotto copertura, e tu sei agente 008 e io 007. Sei pronto?’’ Okay, ammetto che non stavo bene a prescindere da quanto la febbre potesse essere alta o meno, però avevo sempre sognato di farlo, nei film è troppo figo.

‘’Ma che cazzo ti ha fatto bere Harry? O peggio, che cosa hai mangiato?’’ bofonchiò mio fratello incredulo, tra un misto di sguardi confusi e balbetii.

‘’Mi ricevi collega? Ho bisogno della tua fiducia.. cretino di un elfo, devi aiutarmi ad uscire da casa domani, devo assolutamente andare a quel concerto!’’ spifferai io, mantenendo non troppo alto il tono della mia voce.

‘’Sorellina cara, non so cosa ti sia preso.. ma non credo proprio che con 39 e mezzo di febbre..uscirai di casa domani, al massimo ti faccio fare un autografo, se proprio vuoi’’ disse lui un po’ preoccupato per il mio comportamento, ma non capiva che si trattava di vita o di morte? No, lui è ritardato.

‘’Fratellino caro, adesso o tu fai come ti dico oppure ti castro! Vuoi costringermi a privarti dei tuoi preziosi genitali?’’ risposi brusca, e prendendo il suo colletto della camicia.

‘’Ma mi dici che cazzo hai mangiato? Sono preoccupato sul serio!’’ guardò il soffitto e poi tornò a guardarmi doppiamente confuso.

‘’Yo ragazzo non fare il matto, che ti metto sotto il palazzo e ti straccio..yo!’’ Okay, il rap non faceva per me, yo, naah!

‘’No, questo dovevo filmarlo! Stai delirando Cloe-Bella, e mi dispiace puoi anche castrarmi ma tu non andrai a quel concerto, ho promesso a mamma di aver badato a te, niente di niente mi farà cambiare idea’’ Okay la fase due stava andando troppo per le lunghe, e non lo stavo sopportando affatto, ma che cazzo? Baby-sitter a me? Ma che cazzo ho 3 anni? E anche a tre anni ero capace di andare dappertutto con il girello, ero una bambina responsabile, non facevo neanche la capricciosa.

‘’Ma neanche per sogno! Solo perché sei nato due minuti, prima di me non vuol dire che hai il diritto di farmi da baby-sitter!’’ dissi sbuffando.

‘’Ti correggo, sono nato tre minuti prima di te, e poi beh non è che devo pulirti la bava.. cioè devo solo accertarmi che non fai casini, mamma e papà hanno una cena con degli amici e nonna va al coso per vecchi, ed è per questo che neanche io dovrei andare al concerto..’’

Ah, ah! Ecco vedi, tu vai e io rimang0 sola come un cane, non hai capito un cazzo.

‘’No, no, no e no! Se tu ci vai ci vado anche io! O non vorrai mica che dica a mamma che tu eri lì a spassartela mentre la tua povera sorellina era a casa malata?’’ A questo punto non poteva rinunciare, mia mamma gli avrebbe staccato la play station per mesi, non doveva rischiare.

‘’ Ma vaffanculo Cloe-Bella! Sei proprio una rompi palle quanto ti ci metti.. sai che ti dico, fai quello che cazzo vuoi! Non me ne può fregare una beata minchia!’’ Ecco questo è mio fratello, adesso lo riconosco, e adesso che ho avuto ciò che voglio devo assicurarmi che sarà fedele.

‘’Perfetto bro. Allora, mi aiuterai ad evadere? Il mio culo sta prendendo forma delle coperte a righe’’ Avanti non puoi rifiutare, fammi completare la seconda fase, o non farò mai film così fighi.

‘’Ci sto! Ma non pensare che sia gratis. Facciamo un patto io ti aiuto ad evadere e tengo il segreto, e tu in cambio mi farai i compiti per un mese, in più non dovrai più frequentare i miei amici, ci stai? O sei già cotta di Harry dopo Niall?’’ Al diavolo tutti, ci sto brutto elfo, che non sei altro!

‘’Ci sto, idiota. E per la cronaca, non mi piace né Niall, né Harry.’’ Dissi imbronciata.

‘’Certo, certo, certo. Allora perché ieri era qui? E perché ho visto scritto le iniziali di Niall, sul tuo diario?’’ disse lui sorridendo sornione. Ma cazzo. Adesso sono anche stata seppellita nella merda. Quanto lo odio.

