Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emmy 99    09/08/2012    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida
Si prega di introdurne una che sia tale
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
Oggi ti scrivo da scuola.Lo so, sono imperdonabile, ma ascolta prima di saltare a conclusioni.Allora, per dirla in breve la vacanza alla tana si è rivelata più faticosa di quello che si proponeva.La nonna non si è sentita bene per un periodo , e quindi io e Lily ci siamo dovute occupare della casa. Poi ci siamo  allenate a Quidditch, perchè Lily teme che anche se siamo sua sorella e sua cugina non ci accetterà in squadra. Secondo me non è così.Quindi, alla fine della giornata arrivavamo distrutte e una sera volevo scriverti , ma Lily ti ha nascosto.Oh, dimenticavo il punto saliente.Una giornata da dimenticare, a mio modesto parere.Siamo andati a comprare i libri al ghirigoro, e poichè è venuta Mary, Al, in imbarazzo ha invitato Scorpius.E Lily Lysander.Allora, dirai , tutto bene, no?Io con Mary, Lily con Lysander, Hugo con James e Al con Malfoy.E no, caro diario, perchè io sono troppo altruista.Ho pensato che per Al e Mary non ci fosse occasione migliore per stare insieme .Ed ecco che mi sono incatenata da sola.Si, perchè James non è venuto.Quindi eravamo io, Malfoy, e quella peste di Hugo.Bene, ma il meglio doveva ancora venire.Ogni qualvolta che io e Malfoy litigavamo Hugo eci guardava divertito.Finchè non mi ha fatto proprio arrabbiare, e ha esclamato : << E' colpa mia se mi ricordate mamma e papà ? >> Malfoy è scoppiato a ridere e io sono arrossita tanto violentemente che Malfoy ha esclamato : << Più rossa del solito  Weasley?Non sei contenta che sembriamo una coppia? >> Allora mi sono allontanata infuriata spingendo via mio fratello. E, come se non bastasse è prefetto anche lui.Quindi  siamo stati insieme per tutta la durata del viaggio.E abbiamo lo stesso orario. Accidenti, sarà un lungo, lungo anno...
p.s. Al e Mary si avvicinano sempre di più.Beh, almeno un lato positivo c'è...
tua Rose
Nota dell' autore:
Bene, questo capitolo non è venuto benissimo, l'ammetto, l'ho scritto un po' di fretta... vorrei ringraziare Elizabeth_Lovegood e xLovegood, che rensiscono sempre =D al prossimo capitolo
Emmy
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emmy 99