Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehyliam    09/08/2012    2 recensioni
One direction
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narra Zayn.

Eravamo al mare. Il sole era alto nel cielo, e faceva caldo.
Avevamo appena finito di fare il bagno, e mi ero promesso che dovevo fare la mia mossa, in un modo o nell'altro.
Marty aveva deciso di aiutarmi, anche perche ci aveva trascinato lei in quella spiaggia a me e agli altri sconosciuta del tutto.
Mandai un messaggio a Marty, anche se era a qualche metro da me che chiacchierava con Niall.
"Un posto dove posso stare da sola con lei?" Inviai.
Vidi Marty prendere il cellulare, leggere, sorridere subito dopo e scrivere velocemente, mentre Niall sbirciava. Intanto io nell'attesa che arrivasse una risposta, accesi una sigaretta, e vedevo come Hannah era sulla riva che si bagnava i piedi.
La ammiravo, era perfetta, mai vista ragazza migliore. Non sapevo se lei provava le stesse cose che provavo io per lei, anzi, ne dubitavo alquanto.
Ad interrompermi fu il telefono che vibrò.
"La vedi la scogliera di fronte alla tua destra, in lontananza?-qui alzai lo sguardo per vedere-Bene, li c'è una scala nascosta, si può notare, sali, e ti porterà su dei scogli. Li è quasi sempre isolato, apparte qualche pescatore, buona fortuna ;D" Notai la scala nascosta dalle piante.
Bene, era ora di fare la mia mossa.
Spensi la sigaretta, e buttai la cicca nella sabbia, poi mi alzai, lasciando il telefono sull'asciugamano, nessuono doveva disturbarci, e andai verso di lei.
"Ehi." Mi disse lei sorridendo, e che sorriso.
"Vieni con me." Lì la presi per mano, e lei non si oppose, anzi, sembrava curiosa.
Andai vicino alla scogliera, guardando Marty a pochi metri da noi, che si allontanava sempre di più, visto che era distante da dove eravamo noi quella scogliera.
Vidi la scala e iniziammo a salire.
"Ehi, dove andiamo?" Mi disse dolcemente lei, frmandosi davanti ai primi gradini.
"Ti fidi di me?" Gli dissi io, allungando una mano, in attesa che lei me la strinse.
Lei annui, prendendomi la mano, e facendosi trasportare da me.
Salimmo finalmente quella scala, anche se in alcuni punti ostacolata dalle piante.
Arrivammo sui scogli, c'eravamo solo noi, fortunatamente nessun pescatore.
C'eravamo noi, gli scogli, e una distesa blu, immensa. Andammo in un punto centrale e li lei si fermò.
"Zayn è... bellissimo." Disse lei meravigliata di colpo.
"Già.." Aggiunsi io.
"Emh.. Hannah devo dirti... una cosa..." Dissi io abbastanza nervoso e indeciso, grattandomi la nuca.
"Anche io." Mi colse di sorpresa la sua reazione.
"Mi piaci." Dimmo tutti e due di scatto, cogliendoci di sorpresa a vicenda. iO GLI PIACEVO? Anche lei quindi ricambiava!
"Davvero? Si!" lo dimmo ancora insieme, finendo in una leggera risata.
"Beh, allora..." Disse lei, non sapendo che dire.
Ad un tratto mi avvicinai a lei, e gli sfiorai le labbra, quando lei mi assecondò, e si toccarono del tutto. Ecco, quello fu il bacio più bello della mia vita.

Sei anni dopo...
Narra Marty.

Era bellissima giornata d'estate.
Dovevo uscire con Niall, era il nostro settimo anniversario, anche se con lui, le giornate non erano mai troppe, e ogni giorno mi sembrava il primo.
I ragazzi erano diventati famo si da qualche anno ormai, e avevano già pubblicato un album.
Il campanello suonò, ed io andai ad aprire.
"Ciao." Gli dissi io baciandolo.
"Ciao, devo dirti una cosa importante." Mi venne l'ansia.
Cosa doveva dirmi ora?
"Vieni?" Mi disse uscendo, e aspettando che uscissi.
"Eccomi." Aggiunsi chiudendo la porta.
Iniziammo a camminare lentamente, e veevo Niall nervoso, molto.
"Niall, mi stai mettendo a disagio, che devi dirmi?" Chiesi io, per rompere il ghiaccio.
Tacque per qualche secondo, poi si fermò, facendo fermare anche me, e si mise di fronte a me.
"E' difficile da dire. Ormai stiamo insieme da sette anni no? Bene, siamo adulti ormai, e io ho deciso che voglio vivere il resto della mia vita con te. Quindi qui sorge la mia domanda:-qui si inginocchiò, mettendomi un pochino in imbarazzo-vuoi... sposarmi?" Disse tutto di scatto, cogliendomi di sorpresa.
Mi scese una lacrima. Voleva passare il resto della sua vita con me? Anche io lo volevo, quindi risposi:
"Oddio Niall, si certo che lo voglio!" Si alzò e mi baciò appassionatamente.
Avrei passato tutta la mia vita con il ragazzo che amo, i miei genitori ne sarebbero stati felici, davvero.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BEEEEENE BENE BENE, SPERO VI SIA PIACIUTO IL CAPITOLO, A ME NO, PERO'  STA A VOI GIUDICARE. QUINDI, CON SORPRESA I DUE SI SPOSERANNO, FINALMENTE, DOPO TANTE DISGRAZIE, CHIUDERANNO IN BENE LA LORO VITA. MI SONO UN PO' COMMOSSA A SCRIVERE L'ULTIMO CAPITOLO :'D E UN PO' MI DISPIACE, MA TRENTA CAPITOLI, SONO DAVVERO TROPPI PER ME.
VI SALUTO LETTORI. GRAZIE PER AVERMI SUPPORTATO PER TUTTA LA STORIA, SIETE IMPORTANTI. LEGGETE LA MIA FF SU ZAYN, SARO' FELICE SE RECENSIRETE. ALLA PROSSIMA FF RAGAZZI. LOVE YAAAA. MARTY <3
SEGUITEMI SU TWITTER (@_haroldeyes)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehyliam