Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    21/02/2007    22 recensioni
Hiashi deve assolutamente trovare una moglie, a causa della prossima visita della terribile madre.
Inoltre, il bilancio dell'anno indica che gli Hyuuga sono sul lastrico, ed urge una soluzione.
Ma ce la faranno mai, tra le crisi depressive di Hinata, i piani di Hanabi di conquistare il mondo, la venerazione al destino di Neji e la mania di Hiashi di spiattellare i suoi segreti al primo che capita?
Ed esisterà mai una persona sana di mente sulla terra che vuole sposare Hiashi?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bilancio

Ed ecco un nuovo capitolo della ficcy... scusate il ritardo!!

***

A quanto sembrava, Hiashi non aveva più speranze con Tenten. Si era pressocchè rassegnato, ma non lo avrebbe mai ammesso. Dopo una giornata così stancante il suo unico desiderio era quello di andare a letto, ma i guai non erano ancora finiti...
Gli Hyuuga erano tutti riuniti per la cena, quando nella grande sala entrò un funzionario.
"Signore!! Abbiamo un problema!!" gridò.
"Cosa c'è? Ancora una volta gli Aburame tentano di farci causa per maltrattamenti agli insetti??" chiese Hiashi.
"No, signore!"
"... gli Uchiha si sono accorti che siamo attaccati abusivamente al loro impianto elettrico?" chiese Hiashi (Ecco perchè mi arrivano le bollette salatissime ogni mese, anche se non sono mai a casa!! ndSasuke).
"No..."
"L'Hokage ha scoperto che abbiamo una bisca clandestina??"
"No, e poi, l'Hokage è una dei maggiori frequentatori di essa..."
"Già, è vero.. allora, cosa succede?"
"Signore... il bilancio. Guardi!"
Il funzionario turò fuori dalla sua borsetta una lavagnetta, e ci attaccò sopra uno schemino.
"Oh, sembra un burrone..." disse Hinata.
"Già... procede in linea retta e poi precipita a picco..." disse Hanabi.
"... cosa significa questo?" chiese Hiashi.
"Non lo capisce, capo? Il conto è in rosso !!!"
"IN ROSSO???" gridarono gli Hyuuga presenti nella sala.
"Già..." disse il funzionario.
"Non capisco... da dove provengono queste perdite??" disse Hiashi.
"Ehm..." fecero hinata, Neji ed Hanabi.

* FLASHBACK DI HINATA 1*

"N-naruto-kun!!"
"Oh, ciao Hinata!! Cosa è quella cosa che hai tra le mani?"
"E' p-per te!!" Hinata scappa.
"Oh, guardiamo... NOO!! Una buono per 1000000000 consumazioni gratis all'Ichiraku! Grazie Hin- Ma dove è andata?"

* 2*

"Mi devo fare bella... o Naruto non si accorgerà mai di me!! Ehi, quello sembra fare al caso mio..."
*Abito D&G creato su modello di Giorgio Armani, con la collaborazione di Chanel ed immerso in profumo 'Dior'*
Due giorni dopo...
"Bene... Naruto ora si accorgerà di me! N-
*Hinata inciampa in un sasso e finisce in una pozza di letame*
*Il vestito è rovinato*
"NOOOOOO!!!"

*FINE FLASHBACK*

* FLASHBACK DI NEJI*

*Neji sfoglia un giornale*
"Ah, l'oroscopo... vediamo cosa dice ' Comprate assolutamente i coltelli da cucina di Chef Tony, e se non ne siete convinti, ricordatevi che questo è il vostro destino!' . Beh, se lo dice l'oroscopo..."
*Da 2 a 4 settimane dopo...*
"Eccoli qui, i miei coltelli da cucina!! Finalmente il mio destino si è compiuto! La la la..."
*Neji lascia i coltelli sul portone di casa, e dopo un pò qualcuno li va a buttare via*

*La stessa cosa succede per almeno altre 33485734075 volte*
(Ma che oroscopo legge Neji?)

*FLASHBACK DI HANABI*
*Hanabi entra in un negozio di armi*
"Cosa vuole bella bambina?" chiede il negoziante.
"Ehm... questo!" dice Hanabi porgendo un disegno.
"Oh... un missile atomico radiottivo con raggio laser incorporato !! Ottima scelta!! Ma... a cosa le serve?"
"Ehm... una ricerca per scuola!!"

*Hanabi entra in un negozio di elettronica*
"Cosa desidera, piccolina?"
"Ehm... questo!" Hanabi porge un disegno.
"Ah, un dispositivo ipnotico in acciaio inox ed amianto placcato in oro con incorporato Windows Vista, un mini satellite e GPS !! Ecco a lei!!"
"Grazie!!"
"Ehi.. aspetta, a cosa ti serve?"
"Devo fare una ricerca per la scuola !!"