‘’Chi ti dice che non può essere qualcun altro? E per quanto riguarda ieri, Harry è stato solo gentile per portarmi i compiti.’’ Dissi fredda.

‘’Tu non me la dai a bere, idiota. Non sono scemo come la tua migliore amica ritardata.’’ Infatti tu sei peggio, sei peggio di tutti.

‘’Zitto che qualche anno fa, gli andavi dietro come un pesce lesso.’’ Dissi maliziosamente.

‘’E’ stato tanto tempo fa, e comunque non stavamo parlando di me, e vattene a fanculo.’’ Si alzo e sbattendo la porta sparì, non credevo se la fosse presa tanto, beh in verità credo proprio che loro due avevano una storia, ma poi Lindsay per diventare fece di tutto, e al gioco della bottiglia baciò Gregg Lombarding, un ragazzo che all’epoca faceva l’ultimo anno, e tutti dicevano in giro che stavano iniziando a frequentarsi, e che il loro bacio non fu proprio casto. Così mio fratello lo prese come un tradimento, e iniziò a trattarla male, e ogni volta che lei veniva a casa mia, la evitava, stavo proprio iniziando a pensare che non l’avesse dimenticata, ma Lindsay io la conosco, non da importanza ‘all’amore’ lei dice che vuole essere libera, e anche se adesso le piace Aaron sono sicura che non si metteranno insieme, non avuto ‘storie’ da quando si è ‘lasciata’ con mio fratello, e in più non ne parla mai, anche da quando ha iniziato a fantasticare su Aaron, e quando io lo nomino e dico che lo odio ecc.. lei si limita ad annuire come niente fosse, come se non mi stesse dando retta, chissà anche per lei è stato importante. Ma comunque, dov’ero? Già terza ed ultima fase del mio piano. Cazzo, ma non potevo farlo.. avevo fatto quel patto con Mattew senza pensarci..e adesso, non posso completare niente. Ma alla fine ero sicura che mio fratello se ne fosse dimenticato già il giorno seguente, forse non mi sarei dovuto preoccupare tanto.

Presi il mio lap top, e presa dalla noia scrissi uno stato su facebook: Se solo trovassi qualcuno disposto ad aiutare una povera ragazza con la febbre, cercasi super eroe. Chiedo troppo?

Dopo un’oretta, ero perfino in colpa per quello che avevo detto a Mattew, e chiariamoci io non mi sento mai in colpa per lui. Mi sentivo come se gli avessi fatto del male, come se tutto quello che stavo pensando fosse vero, e quelle parole mi erano sfuggite di mano. Così nonostante fossi orgogliosa mandai un messaggio a ‘Brutto elfo’ alias mio fratello sul mio cellulare.

‘Hey Elfo ..non volevo farti arrabbiare. Abbraccio gemellare x?’ la risposta non arrivò a tardare.

‘Sei così orgogliosa che non riesci neanche a dirmelo di persona. Abbraccio gemellare sia. Salgo.x’

E infatti quando mi vide sorrise e mi abbraccio forte, forse non l’aveva mai fatto prima d’ora in quel modo. Gli sorrisi anche io, e quando lui finalmente si stacco, ruppi il ghiaccio.

‘’ Mi dispiace per prima.. sei un piccolo elfo indifeso, fratello’’

‘’Nah, per quella piccolezza? Non preoccuparti, anzi forse sono stato io che non sono stato per niente sincero, e me l’ha sono presa..per niente’’ cosa? Cosa mi voleva dire? Mio fratello voleva finalmente confidarsi con me? E io ero curiosa, non l’aveva mai fatto prima, ma suppongo che quello fosse il giorno delle stranezze.

‘’Sai.. io.. non credo .. di .. aver .. dimentic ..’’

‘Toc-toc.’

Qualcuno bussà alla mia finestra…probabilmente era Lindsay, o forse non lo era, poi riconobbi quella sagoma, e mio fratello mi lasciò dicendo ‘’Non importa.. parleremo un’altra volta’’ mi spettinò i capelli, e ritornò di sotto.

‘’Niall, che ci fai qui a quest’ora?’’ dissi guardando il biondo.

