Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sweetiepayne    08/08/2012    3 recensioni
Louis si affrettò ad andare ad aprire la porta, e io senza farmi sentire mi alzai, uscii dalla stanza e feci un paio di passi nel corridoio, vedevo Louis davanti che salutava cinque ragazzi.. Un biondo, un moro, un riccio e un mulatto.. Proprio in quel momento Louis si girò, io persi l'equilibrio e caddi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"avevo bisogno di vederti"

Cosa significava quella frase? Perchè? 
Mi alzai e lo guardai. Stava in silenzio, con la testa abbassata.
-In che senso?- chiesi.
Non rispose, e non si mosse. Così mi avvicinai a lui e lo costrinsi ad alzare la testa.
-In che senso?- ripetei.
-Nel senso che senza te mi sento vuoto.-
Rimasi di sasso. Mai nessun ragazzo mi aveva detto una cosa del genere.a
-Io.. tu..cosa?-
Si avvicinò a me, mi accarezzò.. sentivo il suo fiato vicinissimo, poi sentii le sue labbra sulle mie.
Il bacio durò pochi secondi, poi lui si staccò e scappo da casa.
Mamma era via per lavoro, quindi Lou viveva praticamente da noi, stava sempre a farmi compagnia.
Non sentii Liam per parecchi giorni, e non avevo il coraggio di chiedere qualcosa di lui a Lou.
Ma quando passò una settimana, mi feci coraggio e gli chiesi il suo numero.
-Perchè lo vuoi avere tesoro?-
Arrossii.
-C'è qualcosa che non mi hai detto?- disse sorridente.
-Io..Lui.. mi ha baciata. E da lì non sento più niente di lui, non so se prova qualcosa per me o se era solo per divertimento, ma io in quel bacio ho sentito che mi piace, e ora non so che fare, non voglio dargli fastidio e...-
-Ehi bella! Calmati! Hahahahah lui non è uno di quelli che bacia giusto per fare. Chiamalo e chiedigli di incontrarvi.- disse.
Sorrisi. Mi diede il numero, poi mi disse che doveva uscire perchè si trovava con Niall.
Decisi che era il momento giusto per chiamarlo. Così composi il numero e lo chiamai.
Dopo un po', quando stavo per agganciare, rispose.
-Chi sei? Se è uno scherzo fatti fottere.-
-Ehi Liam, sono io... Ginny.-
-Uhm...oh scusa.. ciao Ginny, come mai mi chiami?-
-Ti andrebbe di passare un attimo a casa mia? Louis non c'è e penso che dovremmo chiarire.-
-Okay.. sono da te tra poco.
Andai a vestirmi, scegliendo qualcosa di semplice, jeans e maglietta.
Finii proprio quando suonò il campanello, così andai ad aprire, trovandomi davanti Liam. Dio se era bello.
-Ciao, entra pure!- dissi, dopo essermi ripresa.
Entrò e si sedette sul divano.
-Di cosa volevi parlare?- chiese.
-Beh, dopo il bacio sei scappato, non pensi che mi devi delle spiegazioni?-
-Io.. ho fatto una cavolata, è che tu mi piaci tanto e non sono riuscito a trattenermi, ora non vorrai più avere a che fare con me, ma ti prego restiamo amici, per favore...-
-Non resteremo amici.- mi guardò impaurito. -Perchè voglio di più.- finii di dire la frase, e lo baciai.
Questa volta il bacio fù più lungo, e più bello.
Passammo un pomeriggio stupendo, tra risate e film, arrivò anche Lou, che, non avevo capito perchè, si chiuse in camera finchè Liam se ne andò.
Decisi di chiedergli spiegazioni, era stato per ore chiuso in camera.
-Lou?- dissi entrando in camera.
Era disteso sul letto, guardando il soffitto, senza neanche rispondermi.
Così mi avvicinai e mi sdraiai vicino a lui.
-Sto bene, sono solo stanco.- disse.
-Spero per te che è vero.- dissi, poi mi alzai e andai a preparare la cena.
-Louis! La cena è pronta!-
Mangiammo, e poi decidemmo di giocare a qualcosa.
Stanchi, ci sdraiammo nel mio letto e ci addormentammo.
Mi svegliai, non sapevo neppure io per che motivo, così decisi di andare nella stanza di Hannah. Avevo bisogno di stare un po' sola, così decisi di uscire sulla terrazza che era collegata alla sua camera.
Uscii e mi sdraiai sul lettino che avevamo fatto insieme a papà, apposta per la terrazza. Guardai il cielo, pieno di stelle.
*Flashback*
-Ginny guarda! Una stella cadente! Esprimi un desiderio!-
chiusi gli occhi e lo feci.
-Fatto!-
-Cosa hai espresso?-
...che tu e io staremo insieme per sempre sorellona...
-Non te lo posso dire! Altrimenti non si esaudisce!-
*Fine Flashback*
Mi alzai per tornare a letto, e in quel momento mi accorsi che Lou era in piedi vicino alla finestra.
-Belle le stelle stanotte, vero?- disse avvicinandosi.
-Si...- risposi.
-So che ti manca. Ma lei ti guarda, lei è con te.- disse abbracciandomi.

----------------------------------------------------------------------
Awwww fine dolce cc': lol
Che ne dite? Recensite per favore :c
baci e grazie a tutte voi che avete messo questa storia nelle preferite, nelle ricordate o nelle seguite!
P.s scusate se i capitoli sono sempre così corti, ma riesco ad esprimermi meglio... spero non vi dia fastidio! 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweetiepayne