Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ustolemysun    08/08/2012    2 recensioni
Free Falling is the least i can say
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazzina di circa sedici anni,capelli corvini e occhi verdi da cerbiatto,ormai viveva in quell'appartamento Londinese,di fronte al parco sola con una zia vecchia e rincitrullita.
"Zia,cos'è questo?" disse mostrandole un'agenda vecchia di quasi vent'anni.
"Non so,buttalo" rispose la vecchia mentre si accendeva la sua solita sigaretta lungha e stretta.
Fece per buttarlo nel cestino,ma si bloccò quando lesse il nome di sua madre.
In tre giorni lesse tutto quello che in quell'agenda era scritto stretto e piccolo,proprio per farci entrare tutto.
Arrivò in un punto preciso,dove la pagina era strappata.
Le uniche parole che si riuscivano a leggere erano "Acqua","Ghiacciata","Ore 17.54".
Cecilia prese un foglio di carta,ed iniziò a scrivere.
"Cecilia Malik,figlia di Frankie e Zayn Malik,ha letto questo diario."

"Papà,ho trovato il diario della mamma. Che ne dici di qualche spiegazione?"
"Emh,un altro giorno,d'accordo piccola?"
Silenzio.
"Papà ma tu mi vuoi bene?"
"Sì,ovviamente"
"Non si direbbe"
"Perché?"
"Altrimenti mi racconteresti!"
Silenzio.
"Che ore sono?"
"Le quattro"
"Alle cinque e mezza vieni a casa"
"Ti voglio bene papà" disse saltando sul posto.
"Anche io,ciao" rispose soddisfatto.

Cinque e mezza.
*dlin-dlon*
"Ciao Perrie,c'è papà?"
"Sì,certo." rispose dolcemente.
"Grazie" disse dandole un bacio sulla guancia.
"Ciao nana." urlò Boris,il suo fratellastro.
"Ciao gnomo." rispose salendo per le scale.

Aprì la porta.
"Papà,allora?"
"Siediti."
Si sedette.
"Io e tua mamma come sai non ci siamo mai sposati,per vari motivi che non sto qui a raccontarti. Sei nata tu ed entrambi dovevamo trovare una soluzione migliore per te,per lei e per me. Io ero già sposato con Perrie,quindi ho deciso di rimanere con lei dopo che tua mamma è morta."
"Questo lo so già. Ho trovato una pagina del suo diario strappata"
Si alzò di scatto.
Iniziò a cercare in tutti i cassetti.
Dopo vari "Cosa cerchi?" senza risposta,tirò fuori da un cassetto un pezzo di carta.
"Questo pezzo di carta lo ha scritto la sua migliore amica mentre lei era in ospedale dopo che aveva tentato il suicidio."
Iniziò a leggere.
"L'acqua era ghiacciata,lavava via i miei problemi,mentre io scivolavo giù nel profondo del mare. Non avrei mai voluto il male per nessuno,ma avevo l'impressione che questa fosse l'unico soluzione a... Ora del decesso 17.54" poi alzò la testa e continuò "ti voleva bene,era solo troppo fragile. Fisicamente e psicologicamente"
"Fisicamente?" disse Cecilia iniziando a lacrimare.
"Voleva suicidarsi,ma un brutto male l'ha colpita così velocemente che non c'è stato tempo di finire di scrivere la sua storia".
Iniziò un pianto interminabile.
Iniziò la scalata sulla montagna della vita di Cecilia.
Iniziò a crescere e a maturare.
Iniziò.

Fine.

Spazio all'autrice
Spero che tutta la storia vi sia piaciuta. Grazie a tutte per le recensioni,le visualizzazioni ecc.
A presto! xoxo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ustolemysun