Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: neartopayne    08/08/2012    2 recensioni
- Liam,io ti amo -
- Ne sono contento -
- E tu? Tu mi ami? -
- No,io non ti ho mai amata -
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, ora che ci penso, perchè ieri sera non ho colpito in testa con una mazza quel coglione di Payne? Difficile da dirsi, in fondo se lo merita, ma io mi sono persa nel suo sguardo, cosí profondo e.. Devo smetterla di farmi fantasie su di lui. Cazzo Phoebe, lui ti ha tradita, t-r-a-d-i-t-a, TRADITA.
Va bene, ora che mi sono sfogata dovrei cercare di capire chi ha messo questa orrenda maglietta sul mio divano, è una maglia da uomo, nera, magari verró violentata, chissá. Mi guardo intorno curiosa cercando con lo sguardo di trovare il LUI che ha lasciato questo straccio in casa mia.
'Phoebe'
Mi giro e lo vedo davanti ai miei occhi. Ancora una volta.
'Tu?' la mia faccia sta diventando rossa come quella di un peperone maturo, maturissimo. Quando mi lascerá in pace?
'Ora io non vado via da qui finchè tu non mi dici perchè non mi vuoi' bene, ci mancava solo questo, Liam che resta per sempre a vivere con me.
'Scherzi vero? Credo tu ti sia dimenticato di quando mi hai ingannata, illusa e tradita, o mi sbaglio signor Payne?' il figo, ehm, ragazzo mi guarda come se non capisse niente.
'È acqua passata Phoebe, non agitarti'
'No, non è acqua passata ed io mi agito quando cazzo mi pare, ti è chiaro?'
rispondo, ed intanto inizio ad agitare le braccia per fargli capire il concetto.
Liam ha stampato in faccia un sorriso malizioso, chissá che stará pensando.
'Dammi un'altra chance'
'Perchè dovrei? Non mi fido piú ormai'
'Non mi muovo finchè non ci riproviamo'
'No'
'Ti prego'
'No'
'Dai,ti prego'
'No'
Il ragazzo, al terzo e crudele no mi si avvicina e mi prende per i polsi.
'Pensi che uno come me dopo essersi fatto una qualsiasi insisterbbe cosí tanto per riaverla? Di queste quí non ricordo neanche il nome. Phoebe, tu sei speciale per me, fammi ritentare.'
Le lacrime iniziano ad irrigarmi gli occhi, scendere sulle guance per poi cadere sul parquet. Liam mi abbraccia facendo uno dei suoi soliti sorrisi che sembrano quasi falsi, crudeli, ma per me quei sorrisi sono di piú.
'Ti prego, ripensaci'
il biondo cenere mi da un leggero bacio sulla fronte e molla le mie mani, uscendo dalla porta scricchiolante e lasciandomi sola.
Come un verme,
Un verme solitario
.
Ma la mia domanda è quando cazzo è diventato cosí sensibile.

7:34 pm
Decido di dare un'altra possibilitá a Payne, in fondo sembrava sincero e avava anche ragione: quando mai lui è andato a cercare la stessa ragazza insistendo in questo modo? Beh, mai. Da come mi ricordo se ne faceva cinque a sera, e non sapeva neanche i loro nomi, ma dopo un anno il mio lo sa ancora. Forse mi ama,forse.
Mi vesto e vado da Starbucks tenendo la testa fissa sulle scarpe, senza mai guardare in alto. Solo quando arrivo mi degno di alzare lo sguardo e cosí vedo Liam, seduto su uno sgabello a fissare il vuoto.
'Hey' dico dolcemente, lui gira la testa e sorride.
'Ciao bellezza' risponde, baciandomi sulle labbra.
In quel momento mi accorgo di Harry che mi fissa incredulo da dietro, cosa minchia ho combinato? No, lui non deve pensare questo, lo rincorro e cerco di giustificarmi nel modo migliore possibile, che è anche una delle scuse piú ovvie, scontate è stupide di sempre.
'Lo aiutavo a trovare la sua lente a contatto' dico d'un fiato, Styles mi guarda incredulo.
'Sarebbe meglio che tu iniziassi a trovare un nuovo migliore amico'.



Hello there bellezze, sono felicissima di aver appena scritto questo tragico capitolo della mia ff. Lo tovo abbastanza ok, e voi? Mi farebbe veramente piacere se recensiste,anche perchè per voi sto ore davanti al pc a rovinarmi la vista LOOOL. Un bacio, grazie di tutto :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: neartopayne