‘’Stavo cercando di essere il tuo super eroe’’ Cavolo, aveva letto il mio stato, controllai sul lap top, e c’era il suo mi piace, non l’aveva mai fatto, ero confusa.

‘’Con una scala?’’ dissi senza altre parole che mi venissero in mente.

‘’Beh, questa era l’idea.. se no come sarei potuto arrivare alla tua finestra? Mi sbaglio, o ho interrotto qualcosa?’’

‘’No, non hai interrotto niente. Comunque, beh mi fa effetto vederti qui’’

‘’Ti faccio effetto?’’ corrugo la fronte poi riprese ‘’in che senso?’’

‘’Cioè .. voglio dire, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da te.’’

‘’A volta ho il dono di sorprendere, le persone’’ rise. Ecco il solito Horan, e io che mi ero illusa che fosse cambiato.

‘’Certo’’ dissi delusa.

‘’Senti.. io e te dobbiamo parlare, non sono venuto qui per niente.’’ Disse entrando nella mia stanza.

‘’Non so di cosa parli’’ dissi io, fingendomi indifferente alla situazione, mentre mi stavo per sentire male.

‘’Avanti Cloe, per favore.. finiscila di evitarmi.. o almeno dammi un buon motivo per cui lo stai facendo?’’ ti rinfresco la memoria, mi hai spezzato il cuore, ne vuoi altri?

‘’Me ne basta uno’’ continuò sedendosi al bordo del letto.

‘’Non ci sono motivi, mi pareva di esserci detti tutto’’ risposi fredda.

‘’No, beh non è così.. voglio dire, lo so di essermi comportato male, e lo so che ti ho fatto stare male, e sono venuto qui per dimostrarti che mi importa di te, dato che per messaggi non ha funzionato’’ ci mancherebbe, volevi che ti perdonassi tramite un sms horan?

‘’ Il fatto è che questi giorni non ho proprio calcolato il telefono.. sono stata sempre a letto.’’

‘’Ah, si? Beh non mi risulta, dato che hai messaggiato spesso con Harry, che ti è venuto anche a farti visita’’ disse guardando il basso. Ma che cazzo se ne frega se messaggio con Harry? Non era un insensibile? Ma.. sembra, non so, sembra geloso.. ma anche se vorrei perdonarlo, non posso fargli vedere che sono una che perdona facilmente, non sono una facile io, se lo deve mettere in quella testa bacata.

‘’Harry è stato solo gentile.. niente, di più. Siamo amici. Perché ti da fastidio? E perché sei qui adesso?’’ O la va o la spacca, adesso non aveva più scampo.

‘’Cloe.. io volevo davvero uscire con te quando te l’ho chiesto.. non mi fraintendere, lo voglio ancora, credimi, se avessi un ennesimo rifiuto adesso, non so cosa potrei fare, ma sarei disposto a fare qualunque cosa, se sarebbe per un tuo ‘si’ davvero, non riesco a capire perché con te è così tutto difficile ..’’ era arrossito, era la prima volta che lo vedevo in quello stato, era perfino goffo.. e faceva una pausa per ogni parola. Ma che scopo aveva? Se fossi stata in me, gli sarei saltata addosso, ma non lo feci, eppure era li, inerme, deluso e nello stesso tempo speranzoso, l’avevo sempre sognata questa scena, in ogni modo immaginabile, ed ecco è successo, nel modo più semplice del mondo, così dolce.

‘’Niall, io non so cosa dire. Se ti dicessi che sognavo questo da tempo, e che ogni volta pregavo e speravo a finche tu mi notassi, mi piacevi fin da subito.. da quando giocavamo con le bambole, bat-man e barbie girl, da quando hanno iniziato a chiamarti goku, e anche fino a quando sei diventato popolare, non sai quante volte eri nei miei sogni la notte, e non sai quante volte balbettavo per provare a dire una cosa sensata, no tu non sai niente di tutto questo, e non lo saprai mai. Già, non lo saprai mai’’ vi sareste aspettate questa risposta? Beh non allarmatevi, non fu niente di tutto questo la mia risposta alla sua quasi ‘richiesta’ ero bloccata, e non mi usciva parola. Pensavo fosse tutto inutile, e invece eccolo lì, che mi guarda con i suoi occhi color del cielo.

