Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elouise    09/08/2012    2 recensioni
"Caro Diario,
non ci crederai mai! Ricordi il ragazzo occhi-cielo di cui ti ho tanto parlato? Bè...fa strano anche a me dirlo,ma l'ho incontrato! Questa volta da vicino. Così vicino che mi sono persa nell'azzurro dei suoi occhi mentre mi rivolgeva un semplice 'ciao'."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 11 La luce che filtrava dalle tapparelle mi svegliò improvvisamente.
Stranamente mi ritrovo nel mio letto.
Non ricordo di essere tornata in camera.
Un lieve odore di cannella manda in estasy le mie narici.
I miei vestiti odorano di cannella anche se io non uso un profumo con questa fragranza.
Mi alzo, sciaquo il viso e mi dirigo in cucina. Seduto a bere del caffè c'è soltanto Louis.

"Soltanto tu sveglio?" chiedo aprendo il frigo per prendere del latte.
"Se non te ne fossi accorta sono soltanto le sei del mattino"dice.
"Le sei del mattino?!" dico sgranando gli occhi.

Prendo una tazza e mi siedo accanto a lui.
Ancora quell'odore inebriante.
Era lui!
Louis odorava di cannella!
'Ma perchè anche io?' pensai confusa.

"Ieri sera ti sei addormentata sul divano e ho dovuto prenderti in braccio per portarti in camera" dice sorridendo mentre fissa la sua tazzina vuota.
"Oh..Grazie!" dico imbarazzata.
"Come sei tenera così!"
"Così come?"
"Con le guancie tutte rosse" dice accompagnando le parole con un sorriso da mozzare il fiato.

In quel momento non capivo se il mio cuore si stava sciogliendo o io interamente. Avevo paura di diventare una pozzanghera sotto i suoi occhi. La dolcezza di quelle parole e dei suoi movimenti mi trapassava l'anima come la lama più piacievole del mondo.

"Questa sera io e i ragazzi andiamo in una nuova discoteca, vuoi venire?" mi chiede.
"Certo! Ora avviso anche Maddie"

Prendo il telefono dalla borsa di pelle marrone e digito il numero.
Uno,due,tre,quattro,cinque,sei squilli.
Sembra che non voglia rispondere.
Mentre sto per chiudere la chiamata sento un mugugno accompagnato da uno strano "Pronto" dall'altro lato.

"Maddie sono Hope!"
"Hope, ma perchè chiami alle sette del mattino?"chiede con la voce impastata dal sonno.
"Questa sera andiamo in discoteca , vuoi venire?"
"Si, ma non ho un vestito. Mi serve dello shopping" dice
"Oh..anche io! Ci vediamo alle dieci sotto casa dei ragazzi"
"Perchè casa dei ragazzi?" chiede ignara della situazione.
"Dopo ti spiego,baci!"dico riattaccando.

Vado in camera e inizio a prepararmi.
Short,T-shirt,Converse e un grande paio di occhiali da sole.
Alle dieci suona il campanello , apro a Maddie ed usciamo dopo aver avvertito gli altri.
Iniziammo ad incamminarci verso il centro.

"Allora c'è qualcosa che dovresti spiegarmi?" chiede Maddie.
"Per farla breve l'Hotel in cui alloggiavo è andato a fuoco.Non sarà agibile per quattro settimane e i ragazzi si sono offerti di ospitarmi" dico come se niente fosse mentre lei strabuzza gli occhi.

Un negozio sulla destra accanto all'Hollister ci colpisce molto ed entriamo. Dovevamo proprio avere fiuto per i vestiti dato che in quel negozio ce ne erano di tutti i tipi. Dopo aver fatto andare su di giri i vari commessi uscimmo soddisfatte giusto per ora di pranzo. Ci fermammo al Mc Donald e dopo esserci accomodate , ordinammo.

"Allora Maddie c'è qualcosa che tu dovresti dirmi?" dissi sottolineando il 'tu'.
"Io?Niente perchè?"disse.
"Sai mi sono arrivate voci sul fatto che tu e un certo signorino di nome Harry Styles vi stiate tenendo molto in contatto" dissi mentre lei assunse un colorito simile al rosso fuoco.
"Bè..sì, ma non è niente di che!" disse imbarazzata.
"Si certo, niente di che!" ripetei ridendo.

