Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GottaBeLou    09/08/2012    5 recensioni
Chi è Scarlet?
Scarlet è una ragazza londinese di 17 anni. Scarlet ha i capelli castani e gli occhi verdi. Scarlet vive con i suoi genitori. Scarlet ha una migliore amica, Alex. Scarlet ha un sogno, che però crede di non poter realizzare. Scarlet è segnata da una profonda cicatrice che le percorre il petto. Scarlet è tormentata da un ricordo, l’attimo in cui tutto è cambiato.
Scarlet sono io.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 21 SCARLET’S POV

Atterrammo dopo un volo passato ad ascoltare canzoni che mi ricordavano lui.
Recuperai la valigia dal nastro trasportatore e raggiunsi mia madre fuori dall’aeroporto.
Appena vide i miei occhi rossi e gonfi per le troppe lacrime mi strinse in un abbraccio che mi rassicurò un po’. Tornammo a casa, in silenzio. Ne parlai con lei solo più tardi.
Avevo avvisato Alex, che trovai fuori dalla porta appena arrivammo.
Ogni giorno mi sembrava più difficile. Continuavo a trovare chiamate e messaggi di Louis e degli altri, cercavo di ignorarle.
Più velocemente che avessi voluto arrivò la prova generale del musical. I miei ancora non ne sapevano niente. Non glielo avrei detto. Non volevo altre delusioni.
Il giorno dopo ci sarebbe stato lo spettacolo.
Uscii dalla sala prove dopo aver salutato gli altri e mi diressi fuori dalla scuola.
«Scar! Aspetta un attimo!» mi voltai, era Drew.
«Ehi!» lo salutai.
«Ciao. Ti va se ti accompagno a casa?» lo guardai perplessa.
«Ho bisogno di parlarti» continuò.
«O-ok.. va bene, vieni pure»
Ci incamminammo.
«Di cosa volevi parlarmi?» chiesi.
«Penso tu lo sappia già» fece una pausa, non ne avevo idea. «Ascoltami un attimo, non pensi che Louis l’abbia fatto per il tuo bene?»
«C-cosa?» Come lo sapeva?
«Sai benissimo di cosa parlo. Insomma, non conosco Louis, almeno non di persona, però secondo me non l’ha fatto per ferirti..»
«Hai sentito cosa ha detto? Sono una stupida ragazzina, no?»
«Io non la penso così, e non lo pensa neanche lui»
«Tu non lo puoi sapere»
«Alex mi ha parlato di voi, ho guardato l’intervista, gli si leggeva negli occhi che si stava uccidendo da solo nel dire quelle cose» non dissi niente.
«Ascolta, secondo me dovresti provare a parlarne con lui, ascolta quello che ha da dirti» eravamo arrivati ormai davanti a casa mia.
«Credo che ci proverò, dopo il musical» dissi senza convinzione.
«È già qualcosa..»
«Grazie»
«Di niente, spero tu abbia capito quello che volevo dirti. Ciao, ci vediamo domani» continuò poi con un sorriso, prima di andarsene.
Passai il resto della giornata a pensare a quello che mi aveva detto, forse aveva ragione.
Gli mandai un messaggio.

DREW’S POV

Mi allontanai dalla casa di Scarlet dopo averla accompagnata. Erano giorni che la vedevo giù di morale e finalmente ero riuscito a farmi dire da Alex il perché. Questo perché aveva un nome, Louis. appena l’avevo saputo mi ero detto ‘Cavolo è un’occasione! Magari ora si innamora di te’ ma io non ero così, non ero il genere di persona che riesce ad approfittare dei mali degli altri, certo, Scarlet mi piaceva, mi piaceva molto, ma avevo capito che se la amavo dovevo lasciarla andare. Il suo cuore apparteneva a Louis, non a me.
Ero quasi a casa quando il cellulare mi vibrò nella tasca dei pantaloni. Era un messaggio di Scarlet.
‘Drew, scusa per prima, non volevo rispondere male.. perdonami. Comunque, grazie, forse hai ragione. Gli parlerò, te lo promesso, però dopo il musical :)’
‘Non ti preoccupare, io ti ho detto quelle cose perché penso davvero l’abbia fatto per proteggere te, non credo sia bello trovarsi sempre sotto i riflettori, sei libera di fare quello che vuoi. Ci vediamo domani per il musical ;)’

-----

Hellooo! 
Ho pochissimo tempo, quindi sarò breve. 
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, anche questo è di passaggio, se si può dire, comunque mi aspetto qualche bella recensione c:
Grazie a tutti quelli che mi seguono.
Scappo, Ga. c:

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GottaBeLou