*FINE FLASHBACK*

"Ehm... non ne abbiamo proprio idea!!" dissero i 3 piccoli Hyuuga.
"Non me la raccontate giusta!" disse Hiashi.
"Senti chi parla..." disse Hanabi "Non sei tu quello che quando a freddo al posto della legna mette le banconote?"
"Già... quello che vuole che anche la carta igenica sia di lino puro al 100% !!" disse Hinata.
"Si... quello che per la doccia vuole acqua pura Naturale minerale dei ghiacciai purissimi!!" disse Neji.
"Ehm... figli ingrati!!" disse Hiashi "Io lo faccio per voi!!"
"Se!!!" lo canzonarono Hanabi, Hinata e Neji.
"MALEDETTI!! FUORI DI QUI IMMEDIATAMENTE!!" urlò.
"..." I 3 se ne andarono.
"Oh, per tutti gli Hokage... una disgrazie dopo l'altro? Ed ora come possiamo fare?" disse Hiashi.
"Beh, per cominciare, potrebbe chiedere carta igenica normale nei bagni..."
"Sei pazzo? Io non rinuncerò mai alla carta igenica di lino profumata alla lavanda!!" disse Hiashi.
"Era solo un idea..." disse il funzionario.
"Sigh... la vita è veramente dura!!" disse Hiashi.
"Su, si calmi!!" disse il funzionario "Pensi così: se trova una moglie bella e ricca, il problema è risolto!!"
"Già *_* !!" disse Hiashi "Tanto con le mie doti di conquistatore ce la farò di sicuro!! Ahahahahaha!!"
- Poveri noi... - pensò il funzionario.

***
Ed ecco qui!! Ce la farà Hiashi? E come reagirà Tenten alla notizia che Neji è sul lastrico?? Tutto questo nel prossimo capitolo!!

Hina: Ihihih... sono veramente contanta che ti piaccia!!

Hikary90: Beh, allora... Buona Fortuna di nuovo *_* !! Beh, meno male che era divertente, e anche "IN", per dirla alla Tenten!! Mah, comunque, ci sarà un altro pezzo che sarà 'Beautifulesco'... terribile, sarà terribile!!

Lupus: SII!! "Incompresa" *_* !! Mi va la mente in fibrillazione, perchè ho già un sacco di idee.. ma è meglio farla quando finirà questa oppure ne avrei troppe da aggiornare... naturalmente, genere Demenziale ** . Ihihih!!!

Narufan: Come si farebbe senza Hanabi? Grazie a lei la situazione è stata molto chiara! Spero che ti sia piaciuto anche questo!!

Darkness: XD. Si, yaoi rulez *____* !! Beh, Hanabi ha moltissimi interessi, e noi li scopriremo tutti, U.U . Per Tomma (Quel nome!!!!! ndTutti), cioè, per colei-che-non-deve-essere-nominata c'è da aspettare ancora... mi dispiace, ma è così, U.U . Per Tenten.. nel prossimo capitolo si vedrà, muahahahaha *_*

Chase: Si, in effetti il destino è contro di loro. Gli Aburame denunciano regolarmente gli Hyuuga per maltrattamenti agli insetti, ma in genere loro con bustarelle risolvono tutto. Ed ora come faranno? Boh, non ne ho idea... (E dire che sei l'autrice... ndTutti). Già, la SasuHina è una soluzione eccellente, ma lo è anche la... (No, non lo dico! Perchè sarà la copia sorpresa della ficcy, muahahaha!!)

rekichan: Una SasuHina *ç* !! La voglio leggere *__* ! Scrivila presto! In effetti, si risolverebbero dei problemi con SasuHina ma pure con la coppia totalmente assurda che ho in mente. Ihihih **

Helen Lance: Grazie ad Hanabi, abbiamo potuto chiarire ogni possibile dubbio, U.U . Purtroppo per Nonna Hyuuga c'è da aspettare ancora un pochino... ^^''

Recchan: Incorniciati °_° ... uhuhuh. Bene, vedo che capisci perfettamente la situazione... Hiashi non ha speranze e Nonna Hyuuga sta arrivando... come risolverà la situazione (Me lo chiedo pure io... ndMe)(-_-''' ndTutti) ??

Conte: Stai attento con le formiche, o Shino potrebbe vendicarsi... U.U
Ma, nemmeno io sopporto Beautiful, ma mia madre lo guarda ed io lo devo sopportare... (E si entusiasma pure O.o''')
Un ultima cosa: Beautyfull!! L'hai scritto così, e credo che se lo vede un insegnate di inglese muore sul colpo... (La mia almeno si, ci ha fatto una testa gigante sul come scriverlo...)

Noha92: Beh.. allora sono contanta di farti divertire!! Anche io adoro gli Hyuuga, e mi diverto troppo a scrivere su di loro, in particolare demenziali (Poveri noi... ndHyuuga).

Kamusa: In effetti, Konoha è un posto adattissimo a situazione Beautifulesche... Mah, nemmeno io guardo Beautiful, credo che morirei, sennò. E si. Hiashi ci proverà con tuttE e con tuttI. Poverini, mi dispiace veramente molto (<.< Certo, come no... Uhuhuh ndFeder)

Ayko: Con i tagli che si devono fare ora, altro che acqua calda!! Non si prospettano tempi rosei, ma almeno la corrente è gratis, visto che la addebitano agli Uchiha... Prova pure a giocare a quel gioco, ma io non so se Shino sarà contento...

RuKiA: No problem! (Parte una strana musichetta), Beh, credo di poter dedurre dal tuo commento che ti sia piaciuto (Che genio ndTutti)(Modestamente... ndFeder)(Era Sarcasmo! S-a-r-c-a-s-m-o!! ndTutti)!! La spiegazione di Hanabi mi ha impiegato un bel pò di tempo, ma credo che alla fine sia riuscita bene, **

Bene, allora ci rivediamo ^^ (Speriamo di aggiornare oggi "MaLiNtEsI" ... )
Dark Feder

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder