Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: directionangel02    08/08/2012    1 recensioni
Mi hanno bloccato l'altro account, per cui ho ricreato tutto e dato che dovevo finire di scrivere questa storia l'ho riportata qui, quindi non è copiata.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancano ancora pochi giorni al sedicesimo compleanno di Trunks.
Il ragazzo però è triste, questo sarà l'ennesimo compleanno senza sua madre.
Quando lei è morta lui aveva appena un'anno e se non fosse per suo padre che è arrivato in tempo a quest'ora lui non era qui.
In più erano successe cose strane.
Da qualche anno era apparsa una donna che sembrava conoscere molto bene il padre, ma lui pareva non conoscerla.
Conosceva tutti, perfino Goten!
Quella donna non lo convinceva affatto, in più poco dopo il suo arrivo è nata Bra, colei che Vegeta ritiene sua sorella.
Ma se sua madre è morta, come fa ad essere la sua vera sorella?
Ma il padre non ha mai risposto alla sua domanda, gli faceva tenere il dubbio.
-Trunks! Trunks!- urlò una bambina che correva verso di lui.
Dopo poco gli fu chiara la sua identitò, era la piccola Pan!
-Ciao Pan cosa ci fai qui?- domandò con aria scocciata.
-Sono venuta a trovarti, tra poco è il tuo compleanno, non sei felice?- chiese la bambina sorridendo.
-Mia madre non c'è più, mio padre non vuole rivelarmi niente sulla sua nuova fidanzata, ho una sorella che non è mia sorella, nessuno sembra fidarsi di me!-
-Ehi, ti va se indaghiamo un po? Come quando eravamo piccoli!- propose Goten che li aveva raggiunti.
-Hai ragione! Andiamo!- Goten seguì Trunks.
Infondo era il suo migliore amico, avrebbe fatto tutto per aiutarlo, si conoscevano da quando erano bambini, le loro madri erano amiche, anche Vegeta e Goku erano amici anche se non sembrava.
Videro la donna in giro per la città e ovunque andava, loro la spiavano.
-Perché mi seguite?- domandò accorgendosi di loro.
-Ma non ti stavamo seguendo, passavamo per caso e..-
-Non siete dei gran agenti segreti voi due- rise. -Ascolta Trunks, se vuoi sapere chi sono e perché tuo padre dice che Bra è tua sorella nonostante tua madre sia morta, lo scoprirai il giorno del tuo compleanno, credimi e fidati, anche se ti è difficile.-
-Sei una sua amica, dato che conosci bene mio padre.- domandò il ragazzo dai capelli lilla.
-Si, direi di essere la sua migliore amica, sai la conosco veramente bene tua madre, so ogni cosa su di lei, conosco anche bene te e Vegeta, conosco molto bene anche Goku, ho visto crescere sia Gohan che Goten, credimi che sai benissimo chi sono ma non l'hai ancora capito.-
-Uffa perché non me li rivelate tutti questi segreti! Sono stufo di essere sempre all'oscuro di tutto!-
-Aspetta, saprai presto la verità. Ora devo andare, ci si vede!- estrasse la capsula dalla quale ne usci una piccola auto e se ne andò.
Perché aveva lo stesso portacapsule di sua madre? Perché aveva anche il suo stesso modo calmo di parlare e indossava i suoi vestiti?
Come faceva a conoscere tutti loro?
Trunks era impaziente, ma doveva aspettare ancora due giorni e avrebbe scoperto tutto.
 
-Allora? Sospetta qualcosa?- domandò preoccupato Vegeta.
-No, penso di no. Ma di una cosa sono certa, vuole sapere la verità.- disse sorridendo -sua madre gli manca davvero.-
-Si ma vedi di non farti scoprire, donna!-
-calmo Vegeta, so cosa fare!
 
I due giorni di attesa finalmente finirono.
Trunks era impaziente, tra poche ore avrebbe saputo tutto, sperano che non si inventassero tutto.
Ormai erano arrivati tutti alla CC, la festa poteva avere inizio.
Goku era appena entrano in casa insieme alla sua famiglia.
La donna, appena li vide entrare, li salutò tutti chiamandoli per nome.
Erano rimasti sorpresi, come facevano a conoscerli se non li aveva mai visti?
Era l'ora di soffiare le candeline, ma Trunks prima voleva sapere la verità.
-Voglio che ora mi dici chi sei veramente e non raccontare frottole.- la donna guardò Vegeta che acconsentì a dirgli tutta la verità.
-Beh ecco...Sai che nell'aldilà svaniscono i corpi e rimangono solo le aure vero?-
-Si, ma cosa centra?- non capiva.
-Solo Goku aveva ancora il suo corpo e quindi di tua madre il corpo non esiste più, ne è rimasta solo l'anima.-
-Si lo so, ma io voglio sapere chi sei!- 
-È tua madre! Non l'hai ancora capito?- disse Vegeta tutto d'un tratto.
-M-mia madre?- balbettò Trunks incredulo.
-Si, esatto!-
Quella donna era sua madre! Non riusciva a crederci.
Non poteva pensare che non l'aveva ancora capito.
Ecco perché li conosceva e possedeva ciò che era di sua madre.
Ecco perché Bra è veramente sua sorella! Come aveva fatto a non capirlo?
Per un momento parve a tutti di vedere Bulma al posto di quel corpo.
Si, era veramente lei.
-Mamma..- sussurrò. -Sei qui..Sei qui!- corse ad abbracciarla,piangendo.
-Siete felici? Ora è lì con voi!- si sentì una voce dal nulla.
-Re Kaio! Lei come fa a saperlo?- domandò Goku ingenuamente.
-Goku, che domande! Sono io che ho chiesto a Re Yammer di riportarla in vita, solo che non era possibile perché il suo corpo non esisteva già più, però abbiamo trovato lo stesso una soluzione.-
-Oh grazie Re Kaio!- disse Trunks.
-Non c'è di che! Infondo era quello che volevate, no?-
-Si- dissero tutti in coro.
-Ora soffi le candeline piccolo mio?- domandò Bulma a Trunks.
-Oh andiamo mamma, non sono piccolo!- sbuffò.
-No, non hai ancora compiuto diciott'anni, Trunks!-
-Si ma sono cresciuto! Bra è ancora piccola non io!-
-Io non sono piccola, anch'io sono grande sai?.-
Scoppiò una risata generale.
La festa proseguì al meglio, tutti erano felici, finalmente era ritornata e potevano essere una famiglia felice.
-Ora sono qui con te, pronta ad aiutarti, principe mio.- sussurrò Bulma al principino che sorrise -da lassù ti sentivo sai, so che ti sono mancata, sei cambiato da quando ci siamo conosciuti la prima volta, so anche che hai raccontato a Trunks di me.- Vegeta si voltò completamente verso di lei.
Le cinse i fianchi e si avvicinò alle sue labra.
-Grazie, Bulma..- sussurrò a un centimetro dalla sua bocca.
-Finalmente mi hai chiamata per nome, ripetilo, per favore..-
-Bulma..-
-Ti amo Vegeta.- disse schioccandogli un bacio sulle labbra.
-Anche io, donna.-


Angolo dell'autrice:
Ed eccoci qua, al termine della storia.
Come promesso, ho aggiornato.
Ve lo sareste mai aspettato un finale del genere?

Kiss kiss <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: directionangel02