Ci portarono le nostre ordinazioni e dopo esserci "sfamate" prendemmo un bus per tornare a casa. Maddie aveva la fermata dopo la mia quindi ci demmo appuntamento per la sera ed entrai in casa. Andai subito in camera e sistemai le borse sul letto per poi raggiungere i ragazzi in salotto. Mi siedo sul divano mentre guardo insieme agli altri come giocano Zayn e Niall alla wii. Divertente vero?

"Smettila Zayn!" urlò Niall.
"Non sto facendo nulla!" ribattè Zayn.
"Si!Smettila di imbrogliare!"
"Ma non è vero ! Sei tu che non sai perdere!"
"Hope digli che non deve imbrogliare!"
"Zayn non è corretto imbrogliare" dissi.
"Ma è lui che non sa giocare!"

La lite, se così si può chiamare, durò un bel po' e a dirla tutta diventò divertente perchè finì col diventare una battaglia di cuscini collettiva.
Stremati e pieni di piume decidemmo di andarci a preparare per la serata dato che tra qualche ora sarebbe arrivata anche Maddie e Harry non vedeva l'ora.
Doccia, trucco leggero, capelli sciolti che ricadono morbidi sulle spalle e metto i vestiti che avevo comprato quella stessa mattina (http://www.polyvore.com/cgi/set?.svc=twitter&id=47563220).
Ok! Sono pronta e ho anche fatto in tempo.
Giusto in quel momento avevano bussato alla porta. Sicuramente è Maddie. Scendo le scale sotto lo sguardo fisso dei ragazzi che mi mette un po' a disagio.
"Su non mangiatela con gli occhi" dice Maddie prendendomi e portandomi alla macchina. Anche lei era bellissima con quel vestito nero che l'avvolgeva il corpo snello.
Musica assordante, luci colorate e soffuse, gente che barcolla mentre altre si scatenano sotto le note di uno degli ultimi tormentoni.
Ci buttammo tutti nella mischia anche se man mano rimasi sola con Maddie. Ballammo insieme per un po' fino a quando non la venne a prendere Harry. Erano davvero carini insieme e non avrei di certo fatto la guastafeste. Decisi di andare al bancone del bar per poi bere una bevanda colorata.
All'improvviso sento toccarmi la spalla.
Una mano calda è quella che mi picchietta delicatamente la spalla.
Avrei riconosciuto quel tocco ovunque .
Avrei riconosciuto Lui ovunque.
Parliamo per un po'.
Parlare si fa per dire.
Diciamo che ci sono stati molti silenzi accompagnati da qualche parola.
Silenzi assordanti quasi quanto la musica che gli faceva da sottofondo.
Improvvisamente parte una loro canzone, bizzarro vero?

"Vuoi ballare?" mi chiede quasi incerto.

Annuisco e prendo la sua mano. Ci posizioniamo più al centro della pista. Mette le sue mani calde e decise sui mie fianchi mentre io lego le mie al suo collo. Ci muoviamo a ritmo delle dolci note di 'More than this'. Appoggio la mia testa al suo petto e la melodia più bella del mondo invade le mie orecchie: il battito del suo cuore!
Finisce la canzone. Finisce il nostro ballo e ricomincia la musica frastornante.
Viene Maddie senza che me ne accorgessi e mi trascina via da lui.

" Io e Harry abbiamo ballato un dolce lento" dice sprizzando felicità da tutti i pori.
"Aspetta tu cosa ci facevi con Louis?" chiede ancora.
""Bè..forse abbiamo fatto lo stesso" dico ripensando al momento.
"E quegli occhi sognanti? Non dirmi che ti piace!" Vero! Lei non ne sapeva niente!
Non risposi per un po'.
"Sì, ok! Ti si legge in faccia che ti piace" concluse da sola e mi abbracciò.

Ritornammo stanchi a casa prendendo sue macchine diverse.
Io, Harry, Maddie e Niall nella prima e il resto nella seconda.

"Io ora vado , ciao ragazzi" disse Maddie.

Restammo solo io, Harry e Niall mentre aspettavamo gli altri.
Stavo conversando con Niall quando arrivano Liam, Zayn e Louis con...

Non potevo crederci...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elouise