Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __wannabefree    08/08/2012    3 recensioni
-Hikari e Helen non avevano mai discusso, erano sempre state unite, inseparabili. Nonostante fossero l’una l’opposto dell’altra.
Hikari aveva dei folti capelli castani, che le cadevano delicati sulle spalle, coprendola dal freddo che molto spesso avvolgeva il clima di Londra, gli occhi erano grigi, che, durante la notte, sembrava che si illuminassero. Era una ragazza semplice, non amava truccarsi eccessivamente, un filo di matita nera dentro l’occhio ed era apposto. Amava lo sport, adorava il vento che la oltrepassava mentre correva più veloce possibile. La sua migliore amica, era tutto il contrario, ma sarà per questo che erano sempre andate d’accordo.
Helen aveva dei lunghi capelli biondi, che alla luce del sole quasi brillavano, gli occhi erano del colore del cielo sereno, probabilmente Dio aveva staccato un pezzo di esso per dare vita ad i suoi occhi. Lei adorava truccarsi, le piaceva molto la matita nera dentro l’occhio, che le metteva in risalto il colore degli occhi. Odiavo tutto ciò che faceva sudare, odiava essere spettinata.
Loro non avevano mai litigato, fino al giorno in cui incontrarono l’amore, lo incontrarono nello stesso fottutissimo ragazzo.
________
Il raiting arancione è solo per alcuni capitoli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Hei bellezze, bene, in questo capitolo c'è la prima scena raiting rosso, scritta da quella meravigliosa creatura di Hikari_niall, a cui voglio tanto,tanto bene:3 Quando vedrete un'asterisco rosso, vuol dire che quella bellissima parte l'ha scritta lei u.u
Volevo anche ringraziare Nonsmetteredisognaremai, che con le sue recensioni mi fa piangere e ridere c': Grazie mille, siete dolcissime!
xx Giulia
RECENSIRE NON NUOCE ALLA SALUTE

*

Harry voleva conquistare di nuovo l'ingenua Hikari, amava il modo in cui i suoi capelli scuri le cadevano sulle spalle ed incorniciavano il suo viso da angelo. Non l'aveva mai dimenticata in questi sei mesi, non si era riuscito ad innamorare di nessun'altra ragazza, se non di lei. Si sarebbe anche accontentato dell'amica Helen, anche se con lei sarebbe stata più dura, data la sua esperienza di ruba cuori. Però, ora che entrambe le ragazze erano fidanzate, Harry si sentiva distrutto. Come aveva potuto lasciarle sfuggire? Non avrebbe dovuto mai tradire Hikari, ma tantomeno illudere Helen. Si sentiva uno stronzo per quello che aveva fatto, ma alla fine lo era. Aveva diviso due migliori amiche ed ora cercava di dividere due coppie felici. Sapeva che non sarebbe stato facile, vedeva in che moda Hikari guardava Niall. Lo guardava in un modo da sognatrice, quasi da ragazza incantata. Il biondo era bello, ma lui era sempre stato considerato il più bello tra loro, forse per i suoi ricci, o semplicemente per il suo carattere. Però sembrava che la sua Hikari avesse solo occhi per lui e lui sembrava altrettanto. Sapeva quanto Niall aveva sofferto per quella Olly e non voleva farlo soffrire, già. Lui non voleva farlo soffrire, ma magari se fosse stata lei a farlo soffrire, lui non avrebbe avuto nessuna colpa e avrebbe avuto qualche change in più con Hikari. Come poteva pensare una cosa del genere? Come poteva voler far soffrire il suo migliore amico? H&H avevano ragione, era propria un essere spregevole e senza cuore. Sospirò.
-Hai intenzione di rimanere qui ancora per molto? Sai, avremmo altri clienti- Disse una voce stridula distogliendolo dai suoi pensieri. Alzò il capo. Una ragazza in divisa da barista lo guardava scocciata, tenendo in mano un blocchetto ed una penna. Aveva gli occhi azzurri, ma non era un azzurro normale, non era ne troppo scuro, ne troppo chiaro. Aveva le labbra carnose, tanto che ti veniva da morderle. I capelli erano castani, ondulati, legati in una coda alta che le arrivava poco dopo al collo.
-Si, scusa. Ecco a te.- Disse pagando il cappuccino che aveva sorseggiato fino a qualche minuto prima. La ragazza li diede lo scontrino, sempre con il suo sguardo da snob e si diresse verso la cassa. Il riccio uscì. Chi era quella donna? Ma soprattutto, perché li sembrava di averla vista da qualche altra parte?

