Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EhyHoran    08/08/2012    1 recensioni
Niente è per sempre. Vuoi essere il mio 'niente' ?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella giornata andò proprio bene, Jessie scoprì che gli amici di suo fratello erano molto simpatici, ma soprattutto carini; specialmente in costume, il ricciolo aveva quattro capezzoli ahaha.. si divertirono tutti un mondo. Destinity alla fine andò a dormire da Jessie, mentre Lou andò a casa di Zayn con gli altri, restarono lì tutta la notte. 
Il giorno seguente Destinity si svegliò per prima perchè le arrivò un messaggio da Louis che diceva : "Ehy Des, scrivo a te perchè so che Jess dorme ancora, ti volevo dire che verso le dieci andiamo a fare colazione con Zayn e Niall, Liam e Harry non possono perchè sono dovuti uscire prima.. vi va? :D fatemi sapere xx" Destinity guarda l'orario 'oh cavolo' pensa, erano già le nove e mezza, doveva prepararsi ma non aveva i vestiti con sè, e doveva cercare di svegliare Jessie, cosa molto, ma molto complicata.. 
«Jeess, muoviti, il biondo, il tatuato e Lou vogliono che andiamo a fare colazione con loro.. daiii! Muoviti! Alzati.» disse Destinity - 
Jessie si svegliò e disse tutta stordita «Eh? Colazione? Biondo? Cosa? Quando?» Destinity rise alla risposta di Jessie e le fece leggere il messaggio, Jessie esclamò «Diamine! Sono già le dieci meno un quarto. E poi dove andiamo a fare colazione? Bar? O cosa?» -
«Mmhh.. non lo so, ora chiamo Lou, tu intanto cerca qualcosa per te e me, dai.» Jessie annuì e cercò tra i cassetti. 
Dopo circa un paio di minuti Destinity informa Jessie che Niall, Zayn e Louis le sarebbero venute a prendere e dopo l'avrebbero portate in un bar vicino la costa. 
Le ragazze erano contentissime! 
Jessie indossò degli shorts di jeans e una maglietta bianca e azzurra, non potevano mancare le all star. Destinity si dovette mettere una gonna azzurra e una canotta grigio chiaro, con le vans blu.
Verso le dieci Lou suonò il clacson dell'auto, Jessie e Destinity scesero di fretta e notarono sorprese che Zayn non c'era. 
«Deess, ma quelli non sono i vestiti di Jess? Ahaha, stai benissimo, stanno meglio a te che a lei ahahha» Destinity arrossì, mentre Jessie fece la linguaccia e Louis rispose con l'occhiolino. Salite in macchina chiesero perchè Liam, Harry e Zayn non c'erano.. Louis si limitò a dire che Zayn si era sentito male, Harry era andato dalla madre e Liam a trovare la famiglia.
Dopo dieci minuti circa arrivarono al bar, era un posto carinissimo, c'era il venticello che portava la brezza marina.. il tavolo dove si sedettero era rettangolare, quindi si misero Jessie e Niall da una parte e Louis e Destinity dall'altra.. arrivò una cameriera che chiese le ordinazioni «Per me uova strapazzate, becon, pane, prosciutto e succo d'arancia.. ah sì, anche del latte e caffè, grazie.»disse Niall; Louis rise «Non cambierai mai eh?» e Jessie replicò il fratello «Non farlo.» I loro sguardi si incrociarono, ma la cameriera chiese le altre ordinazioni; Jessie e Destinity presero solo un cappuccino e un cornetto, mentre Louis ordinò latte con cereali e succo d'arancia.
Iniziarono a parlare e scherzare, poi arrivò la cameriera e portò le ordinazioni.. Niall fece una battuta sul prosciutto e Louis non si trattenne dal ridere, purtroppo stava bevendo il succo, che andò a finire tutto addosso a Niall lol Risero tutti, Niall aveva un'espressione tra sconvolta e divertita.. 
«Vuoi che ti dia una mano a ripuliriti?» chiese Jessie - 
«Certo, grazie mille!» rispose sorridendo Niall.. 
«Noi vi aspettiamo qui!!» affermò Louis; i due fecero cenno di sì e andarono nella toilette.. 
Jessie prese dei tovaglioli e iniziò a pulire il viso di Niall, aveva la pelle così morbida e vellutata, era stupenda. «Ti sei bagnato anche la maglia Niall» - 
«Me ne sono accorto ahhaah, tuo fratello è sempre il solito» - 
«Ahahaha, lo so! Sono quasi diciassette anni che lo conosco ahaha..» - 
«Forse è un bene che mi abbia bagnato» disse Niall sorridendo - 
«In che senso è un bene?» rispose Jessie perplessa.. - 
«Beh, sì, ora siamo solo noi due, senza nessuno, e, aspettavo da tempo questo momento..»
Jessie rimase senza parole per un po' , come poteva essere tanto che aspettava questo momento se si sono conosciuti solo ieri? Come mai aveva detto quelle parole? Jessie era confusa, molto, ma la sua mente smise di pensare quando sentì un brivido alla schiena, non era uno di quei brividi brutti, era una bellissima sensazione.. Sentì delle braccia stringerla forte, aspirava un buon profumo, non quello del deodorante o altro, il profumo che la pelle di Niall emanava, era buonissimo. Non esitò a ricambiare l'abbraccio, rimasero abbracciati per molto tempo, fin quando Jessie scostò il suo corpo da quello di Niall, ma continuava ad abbracciarlo e chiese «Niall, mi hai incontrato ieri per la prima volta, non pensi che, insomma.. stiamo correndo?»
«Non ti ho incontrato ieri per la prima volta..» il cuore di Jessie era a mille «Ti ho sempre immaginata nei miei sogni» .. il cuore di Jessie stava per scoppiare, le scese una piccola lacrima, non poteva credere che tutto quello era vero.. 
«Ehy, sento il battito del tuo cuore, proviamo la stessa cosa» disse Niall con gli occhi lucidi.. Senza aggiungere altro Jessie gli diede un forte abbraccio, e rimasero lì immobili..
















Saaaaalve :D 

Questo è il secondo capitolo :3 

Spero vi piaccia.. 

Il prossimo sarà ancora più bello *^*
(@TwitteMiOdia on Twittah)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EhyHoran