Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HisEyes_    08/08/2012    3 recensioni
Perchè nella vita bisogno sempre scegliere?
Bianco o nero? bhè qui ancora si può trovare una soluzione, miscelie trovi il grigio... ma quando questo non è possibile? Quando la scelta diventa...
Bronzo o smeraldo?
Castano o moro?
Dolcezza o malizia?
Per fortuna avevo il mio fratellone che mi faceva ragionare prima di prendere decisioni avventate... ma era sempre giusto?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam Payne
Image and video hosting by TinyPic
Sapevo che Zayn avrebbe trovato il modo per restare… ma questa volta non aveva dovuto sforzarsi tanto considerato che era stata la mia dolce sorellina chiedergli di restare.
La mattina dopo, July era venuta a raccontarmi tutto, anche che Zayn aveva paura che io mi arrabbiassi perché avevano dormito insieme! Era un amico fantastico e me ne convincevo ogni giorno di più!
Di cero quello che mi aveva detto Harry, mi aveva lasciato intendere altro!
Quella domenica mattina, Louis e Harry ci avevano raggiunto per fare colazione e passare la giornata insieme, così dopo aver raccontato ai due cosa era successo, il ricciolino voleva andare a svegliare Juliet, non feci tempo a dirgli di Zayn che lui era già di ritorno con un mezzo broncio dicendo:
“Tua sorella e Zayn sono a letto insieme!”
Non posso negare che mi sparì il sorriso dal volto, ma una volta scesi, J mi raccontò tutto.
Devo dire che in Harry notai un cambiamento d’umore un po’ troppo drastico e lo notai tenere d’occhio ogni movimento di Zayn.
Tra il moro e mia sorella infatti c’erano parecchi sorrisi e sguardi timidi.
Mi ricordavano molto me e il mio Niall all’inizio… no, aspetta un momento!
Non  può essere!!!
 
 
Juliet Payne
 
Mi svegliai sentendo profumo di menta… strano io non…
Mi si bloccò il respiro in gola quando realizzai che quel profumo proveniva dal Dio greco che stava dormendo a fianco a me!
Eravamo più o meno nella stessa posizione in cui ci eravamo addormentati  qualche ora prima, con la differenza che il suo braccio che prima stava sulla schiena, ora stava sulle mie spalle e le nostre mani sullo stomaco erano… intrecciate! (?)
Dei brividi mi percorsero la schiena e sorrisi senza riuscire a trattenermi, come potevo essere così felice in quel momento?
Ma chi se ne importa! Lo ero!  Stavo bene e visto che lui dormiva ancora, chi ero io per svegliarlo  e negarmi quel piccolo angolo di Olimpo? Richiusi gli occhi e mi abbandonai al suo respiro sul suo petto caldo, ma non volevo dormire, volevo sentire ogni suo battito.
 
 
 
 
 
 
Zayn Malik
Image and video hosting by TinyPic  
 
Aprii gli occhi e realizzai di non essere a casa mia. Mi venne in mente cosa era successo la sera prima e abbassai lo sguardo vedendo la chioma bionda di Juliet ancora addormentata su di me. Poi lo sguardo finì sulle nostre mani e sorrisi.
Possibile che fossimo rimasti così per tutta notte?
Nella mia testa si stavano affollando milioni di domande e pensieri riguardanti me, July e Liam… credo in questo momento potrebbe spezzarmi le gambe!
Mi aveva detto di tenerla d’occhio, non di dormirci insieme… però non aveva specificato!
Che cretino! Stavo cercando delle giustificazioni inutili per nulla!
Non volevo svegliarla e mi dispiaceva non poterla vedere in viso, ma mi dovevo accontentare. Non si può mica avere tutto dalla vita e quello era il massimo che potevo avere.
Iniziai a giocare con i suoi capelli appena sopra la nuca chiudendo gli occhi nuovamente, quando il rumore di un facocero in corsa su per le scale attirò la mia attenzione e credo anche quella di July, che la sentii irrigidirsi.
Sentii la porta aprirsi e uno schiocco di lingua che solo uno di noi era in grado di fare, poi la porta si richiuse con un tonfo e sia io che July scoppiammo a ridere sciogliendo, con mio dispiacere, la posizione in cui eravamo.
Pochi secondi e July stava farfugliando qualcosa di irripetibile.
“Porca vacca che dolore!”
In quel momento ricordai anche dello schiaffo che si era presa dal padre e mi girai a guardarla.
Il labbro neanche molto gonfio, aveva assunto una sfumatura violacea e il taglio si notava.
“Buongiorno!” mi disse poi tornando a sorridere e stiracchiandosi
“Come sta il labbro?”
“Diciamo che mi sento un  po’ come il granchio Sebastian della Sirenetta!”