*

-Quindi, May e Liam?- Disse ridendo Noemi staccando una foto dal muro. Raffigurava loro quattro, Louis,Liam,Mayra e lei. Era di qualche anno prima, forse durante l'ultimo anno di liceo. Erano così felici, proprio come in quel momento. Louis era riuscito a mantenere la semplicità e la simpatia di quando frequentava il liceo. Come aveva fatto a non accorgersi che lui l'amava da così tanto tempo? Che ingenua era stata.
-Louis e Noemi?- Ribattè la rossa strappando la foto dalle mani dell'amica e appendendola nuovamente al muro.
-Lemi.- Disse Noemi toccandosi il mento con la mano a mò di 'investigatrice'.
-Che?- Rispose Mayra guardando sconvolta l'amica.
-Lemi. Louis e Noemi.- L'amica si mise una mano sul volto e scoppiò a ridere.
-Mayne è più figo,però.- Disse buttandosi a peso morto sul letto.
-Oddio, ma è tardissimo! Io oggi devo fare un colloquio per entrare a far parte delle bagnine, se vuoi rimani qui a dormire, a me farebbe piacere.- Disse Noemi ricordandosi dell'impegno che si era presa. L'amica annuì ed accese la televisione, mentre Noemi si dirigeva alla spiaggia.
-Eccomi, scusate il ritardo!- Disse Noemi toccandosi i capelli.
-Non preoccuparti. Come ti chiami?- Chiese Lucas sorridendo e prendendo un blocchetto per scrivere le risposte della 'pre-bagnina'.
-Il mio nome è Noemi Gonzalo. Sono di origine brasiliana ed amo nuotare.- Disse Noemi sicura di se. Noemi non era come le altre ragazzine, lei da piccola aveva sempre voluto fare la bagnina, per salvare la gente e stare tutti i giorni a mare.
-Mmmh.. bene. Se la cava con i bambini?- Chiese il ragazzo. Noemi annuì.
-Comincia domani insieme alla signorina Hikari. E' ancora in spiaggia con il suo ragazzo, se vuole.- Disse indicando una coppia di ragazzi stesi sulla spiaggia. Bè, dato che dovevo prendere l'autobus per tornare a casa, ed era ancora presto, andai dai ragazzi.
-Ciao, tu sei Hikari?- Dissi sorridendo attirando l'attenzione della ragazza.
-Sono io, e tu sei..?- Disse alzandosi. Il biondo accanto a lei fece lo stesso e le cinse il fianco per dimostrare che lei era solo sua.
-Io sono Noemi, ma puoi chiamarmi Emi. Da domani lavorerò con te.- Hikari era italiana, e sapeva che anche il nome 'Noemi' lo era.
-Sei italiana?- Disse sorridendo. La rossa annuì.
-Oddio anche io!- Disse saltellando di gioia. Dopo si calmò ed arrossì, si era spinta troppo.
-Hei, parliamo domani, ora devo andare.- Disse girandosi e dirigendosi verso il pullman che era appena arrivato.

*

Helen e Zayn passarono tutta la serata a vedere quel film. Ogni tanto la ragazza si stringeva al moro, il quale non rifiutava affatto abbracciarla. Helen si sentivo protetta tra le sue braccia ed il suo cuore rischiava un infarto.
-Film finito. Vuoi vederne un altro?- chiese il moro alla ragazza, mentre la stringeva in un ulteriore abbraccio.
-Bhè, a me importa stare solo con te.- Si strinse di più a Zayn. Il moro le prese il viso con entrambi le mani e poggiò le sue labbra su quelle della ragazza. Non era la prima volta che si baciavano, ma ogni volta era come la prima. La lingua di Zayn tracciò delicatamente il contorno delle labbra della ragazza, chiedendo il permesso di entrare. Helen schiuse le labbra e lasciò che la lingua del ragazzo accarezzasse la sua. Senza pensarci due volte, Zayn prese l’incavo delle ginocchia della ragazza e la prese in braccio. Mentre continuavano a baciarsi, incominciarono a salire le scale.
-Quante scale hai salito con una ragazza eccitata addosso?- sussurrò Helen all’orecchio del moro, prima di lasciargli un dolce bacio là dietro.
-Solo queste ragazza gelosa.- Finalmente arrivarono vicino alla porta di una stanza. Zayn la spalancò e mise a terra la ragazza. Subito si fiondò sulle sue labbra, in cerca di un contatto. Le labbra di lui erano cos’ soffici e sapevano di tabacco e miele. Mise le mani dietro al collo di lui, mentre quest’ultimo incominciava a lasciare dei teneri baci lungo il collo della bionda. Helen portò la testa all’indietro, per assaporare meglio ogni attimo. Il moro ritornò sulle sue labbra: i baci prima lenti e dolci, adesso erano veloci e provocatori. Zayn le prese con le mani l’incavo delle ginocchia, facendole incrociare dietro la sua schiena, e si sedette sul letto da uno dei lati. Helen Continuò a baciarlo sulle labbra, sul collo. Salì sulle sue labbra e con le mani scese sui bottoni della sua camicia, sfiorandoli leggermente. Incominciò ad aprire ogni singolo bottone, con calma, come per godersi ogni attimo. Il moro la stringeva con la sua presa sulla sua schiena. Appena arrivò all’ultimo bottone della camicia, l’abbassò dalle spalle. Aspettò che se la levasse dalle braccia, per poi abbandonarla da qualche parte. Passò un dito sul suo petto, prima di incominciare a lasciargli dei baci. Sorrise nel sentire qualche gemito uscire dalla bocca del ragazzo. Il quale la prese per le braccia e le fece alzare di scatto il viso. Sorrise e lui la baciò. Si sdraiò e lei era sopra di lui. Incomincio a giocare con la sua maglietta. Infilò la sua mano dentro di essa e le accarezzò la schiena. Mentre i baci diventavano sempre più passionali, levò la maglia e la lasciò cadere. le prese i polsi e fece cambiare la posizione. Adesso, sopra a lei, incominciò a baciarle il collo per scendere sempre più giù fino al seno, ancora coperto dal reggiseno. Helen soffocò alcuni gemiti con delle risate. Zayn continuò a baciarla, scendendo ancora più giù verso la pancia, le mani di lei fra i suoi capelli. Ritornò con il viso vicino al suo e strofinò il suo naso con quello di lei. Sorrise, incrociò le braccia dietro il collo di lui ed unii le loro labbra in un ulteriore bacio. Dopo pochi minuti tutti i loro vestiti erano per terra e loro erano sdraiati sul letto l’uno sopra all’altro a condividere tutto l’amore che provavano. E quando Zayn dovette entrare in lei, si convinse ancora di più che quello che stavano facendo era più che giusto. All’inizio la bionda inarcò la schiena per il dolore, ma poi questo scomparse. Helen non aveva mai provato un amore così puro. Era stata innamorata solo due vole. Quando ancora era in Italia di un certo Josh, era così innamorata di quel ragazzo che aveva mandato la sua vita sociale e le sue amiche a farsi friggere. Tutte le sue amiche, i suoi amici, i suoi parenti, tutti trascurati per colpa di un ragazzo geloso che non faceva altro che facerle l'interrogatorio appena entrava in casa. Così Helen lo lasciò, anche se lo amava, ma non avrebbe potuto convivere con un ragazzo così per tutta la sua. Ed il secondo lo sapete, Harry. Lo conobbe in un pub, lei era andata a bere, dopo aver rifiutato l'ennesimo invito a cena da diversi ragazzi. Lui si sedette accanto a lei e cominciarono a chiaccherare, fino ad innamorarsi. O almeno lei lo era. Ritornò a pensare al suo amore al giorno d'oggi, al suo Zayn, che l'amava e che lei amava più di ogni altro ragazzo sulla faccia della terra. Dopo varie spinte, il moro uscì da dentro di lei e si sdraiò a fianco di lei, stanco. Si abbracciarono e si addormentarono felici, felici di aver condiviso l’amore più vero e puro del mondo.

*

Niall ed Hikari erano andati nell'appartamento di Hikari, ed erano stesi sul letto abbracciati. Helen non c'era, probabilmente si trovava da Zayn. Hikari sorrise.
-Secondo te dov'è finita Helen?- Chiese guardando il biondo che sorrise maliziosamente.
-Da Zayn,sicuramente.- Risero e si sfiorarono le labbra. Helen, probabilmente, non sarebbe tornata.
-Niall, ti andrebbe di rimanere a dormire qui?- Chiese Hikari sorridendo. Sapeva che dormire con un ragazzo senza fare i pervertiti era molto strano, ma Niall era diverso. Lui era un ragazzo timido, che avrebbe fatto di tutto per rendere felice la sua principessa.
-E' ovvio.- Disse sfoderando un sorriso a trentadue denti. Hikari si alzò e si diresse in bagno, lasciando Niall sul letto intento a guardare la televisione. Si guardò allo specchio e respirò profondamente. Aveva i capelli tutti spettinati e sembrava che un elefante fosse passato sopra di essi. Sospirò e tornò da Niall, stendendosi accanto a lui. Il telefono squillò, pensò che dovesse essere Helen.
-Pronto?- Disse quasi ridendo. Poi spalancò gli occhi. -Che cosa?- Disse alzandosi dal letto sconvolta. -Domani parto.- Disse mentre gli occhi cominciavano a lacrimare da soli. Niall la abbracciò, senza neanche chiedere cosa fosse successo. Sapeva che la sua principessa stava male e non li importava il motivo, voleva solo vederla di nuovo sorridere.

©

Uuhuhuhu eccomi qua!:3 Vi è piaciuto? Ricordate che non è tutto merito mio, ma anche di quell'angioletto di Hikari:33 Chissà cosa sarà successo ad Hikari e chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! Lo vedremo nella prossima puntata(?) lol
xx Giulia

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __wannabefree