Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: biebersmileplease    08/08/2012    6 recensioni
'Conor, non voglio finire nella lista delle ragazze che si sono fatte prendere per il culo da te e sono andate a letto con te e subito dopo tu le hai lasciate, no.'
'Chi ti dice che da te voglio solo sesso?'
'Infatti per quello ci sono loro, vai dalle troie, addio.'
Non risposi, me ne andai furibonda, lo odio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HILARY.
‘Alla buon’ora Hilary!’ disse papà gesticolando in un modo arrabbiato. ‘Scusa papà, mi sono fermata a parlare con delle amiche e Conor mi ha accompagnato a casa, visto che facevamo la stessa strada.’ Dissi appoggiando lo zaino sul divano e togliendomi il giubbotto.
Mio padre era uno di quei padri molto severi, ricordo che una volta solo perché presi  un sei in geometria non mi fece uscire per una settimana e mi fece recuperare quel  voto con un nove. Ha barba  color marrone scuro come i capelli d’altronde però iniziavano a spuntare dei peli bianchi qua e là, era molto alto infatti ogni volta che gli dovevo dare un bacio dovevo chinarmi, non tanto magro, si intravedevano le prime rughe, ma non molte si chiamava Giovanni. Invece mia mamma non era molto severa come mio padre, infatti non so come fanno a stare insieme sono diversi in tutto. Lei bionda con i capelli lisci che gli arrivavano alle spalle, confronto a mio padre non era molto alta, e ancora non si vedevano capelli bianchi, abbastanza magra, con gli occhi color caramello, ogni volta che la vedevi tutti si soffermavano nei suoi occhi e ci annegavano per tanta bellezza anche se il colore non era dei migliori, Si chiamava Samantha.
Era già tutto pronto in tavola, ci accomodammo e iniziammo a mangiare.
Quando mio padre iniziò a darmi occhiate e poco dopo iniziò a parlare ‘come è andata oggi a scuola?’ Oh cazzo, merda e ora cosa gli dico? Non di certo che non ci sono andata, se lo viene a sapere? Minchia e se mi ha già scoperta?! Come ha fatto a scoprirmi? Okay, uso la tattica della vaga. ‘Normale come sempre, cosa dovrebbe succedere?’ risposi facendo una piccola risatina isterica. ‘Forse che una ragazza marinasse scuola’ disse tagliando  un boccone di carne e mangiarlo. Merda mi hanno scoperta. ‘Ma che! Non sarà mica vero?!’ dissi. ‘Si e quella ragazza ha il tuo stesso nome che strano!. Hilary, secondo te siamo scemi o cosa?
Non uscirai per due settimane,  sia con la neve sia con la febbre sia con assemblea andrai a scuola! Non farai nessuna assenza più in questo trimestre! starai in casa tutto il tempo tranne per andare a scuola o fare la spesa, poi in queste due settimane studierai algebra in cui hai preso un brutto voto e se non prenderai almeno un nove non uscirai fino al diploma! Ci ha chiamato la professoressa stamattina dicendo che tu eri al cancello della scuola con il signorino maynard e dopo te ne sei andata senza entrare a scuola, all’inizio la professoressa pensava che stavi male ma dopo tu ti sei girata e il tuo colorito e tu eravate sani! Noi non ti abbiamo insegnato questo signorina! Ora sopra in camera tua! Vai a levarti che inizierai a pulire tutta casa e quando avrai finito andrai a are la spesa e cucinerai per stasera. Tutto chiaro?! Ah e se ti viene in mente di uscire di nascosto non uscirai più!’ Merda, sono castigata mi ha scoperto, quella puttana della professoressa non sapeva starsi zitta per conti suoi? Finezza portami via.
Andai di sopra, presi il mio cellulare e chiamai Allison una delle mie più fidate amiche rispose subito per fortuna . ‘Allison? Dio sono in castigo per due settimane solo perché la professoressa ha chiamato mio padre dicendo che non sono venuta a scuola, dio che nervi ma i cazzi suoi non se li poteva fare? Dopo devo recuperare Algebra e se non prendo almeno nove non mi farà uscire “Fino al diploma”’ Dissi imitando mio padre. ‘Ahia sei messa male, quella professoressa i cazzi suoi non se li sa fare, dio, ma come mai non sei venuta a scuola? E come ti ha scoperta?’ disse un po’ delusa visto che non ci saremmo viste per due settimane. ‘Ero fuori al portone che litigavo con conor e mi ha vista quando me ne sono andata. Ora devo andare che mi chiama mio padre, si da inizio alla settimana di studio e pulizie! Ciao, ci vediamo domani!’, chiusi la chiamata subito dopo che mi salutò e scesi giù.


CONOR.
Ero sulle panchine che aspettavo il mio amico che poco dopo venì.
‘Amico porca eva, ero impegnato con una ragazza, cosa cazzo  succede?’ mi disse decisamente arrabbiato.
‘Stasera si va al pub? Voglio rimorchiare un po’ di pupe’. Dissi con un sorriso malizioso. ‘Certo amico! Ci incontriamo qui io tu Jason e Mike alle 22:00?’ Annuì semplicemente. ‘Amico come mai oggi non sei venuto a scuola?’ mi disse poco dopo. ‘cercavo di rimorchiare La Morrow, domani la passo a prendere e andiamo insieme a scuola’  dissi sorridendo. ‘Amico, non credo che lei te la dia.’ Rispose. ‘Io credo di si invece’ Tom, amico io ho tutti ai miei piedi posso portarmi a letto chi voglio, soprattutto la Morrow, dissi tra me e me. 'Facciamo una scommessa? se tu riesci a portari Hilary a letto ti do cento dollari.' Bell'affare Tom. 'Affare fatto! ti farò vedere che trà meno di quattro settimane me la sarò portata a letto, contaci amico'. dissi con sguardo malizioso sorridendo.
‘Amico, convinto tu, secondo me non ci riuscirai mai!,  ora devo andare ci vediamo stasera’  mi disse salutandomi con una stretta di mano.
Io invece tornai a casa, dovevo iniziarmi a preparare erano le 19:00.


Sssssssalve a tutti!
Grazie delle sei recensioni vi amo, sisisi.
Comunque ho seguito i vostri consigli e l’ho allungato e arricchito.
E soprattutto non li ho atti baciare, anche se non volevo che si baciassero all’inizio c:
Conor in questo capitolo non c’è molto, scusatemi ma nell’altro ci sarà di più credo.
Scusate tutti gli errori ma non l’ho riletto.
Vi piace? Ditemelo se non vi piace.
Ora devo andare un bacio, spero di trovare almeno una recensione a questo capitolo.
Un bacio Annalisa.
Pace e amore. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: biebersmileplease