Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Tibbie8    09/08/2012    0 recensioni
Haley è una ragazza strana,la madre se ne va lasciando lei e suo fratello Jaden.Vengono accuditi da zia Elly,che non ha figli. Haley si imbatte in un ragazzo..che conoscendo meglio,non è quello che crede.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato.
Uh,quanto adoro questo giorno..niente scuola,niente lavoro,piu tempo per me stessa.
''Hal,hai visite'' ''Puoi!'' ''Sali di sopra ragazzo'' .
Ero sul letto,col mio bel pigiamino ''Si puo?'' ''Avanti'' viddi entrare Justin dalla porta ''Ciao'' mi disse ''Ciao'' mi alzai e gli andai vicino ''Perchè mi fissi?'' ''Hey baby,tu fissi me'' ''Sogna,Bieber,sogna'' mi tolsi la maglietta e i pantaloni ed apri il mio armadio,avevo uno specchio e vidi l'alquanto strana espressione di Justin ''Hey e come se fossi in costume'' ''Sembra diverso,cioè'' disse sedendosi sul letto ''Non ti ho mai vista in costume'' continuo..
Mi vestì velocemente ''Adesso mi hai vista'' si morse il labbro ''E' ti  piaciuto'' ''Sono un ragazzo eh'' lo guardai male.
''Andiamo?'' stava per aprire la porta,lo fermai lo presi e lo baciai molto dolcemente ''Mm..sarà difficile togliermi dalla mente le tue labbra'' ''Perchè devi?'' mi piaceva provocarlo mi ribaciò ''Adesso andiamo,bambina cattiva'' ''Uhm mi piace'' dissi scendendo le scale.
''Non fare tardi,Hal'' ''La riporterò a casa entro ora,signora'' ''Lui è un ragazzo apposto,sono io la sbandata'' dissi ridendo,rise anche lui .
''Wow'' ''Che c'è?'' ''Questa è una Ranger roverrrr!'' ''Si,lo è'' rise ''Ma è fantastica!'' entrammo in macchina accese lo stereo,partì,misi le gambe sul cruscotto del auto ''Togli quelle gambe!''
''No'' si girò con una faccia tipo WTF? ''Sei davvero cattiva!'' ''Anche tu!'' ''Che ho fatto?'' ''Non vuoi che le mie gambe stiano comodamente,perchè sei geloso'' ''Ah,davvero?'' ridemmo e tolsi le gambe dal cruscotto.
Squillò il suo cellulare lo presi prima che potesse prenderlo ''Se..Selena'' ''Passamelo'' glielo passai e stacco la chiamata ''La tua ragazza?'' mi guardò ''No..solo un amica'' ''Justin,non fa nulla, capisco'' ''No,non capisci'' ''E qui a Los Angeles?'' ''Credo di si,ma chè?'' ''Justin va da lei'' la macchina si fermò,eravamo in centro,chiuse le sicure ''Tu non capisci,e la mia ex, lo lasciata perchè tra noi,non andava'' ''Justin,io non sono quella giusta,sbaglio,faccio cazzate di cui non mi interessano le conseguenze,e mi illudo subito'' ''Hey,guardami'' lo guardai ''Non me ne frega se fai cazzate o sbagli,tutti le fanno,tutti sbagliano,e se frequentarci sarà uno sbaglio..sarà lo sbaglio piu bello che abbia mai fatto'' ''Sono solo parole'' aprì la portiera.
Alcuni giorni dopo.
"Sii solo, e non sarai nessuno" William Shakespeare .
Quanto ha ragione? e da un pò che non vedo Justin,passo il tempo come adesso,in compagnia di Adam ma non è la stessa cosa,voglio conoscerlo..mi manca,e non sò come faccia a mancarmi a volte mi chiedo ''Dear heart,why he?'' non risponde..sono solo domande che non avranno mai risposte precise,ma solo segni,segni del destino.
''Heylà? ci sei?'' ''Ehmm si'' ''A che pensavi? ah,risposta ovvia Justin'' ''Secondo te ne sono innamorata?'' ''Parola grossa,direi che ti piace si'' ''Cosa dovrei fare?'' ''Mandagli un messaggio'' ''Grazie Adam'' .
<< Che ne dici se ricominciassimo da capo? >>
<< Sai la mia risposta,una domanda >>
<< Dici,pure >>
<< Ora esisto? >>
<< Sei sempre esistito,sai ti ho pensato molto in questi giorni,ho rifletutto su quello che era giusto fare >>
<< Frequentarci è giusto? >>
<< E' sbagliato, sai che me ne infischio delle ragole >>
<< E tu lo sai che mi hai fatto innamorare? >>
<< Uh,adesso lo so,potrò vantarmi e dire ''Justin Bieber mi ama woh,woh'' >>
<< Ahahahah,sei unica..mi perdoni? >>
<< Tu dovresti perdonarmi xD >>
<< Beh,sono io il ragazzo..com'è l'albero fuori dalla tua finestra >>
<>
<< Guardalo>>
Guardai,subito fuori dalla finestra risi,andai ad aprire la finestra ''Bieber,tu sei fuori'' dissi ridendo,entrò dentro ''Dovevo farmi perdonare no?'' ''Una rosa uhmm'' ''Vorrei qualcosa in cambio'' disse con una faccia da cucciolo ''Ho solo un bacio e tante coccole'' ''Potrei sceglierle entrambe?'' lo tirai da me,dandogli il bacio che si meritava.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Tibbie8