Scoppiammo a ridere entrambi. Come faceva ad essere così già la mattina appena sveglia?
“Meglio che scendiamo prima che Harry torni a chiamarci d nuovo…”
Era la scusa più stupida del mondo, ma se non l’avessi detto, sarei rimasto a fissarla ancora e ancora e avrei finito per fare quello che tutto dentro di me mi urlava di fare… Baciarla!
Ma non potevo!
Scendemmo insieme al piano di sotto.
 
Juliet Payne
 
“Buongiorno bellissimi!” urlai entrando in sala
Di certo non a tutti capitava di svegliarsi con una visuale come quella!
“Buongiorno! Ti sei svegliata bene stamattina?” mi chiese Niall sorridendo facendomi arrossire mentre gli stampavo un bacio sulla guancia
Sorrisi senza rispose e poi mi rivolsi a mio fratello.
Liam, possiamo parlare un attimo?” mi sentii gli occhi di tutti puntati addosso ma non ci feci caso, di certo non erano affari loro quello che raccontavo al mio fratellone.
Una volta finito il confessionale, mi sedetti sul divano accanto a Harry, intento a guardare un cartone stupido. Ma forse per lui richiedeva concentrazione!
“Sai July, mi ricordi un po’ Mike Tyson… come sta il labbro?” mi chiese Louis andando in cucina dagli altri
“Bene, fa solo un po’ male quando parlo…”
“Cioè sempre!”
esclamò il riccio ricevendo come risposta un cuscino in faccia. Non avevo voglia di rispondergli, mi ero svegliata così bene!
“No Harry! Basta ti prego!” in tre secondi mi trovai a terra a ridere con Harry sopra di me a farmi il solletico che odiavo… il solletico intendo…
Non riuscivo a parlare dal ridere, e mi ritrovai a fissargli il viso.
Quegli occhi verdi e brillanti come due smeraldi sempre accesi e sorridenti, le labbra piene sempre incurvate a sorridere formando quelle due dolci fossette… Payne tira il freno!!!
Da quando pensi così di Harry? Non era lui che non sopportavo? Per cosa poi non mi ricordo neanche e magari non  c’era neanche un vero motivo.
Di certo non l’avevo mai visto così da vicino e non era mai stato così simpatico.
Più lo guardavo più il mio cervello non reagiva a nessun tipo di stimolo.
Quando si decise a smettere mi portai le mani sulla pancia e lui era ancora, a gattoni su di me.
I suoi incatenati ai miei, non riuscivo a togliere lo sguardo e poco dopo le sue labbra premettero sulle mie procurandomi un leggera fitta.
Durò giusto qualche secondo, giusto il tempo di avvampare, sentirmi bollente e imbambolata quando lui si spostò sorridendo.
Sperai che nessuno avesse visto, mi portai una mano sulla bocca e strinsi le labbra passandoci istintivamente la lingua…
Cosa cavolo mi stava succedendo? Perché non avevo reagito come le altre volte? Perché non l’avevo allontanato come al solito quando si stava avvicinando?
Perché il mio cuore stava ancora battendo come un martello pneumatico?
 
Harry Styles

 
Image and video hosting by TinyPic Come avrei voluto saltare sul letto e svegliarli all’improvviso, ma no, avrei trovato un'altra occasione per fare quello che avevo in mente!
Per quale motivo Liam aveva fatto rimanere Zayn in camera con July? E come aveva fatto a dormirci insieme? Così abbracciati poi! No no! Qui le cose non vanno affatto bene!
“Tua sorella e Zayn sono a letto insieme!” visi l’espressione di Liam cambiare ma non si scompose più di tanto, uff… e io che pensavo corresse di sopra a fare una scenata!
Era bastato uno sguardo di Niall a bloccarlo… quell’elfo biondo aveva sempre avuto uno strano potere su Liam, così presi una brioche e mi buttai sul divano.
Louis, sentivo il suo sguardo su di me, sapeva tutto di me e intendo proprio tutto, compreso quello che neanche io capivo di me stesso. Lui sapeva cosa provavo e per chi, ancora prima che io glielo dicessi.
Finalmente quei due si deciso a scendere e la prima cosa che guardai furono le labbra di July. Se ci fossi stato io al posto di Zayn, suo papà avrebbe un bel ricordino ora… forse era proprio quello il motivo per il quale Liam aveva preferito Zayn.
Ma lei era sempre la stessa di sempre, anche dopo quello che era successo, sorridente esplosiva e dannatamente carina! Peccato solo che ogni volta che parlavamo, lei finiva sulla difensiva e andavamo avanti a punzecchiarci per ore.
Si sedette sul divano accanto a me e il mio solito sorriso furbo mi comparve sul volto… non ce la facevo, dovevo stuzzicarla in qualche modo!
“Come sta il labbro?” le chiese Louis
“Bene, fa solo un po’ male quando parlo!”  rispose lei  e mentalmente ringraziai entrambi per avermi fornito una situazione perfetta.
“Cioè sempre!” esclamai io… mi ritrovai un cuscino stampato in faccia, come facevo ad avere tutta quella fortuna sfacciata??
Iniziai a farle il solletico e finimmo a terra dove la bloccai sotto di me continuando a farle il solletico e rischiando i gioielli di famiglia, considerando che si contorceva come una matta ridendo.
No ero mai riuscito a farla ridere così in nessun modo, mi aveva mai lasciato nessuna risata, e ora era li… con il suo viso dolce, i suoi occhi nocciola dorati in cui mi persi, che cercava di riprendere fiato, mentre io lo trattenni… non ce la facevo più e quando lei sbuffò, tutto intorno sparì e feci quello che avrei voluto fare da tempo.
Premetti sulle sue labbra… qualche secondo mi durò un’eternità.
Mi aspettavo uno schiaffo che non arrivò e sorrisi cercando di non sembrare troppo dolce alzandomi e tornando a sedermi sul divano.
Cercai di guardare la schermo, ma in realtà la guardai  con la coda dell’occhio, ancora a terra con il dorso della mano sulle labbra…BINGO!!!  

 

 

 

Ciao belle gioie!!
Grazie a tutti per le recensioni che mi hanno reso felicissima!!!
Grazie 1000 dei consigli ricevuti che sto cercando di seguire,
e direi che mi ci vorrebbe un applauso di incoraggiamento!!! XD
Detto questo vi lascio con qualche domandina...

-Secondo voi Liam pensa il giusto o sta solo immaginando?
-Zayn si è trattenuto invece Harry no... come si comporterà ora July?
-Cambieranno le relazioni in quella casa?

Okay... dopo aver fatto la parte della Marcuzzi al grande fratello,
direi che me ne posso andare!!!
Prima però vi lascio il link della mia seconda Ff , se passate
mi farebbe davvero piacere e spero nelle vostre recensioni,
come per questa!! =)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1241696&i=1
Thanks so much to everyone!!!
Love you all!!
xoxo Ilaria

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HisEyes_