Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: taylorsbanjo    08/08/2012    6 recensioni
"Sì, Mary proprio lei... Quella Mary... La 'mia' Mary" spiegò Louis.
Harry rimase sbalordito.
"Mary, Mary, Mary?!? Quella Mary?!" chiese incredulo.
"Sì, Harry lei. Mary è la sorella di Catherine"
"Louis, stai scherzando..."
"Harry!? Ti pare che ho la faccia di uno che scherza? Secondo te mi sto inventando tutto?!"
"Aspetta quindi..." disse Harry, ma non finì di parlare. Era pensieroso.
[...]
"Harry?!" domandò Louis.
"Louis... Non dirmi che Catherine è la piccola rossa di cui mi sono preso una cotta dodici anni fa..." domandò Styles.
"Sì, Harry... è lei. Catherine è la piccola rossa, ma ora di anni ne ha diciotto..." concluse Louis.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo all'ultimo capitolo, ragazze!
All'ultimo! Non ci posso credere :)
Il 13/3/2012 l'ho iniziata e oggi, 8/8/12 la concludo :)
Buona lettura,
iaia2k00

 

 

Capitolo sessantaquattro
Una settimana dopo...

Giovedì (Catherine's birthday)

Catherine

Mi svegliai. Il cielo era azzurro e il sole splendeva. Era il giorno del mio diciannovesimo compleanno. Come al solito ringraziai Mary e Lucy perchè sapevo che mi avrebbero fatto passare un meraviglioso compleanno. Mi cambiai e scesi in salotto dove c'erano (a mia insaputa) le ragazze, le Tomlinson, Beth e i ragazzi, che silenziosamente mi stavano aspettando.
"HAPPY BIRTHDAY!" urlarono.
"Grazie" dissi.
I primi regali che aprii furono quelli delle Dep: erano tre miei ritratti disegnati da loro.
Lotti e Felicite mi regalarono un libro pieno di spartiti per chitarra e pianoforte.
Le ragazze, un sacco di buoni sconto per andare dall'estetista o per i negozi di Oxford Street.

Louis
"Sshhh! Fate piano! La svegliamo!" dissi sottovoce. Entrammo tutti e ci sedemmo in salotto. 
"Abbiamo una notiziona" disse Niall
"Ci avete sempre detto che avremmo potuto diventare famosi...."
"Andate al sodo" sussurrò Emma, impazziente.
"Faremo le audizioni per X Factor" concluse (sottovoce) Liam.
Le ragazze stavano per iniziare ad farci un casino di domande, a saltare e urlare di gioia, ma stettero zitte: avrebbero svegliato Ellie.
"Dopo farete tutto il casino che vorrete" disse Zayn.

Catherine
Fu il turno dei ragazzi. Il regalo me lo diede Harry e mi sussurrò: "Happy birthday darling"
Il pacchetto era accompagnato da una lettera scritta da Styles e una da Tomlinson. "Inizia con quella di Louis" disse Harry.

Per prima cosa, Auguri. 
Quanti sono? Diciannove? Di già?! Ho un vago ricordo di te da piccola... Avevi due anni e giravi per casa mia gattonando e c'era mia mamma che ti guardava sorridendo. Poi ricordo tu (avrai avuto otto anni), Lucy, Lottie, Gemma e Mary in giardino a giocare. E chi si dimentica quella volta in cui mi avete obbligato a giocare al gioco della bottiglia! Ti ricordi? Eravamo io, te, Gemma, Stan, Luke e Abbie! Quante volte ho dovuto baciarti? Lasciamo stare che è meglio... :)
 Comunque, ne abbiamo passate di belle e di brutte insieme. La nostra amicizia continua da diciannove di anni e continuerà per sempre... Ne sono certo.
Ancora auguri,

Ti voglio un'infinità di bene,

Willam (your Brother)

p.s. 'sta notte ho sognato Mary e Lucy... Dovresti vedere che belle che sono:) Ti mandano gli auguri:)

 

Il destino ha voluto che ci incontrassimo. Una serie di coincidences hanno deciso che, oggi, sono fidanzato con la bellissima rossa per cui ho perso la testa e che ho amato, a sua insaputa, per ben dodici anni. E, today, per il suo diciannovesimo compleanno, insieme ai ragazzi, ho deciso di regalarle una cosa che nessuno ha oltre a lei e a me. Per fare il tuo regalo, Catherine, mi sono inventato un sacco di scuse: ma a fin di bene. Adesso aprilo, ma continua a leggere.

Fatto? Bene.
Questo CD è stato cantato da me, Louis, Liam, Niall e Zayn. Il nome della nostra band è "One Direction" (nome scelto dal sottoscritto). Tutti i testi e la musica è scritta da noi. Con questo CD faremo le audizioni di X Factor. Lo so, sembra strano che io, Tomlinson, Payne, Horan e Malik faremo le audizioni per entrare in uno dei talent show più seguito al mondo. Insomma, siamo dei ragazzi normali con delle bellissime e normalissime fidanzate. Eppure, parteciperemo alle audizioni. Wow. 
L'unica cosa che ti chiederò è di non caricare video su internet o qualsiasi cosa che abbia a che fare con questo CD, perchè sarà pubblicato tra qualche anno. 
Ascoltalo, consumalo e pensa che l'ho inciso per te.

Grazie per avermi fatto passare e per farmi passare dei momenti stupendi con te.

Ti amo,

Harry xx

Catherine

Non ci potevo credere. I ragazzi avevano fatto tutto questo per me? Davvero? No, non era possibile! Wow wow wow!
"Grazie" dissi
.
Quei ragazzi erano troppo... meravigliosi.


*si asciuga una lacrima*
Siamo proprio alla fine ;(
Questo è il mio ultimo spazio autrice di Coincidences (Amicizie speciali).
Ma secondo voi vi lasciavo senza aver pubblicato il seguito?
Infatti andate (anzi correte) a leggere il primo capitolo di Keep Dreaming!


#muchlove (sono diventata ossessionata da Twitter)
iaia2k00

Aspettate, aspettate!
Mi sono dimenticata i miei lunghissimi ringraziamenti:) (pensavate di scamparvela, eh?)
Allora...
Grazie:
-a chi ha recensito sempre, o solo una/due volte. 161 recensioni :)
-a chi ha messo questa ff tra le preferite! 53
-a chi l'ha ricordata! 19
-a chi l'ha seguita! 93
-alle 3921 visualizzazioni del primo capitolo! Wow:)
Grazie grazie grazie!


 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: taylorsbanjo