Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jessicahoranmio    09/08/2012    1 recensioni
Tre parole ed io sarò tuo . Apri il tuo cuore Juliet..aprilo a me
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Juliet pov
Finalmente tornai a casa , avevo fatto colpo su molte persone alcune anche molto importanti tipo il Principe Harry era davvero molto bello ..ma in mente avevo solo una cosa , fargli rimangiare a Liam quello che aveva detto. Mi affacciai al balcone per ammirare un po le stelle quando vidi Liam passare ed andare verso uno dei locali piu In di Londra . Appena si voltò mi nascosi non volevo che mi vedesse , perche poi non sapevo cosa avrebbe fatto. Decisi di rientrare anche se la voglia di seguirlo era tanta , ma cosa mi prendeva ? Volevo seguire quello ...! No secondo me mi stava venendo la febbre e stavo delirando..
Decisi di andare a dormire , perche se facevo troppo tardi poi il mattino dopo mi ritrovavo le occhiaie , e non le voglio.
______________
Liam pov
Ora si che mi diverto ! Sono entrato in un locale molto famoso qui , è l prima volta che ci vengo ma stasera mi volevo divertire con tutte quelle splendide ragazze , io e Zayn ce la saremmo spassata .
Lo so sono discorsi da masochisti ma siamo giovani ci dobbiamo divertire no?
Dopo aver ballato e offerto da bere a qualche ragazze. Alla fine della serata portai a casa una ragazza per divertirci un po .
E che divertimento ..
La mattina successiva mi alzai verso le 10 perche sentii bussare alla porta e corsi ad aprire , era il mio giorno libero volevo dormire un'altro po...
_____________
Juliet pov
Questa mattina avevo deciso di andare  a fare visita a Liam , visita poi ..non era una visita non fraintendetemi , chiesi informazione a quelli del catering e mi dissero dove abitava .
Non vedevo l'ora di precipitarmi da lui per dare inizio alla mia , diciamo vendetta.
Non so perche mi importava cosi tanto , forse perchè non lo sopportavo mi stava sui nervi.Bho non lo so ma , volevo dargli fastidio, vendicarmi.
Feci colazione e andai a prepararmi , dopo una mezz'ora ero pronta. Uscì di casa e presi un taxi, mi diressi verso un posto che non mi piaceva affatto , era un luogo dove non sarei mai andata prima , era il tipico viale americano con case con dei giardini piccoli , ridimensionati diciamo.
Uscii dal taxi e andai verso  la porta . Bussai tre volte , mi stavo innervosendo non mi piaceva aspettare ..
____________
Liam pov
Aprii la porta e mi ritrovai  fuori , chi non pensavo .
Credevo che fosse l'idiota di Malik che voleva andare a fare colazione con le ragazze.La guardai sorpresa e mi comportai da fighhetto da quello strafottente, no dal tenerello che sono .Non volevo mostrargli il mio punto debolo , non a lei .Mi ricordai che  nel mio letto c'era la ragazza di ieri , ero un po imbarazzato.
Liam « che ci fai qui? »
Juliet  « niente passavo da queste parti .. »
Liam  « e hai bussato alla mia porta  »la guardai stranito , non sapevo cosa aveva in mente
Juliet  « si è che..ho perso il taxi e non sapevo dove mi trovavo quindi volevo chiedere dov'ero»
Liam  « ah..che concidenza »
Juliet  « si ma ora potresi coprirti mi fai venire la nausea »
Liam  « ah non sembrava da come mi fissavi gli addominali»  andai a prendere la giacca blu che era appogiata sulla poltrona e me la misi 
Juliet  « ma come hai potuto credere che io stessi fissando il tuo petto ,bha comunque  non mi fai entrare »
Liam  « vorrei ma non posso »
Juliet  « perche abiti ancora con la mamma. hahah »mentre lei pronunciava quelle parole uscii dalla mia stanza la ragazza con cui stetti quella sera , il volto di Juliet si fece viola non poteva crederci a quelle che aveva visto.
Liam  « ecco il perche » 
Juliet  « ah vabbene ti lascio vedo che hai da fare  »era molto arrabbiata secondo me era gelosa.
Mi avvicinai a lei in modo molto amiccante , volevo tentarla  , gli porsi la mia mano sul suo viso come se la stessi accarezzando e con le labbra molto vicine alle sue dissi « non sarai mica gelosa »
Juliet feci una smorfia di sorriso dalla serie " ti piacerebbe"   « secondo te io sarei gelosa perche ti sei sbattuto una chiamiamola ragazza , a me sembra un maschio . E comunque a me non importa .Tesoro puoi fare quello che vuoi»era rossa in viso come una bambina , era imbarazzata.  Mi piaceva vederla cosi.
_______________
Juliet pov
Quando vidi che si stava avvicinando a me non so perche il mio cuore iniziava a battere piu velocemonte , non so spiegarmelo quando mi parlava a 1cm di distanza dalle mie labbra , non so perche le mie mani iniziavano a sudare . Per me era inspiegabile .Mi scansai da lui , perche mi sentivo in difficoltà , sentivo di cedere alla tentazione di baciarlo . E non volevo farlo.Non volevo che lui pensasse che mi piaceva non lo accettavo.

-------------RECENSITE SU :) 
&heart
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jessicahoranmio