‘’Cloe, se non ti piaccio .. puoi dirlo subito, cioè se ti piace Harry o qualcun altro depongo le armi, però rispondimi perché quando non rispondi, mi eviti, impazzisco, non posso sopportare tutto questo, non posso sopportare che la ragazza che mi piace mi eviti, mi uccide.’’ Ha detto la ragazza che gli piace? Io, la ragazza che piace a Niall Horan? Probabilmente è uno dei miei sogni.. e fra poco mi sveglierò.

‘’Sembra così surreale, Niall James Horan interessato a me, quando può avere tutte le sue ragazze ai suoi piedi’’ sputai quelle parole come mi venivano, anche se la mia rabbia trasparirono come parole cupe e accusatorie, come se fossi davvero arrabbiata con lui, in parte lo ero ancora, però non molto. Come si fa ad odiare qualcuno che si ama? E’ un impresa, e non sono mai stata sicura di riuscirci.

‘’Tu non capisci, non mi importa di loro, tu sei diversa, non so spiegarlo neanche io, sei speciale, quello che ho sempre cercato’’ Adesso si mette pure a fare il poeta? Io, speciale? Pft, forse si era fatto una canna prima di venire qui. Ma non riuscivo a lasciarmi andare era più forte di me. Non riuscivo a passarci sopra ero fatta così.

‘’Niall, basta. Mi dispiace deluderti ma io non provo niente per te, e non so cosa mi sia preso l’altra sera, ma abbiamo sbagliato entrambi’’ Eccola qua! La bugia del secolo, mi lacrimavano gli occhi, mentre lo fissavo, non avrei trattenuto le lacrime a lungo, non ce l’avrei fatta, dovevo mandarlo io, così che mi sarei resa conto da sola la stupida che fossi stata a rifiutarlo, ma la paura di soffrire era doppia, l’amavo? Dovevo lasciarlo andare, era meglio per entrambi.

‘’Credo di aver capito, non sono il super eroe che ti aspettavi, e mi dispiace dirti che Harry probabilmente non potrà raggiungerti. Buona notte, non sarei mai dovuto venire qui, ma auguri con Harry, spero abbiate fortuna’’ e dopo se ne andò, con amarezza e tristezza negli occhi allo stesso tempo, e io non fiatai, mi accertai che se ne fosse andato e ficcai la testa sotto il cuscino, e iniziai a piangere, senza finirla, singhiozzi, singhiozzi, e solo singhiozzi. Ero riuscita a perdere il ragazzo che amavo da sempre, avevo rovinato tutto, e più passava il tempo e più rendevo conto che forse non mentiva, forse era sincero, e non capiterà mai più una cosa del genere, e l’ho persa, ho perso l’occasione di essere felice come desideravo da tempo. Stupida, stupida, stupida Cloe, non sai neanche fingere di essere una bugiarda. Sei pessima. Nella testa l’immagine di Niall, mi tormentava, le sue parole mi risuonavano e rimbombavano nella testa come degli eco, e le lacrime non smettevano di scendere, il mio viso era umido, volevo stare da sola, ma continuavo a ripetermi per sentirmi meglio. ‘Chi la fa l’aspetti’ e chissà, se mi sarei innamorata ancora.

Giusi’s place:

Okay volevo dirvi…che ho spezzato il capitolo perché era troppo lungo… comunque.. il prossimo capitolo sarà finalmente quello del concerto! Sto morendo per scriverlo… eh mi farò perdonare 1 perché sono in ritardo e.e due perché questo capitolo togliendo la chiacchierata tra gemelli e harry è super depressivo T.T sorry! Ma tranquille che non finisce qui.. e per quelle che volevano la coppia Niall-Cloe non si preoccupasse più di tanto..okay prima di andare vi dirò che ho pensato ad un nuovo personaggio che ha il volto di channing tatum *-* io lo amo! E in questa fan fiction porterà un po’ scompiglio :3 e avrà sui 20 anni. Ecco una sua foto! *dead* bhffbvhevbehvbehv è uno dei miei attori preferiti.

Ps: il titolo sembra stupido avevo pensato a.. ‘Chi la fa l’aspetti’ però siccome quell’altro era più per descrivere il carattere di Cloe con la febbre l’ho scelto, sembra una svitata però almeno è simpatica :3 recensite? _GiùJ

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Girl_writer97