Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niki92    09/08/2012    2 recensioni
Coppa del mondo di Quindditch.E se Draco fosse un gicatore di quiddicth esperto?E se Hermione andasse pre caso ad una sua partita?I due si incontrerebbero??
-CAPITOLO1-...-Sai chi è il nuovo cercatore dell’Italia?Draco Malfoy!-Disse prima che la partita cominciasse Ron,ad Hermione,che si girò di scatto.
-Malfoy ha fatto carriera?-
Dedico la storia a mia nonna,che non è più con me (14-02-08 nel cuore).Questa è per lei.
Buona lettura!
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Capitolo 2 :La felpa azzurra

 

 

 

 

 

Erano passati tre giorni ormai dalla partita di Quidditch.Tre lunghi giorni in cui Hermione si era quasi divorata le mani dal nervoso e dall'agitazione. La felpa che si era portata via dal camerino della squadra italiana era proprio quella di Draco Malfoy!Era stata una stupida, ma presa così alla sprovvista da Ron non avrebbe potuto cercare una scusa migliore ... Fatto stava che ora aveva quella maledetta felpa!

Aveva voci contrastanti nel suo cervellaccio che le imponevano il loro volere ... Una voce diceva di tenersi la felpa, tanto sicuramente il proprietario ne avrebbe già avuta una nuova in possesso, l'altra voce la spronava a presentarsi all'indirizzo del bigliettino che il biondo le aveva consegnato in mano con nochalance.

La cosa buffa era forse che lei ci sarebbe andata davvero, da lui.

Era Malfoy, vero, ma non si poteva certo affermare che non fosse un bel ragazzo, un giovane uomo degno di nota.

La bella Auror, seduta nel divano del proprio soggiorno sbuffò, distendendosi fra i cuscini arancioni.

Ormai era inutile pensarci, sapeva che sarebbe finita con il portargli la felpa.Si conosceva fin troppo bene.

Punto che patteggiò per questa sua decisione era anche la speranza di ricevere un altro bacio in stile del precedente, anche se faticava ad ammetterlo anche solo a se stessa.

Si alzò e andò in camera , prendendo dalla borsa accuratamente appoggiata sul baule in legno ai piedi del letto, un biglietto accartocciato.

Passò poi davanti all'armadio bianco lucido, aprendo le due ante principali e afferrando al volo degli shorts in denim e un camicetta larga blu scura, semi trasparente.

Indossò gli indumenti e si guardò allo specchio fissato su un anta dell'armadio rimanendo soddisfatta,anche se la camicetta lasciava intavedere alquanto bene il reggiseno nero ... Probabilmente, l'intento del suo subconscio era quello.

Sorrise fra se e se , e afferrando la borsa, la felpa azzurra e il biglietto, uscì di casa, smaterializzandosi.

 

 

L'aria fresca estiva,nella quale vagavano note di fiori di pesco, l'accolse al suo arrivo.

Si trovava appena fuori un caseggiato da togliere il fiato,circondato da ettari di puro verde , con tanto di salici e alberi fioriti, appesantiti da frutti maturi e dall'aspetto prelibato.Rimase di stucco per la bellezza di quella grande area.Il caseggiato pareva appena ridipinto, con un tono bianco che si legava perfettamente agli infissi scuri delle finestre che si notavano nella facciata anteriore.

Hermione si avvicinò al portone in legno massiccio dagli intarsi metallici, e con leggera titubanza bussò tre colpi.

-Ok Granger,sei qui solo e unicamente per tornare questa felpa, SOLO PER QUESTO!Che tu l'abbia lavata, con ammorbidente profumato e stirata perfettamente non è una gran cosa, è solo per rispetto della roba degli altri.E tu sei una ragazza responsabile e onesta, per questo vuoi restituirla!-Si disse ad alta voce,mentre il portone d'innanzi a lei si apriva completamente, rivelando un Elfo domestico magrolino e dagli abiti umili, ma pulitissimi.

-Buongiorno Signorina!Benvenuta alla residenza estiva Malfoy!- Esordì educatamente l'elfo, facendo un inchino profondo.

-Bu-Buongiorno!Ecco io stavo cercando Malf ... Hemh, Draco!È in casa?-Chiese garbatamente, non aspettandosi tutta via l'elfo domestico alla porta.

-Il padrone è nel suo ufficio. Se desidera accomodarsi in soggiorno intanto.Chi devo annunciare?-Chiese sorridendo, mantenendo un tono servizievole.

-Granger ... Hemh, Hermione Granger-

-Prego si accomodi .-

L'esserino la scortò nel soggiorno del casale.L'ex grifona rimase rapita dalla bellezza dell'atrio luminoso e successivamente dell'ampio salotto.Si era sempre immaginata una casa cupa e soft gotica,con quadri austeri e dall'amosfera fredda.Si felicitò nel vedere che invece era tutt'altro!

C'erano divani dalle tinte chiare, crema e avorio, l'ampade e tende dai toni luminosi, e soffitto alto con affreschi.

Si sedette sulla poltrona accanto ai divani, poggiando la borsa nel tavolino di cristallo davanti;persa nell'ammirazione della stanza, non si accorse nemmeno dell'arrivo del giovane.

-Mi aspettavo di avere tue visite il giorno dopo il nostro incontro Granger, e invece mi hai fatto aspettare ben 3 giorni!-Rise, poggiato allo stipite della porta il bel Malfoy, facendo sussultare la brunetta.

-Beh, io ho avuto da fare e non ero certo intenzionata a passare, se non per ridarti questa!-

Si alzò in direzione del ragazzo,porgendogli la felpa azzurra.

-Ecco dov'era sparita!Insomma, vai alle partite di Quidditch, entri negli spogliatoi senza permesso, e ti metti anche a rubare?Dov'è la Grifondoro che tiene al proprio onore?Hahaha!-Rise di gusto lui, guardandola quasi dolcemente.

-E il serpeverde spaccone e crudele dov'è finito?-Chiese a sua volta lei, con un accenno di sfida.

Il biondo sorrise di nuovo, prendendo la felpa e annusandola profondamente.

-Lavata, profumata, e anche stirata!Non ti smentisci alla fine!-Ghignò ,come solo lui era in grado di fare,mettendoci un pò di arroganza e una nota di sensualità.

-Tzè, è stata solo cortesia!Non ero interessata a prendere la tua felpa!E ora che te l'ho tornata posso anche andarmene!Addio Malfoy.-Esclamò orgogliosa, avviandosi verso l'ingresso.Accidenti a lei, poteva anche evitare di lavarla!Che scema!

-Hei,hei ferma!Aspetta Granger!-

-Cosa vuoi ancora?Che ti lavi ancora qualcosa?-Fece lei, mentre il biondo l'afferrava per un braccio fermandola.

-Beh visto che sei così brava potresti anche hahah!No, in realtà mi chiedevo cosa facessi sta sera.-Chiese lui,lasciandole il braccio.

-Sta sera? Perchè-Chiese titubante.

-Per la vittoria do una festa qui a casa ... c'è la squadra , un pò di gente ... Potresti restare, magari ti diverti ... Sempre che tu sappia come si fa!-Ghignò nuovamente il ragazzo, ma senza cattiveria.

-Certo che so come divertirmi Malfoy!-

-Bene, sta sera me lo dimostri allora ... -Fece lui, avvicinandosi di più alla ragazza.

-Sempre che la tua festa lo sia, divertente ... -Sentenziò lei, reggendo lo sguardo di sfida del suo interlocutore.

-Non ne hai la minima idea ... - Le sussurrò sensuale, a pochi centimetri da viso .

 

 

Heeeeyyyyy vi ricordate di questa fic??? Io non mi ricordavo XD Lo so mi volete uccidere, se siete ancora vivi dopo la pubblicazione del primo cap che risulta essere secoli e secoli fa XD Ma ho riletto il primo cap e l'idea di base non mi è sembrata malaccio, così ho deciso di continuarla :) O meglio ... di riprenderla XD Questo piccolo capitolo è per vedere se siete ancora disposti a leggermi, nonostante il primo che ho pubblicato sia stato scritto ai miei esordi XD E quindi sarà alquanto scritto male ... speriamo di essere migliarata va :) FATEMI SAPERE SE VALE LA PENA CONTINUARE!Sennò posso anche accantonarla questa :) anche se ho un pò di idee :P aggiornerò prima dai XD Un bacioooo



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niki92