Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YOLO1997    09/08/2012    1 recensioni
Però, a volte, la fortuna ti prende davvero sottobraccio e ti porta via con sé. E tu senza rendertene neanche conto vivi quel sogno, che stavi aspettando da Dio solo sa quanto tempo …
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
CAPITOLO SETTANDUESIMO 
Il mattino dopo mi svegliai con il sorriso stampato in faccia. 
Mi girai dall’ altro lato sperando di vedere Louis al mio fianco, ma non c’ era, si era già svegliato. 
Presi il cellulare dal comodino e lessi l’ orario: 12:00. Cavolo, era tardissimo, ma quanto cavolo avevo dormito? 
Mi vestii velocemente e andai in camera di Zayn, ma non trovai nessuno, poi, sentii delle voci provenire dalla camera di Liam, 
aprii la porta: erano tutti lì.
-ben svegliata! Lo sai che è quasi ora di pranzo.- mi disse Harry quando mi vide.
-avevo sonno e comunque buongiorno anche a te!- dissi seccata.
-eh lo sappiamo perché hai sonno.- disse Harry.
Alzai il viso verso di lui e lo fulminai con lo sguardo. 
Poi guardai Louis seduto sul letto accanto a Niall che rideva sotto i baffi.
-beh immagino che le notizie qui passino velocemente.- dissi guardando storto Louis. 
Lui si alzò e mi venne vicino abbracciandomi e mi diede un bacio.
-andate in camera vostra se dovete fare il replay di stanotte!- disse Hazza scoppiando a ridere.
-oh ma lo sai che sei insopportabile!- gli dissi io.
Notai che in camera non c’ era Zayn. 
-ma Zayn?- chiesi.
-boh è fuori in terrazza ha detto che doveva fare una telefonata importante.- mi rispose Liam.
-ah, capisco. Liam allora quando arriva Danielle?-
-stasera.- rispose lui sorridendo. 
All’ improvviso entrò Zayn, che appena mi vide, mi venne incontro abbracciandomi.
-ciao bimba.- disse.
-eh non chiamarla più bimba.- disse subito Harry con il suo sorrisetto.
- Hazza giuro che entro stasera ti faccio fuori, mi dispiace solo per le fan che stasera non ti vedranno al concerto.-
-oh che paura!-
-comunque perché hai una sciarpa?- gli chiesi.
-ehm, ieri sera ho preso freddo nella piscina e stamattina Paul mi ha obbligato ad indossarla e 
ha detto che se mi ammalo mi uccide ance lui.-
-oh povero bimbo, mi raccomando non prendere la febbre, tesoro.- dissi dandogli un pizzicotto sulla guancia.
Tutti scoppiarono a ridere.
- e comunque perché non devo chiamarla bimba?- 
disse Zayn tornando improvvisamente serio e guardandomi con aria preoccupata. 
- eh Zayn hai perso qualche passaggio- disse subito Harry.
 
- Hazza credo che tu mi abbia sputtanato abbastanza per oggi, Zayn ti racconto dopo, anzi accompagnami un attimo in camera.- 
 
-eh ora si porta in camera anche a Zayn. - disse Harry.
 
Afferrai un cuscino dal letto  e glielo tirai con tutta la forza che avevo, colpendolo in piena faccia.
Niall scoppiò a ridere come un pazzo. Io e Zayn ci dirigemmo verso la porta ma prima di uscire mi ricordai qualcosa:
 
-Ragazzi ma chi stava ascoltando Total Eclipse Of The Heart stanotte?!- 
 
-Io, perché?!- disse Liam.
 
-Grazie- gli dissi abbracciandolo. Lui ricambiò l' abbraccio senza capire.
Poi guardai Louis negli occhi e lui mi sorrise. Evidentemente la aveva ascoltata anche lui.
Io e Zayn uscimmo dalla camera di Liam e andammo nella mia.
 
-cavolo, ma che è successo qui dentro?!- disse Zayn non appena entrò nella camera.
 
In effetti c' erano ancora i vestiti a terra, il letto era un casino.
 
-beh dimentichi che questa è la stanza di Louis Tomlinson,
che per quanto io ricordi non è esattamente la persona più ordinata del mondo!- 
 
-ah sì e da quando Louis indossa questi vestitini?!- disse lui prendendo il mio vestito da terra.
Oddio, era quello della sera precedente, infatti era ancora bagnato per il bagno che avevo fatto in piscina. 
 
-a quanto pare ieri sera avevi fretta di spogliarti!- disse sorridendo.
 
-per favore non cominciare come Harry, ti prego!-
 
-ok, però, raccontami tutto.-
 
-beh c' è poco da raccontare, credo che tu abbia già capito tutto.- 
 
-che allegria, ma non sei felice?! Oddio non sarai mica incinta?!-
 
- Zayn ma che diamine dici?!- urlai io.
 
-eh tu sei tutta triste!-
 
-non sono triste anzi potrei definirmi la persona più felice del mondo,
è che non mi aspettavo che sarebbe successo, avevamo anche litigato.-
 
-beh avete fatto pace abbondantemente direi!- 
 
-sei peggio di Harry! Ma ti voglio bene comunque!- 
 
- anch' io bimba!- disse abbracciandomi.
 
- ehy facciamo uno scherzo a Louis?!- Dissi staccandomi da lui.
 
-ma certo!- gli spiegai il piano e tornammo in camera di Liam.
 
-ragazzi è successo qualcosa? Avete delle facce!- chiese Liam quando entrammo. 
 
-beh sì è successa una cosa ed anche abbastanza grave.- disse Zayn.
 
-cosa?!- chiesero tutti preoccupati.
 
- Louis devo dirti una cosa!- dissi io con una faccia disperata.
 
-dimmi che succede?- 
 
- Louis credo di essere incinta.- dissi io.
 
-cosa?! Ma cosa dici?! È uno scherzo vero?! Zayn dimmi che è uno scherzo.-
 
-vorrei dirtelo amico mio, davvero ma mentirei- disse Zayn mettendo una mano sulla spalla di Louis.
 
-ragazzi ma non è possibile, io non sono pronto, come faremo?! Oddio sto male!- disse Louis.
Stava quasi per scoppiare in lacrime. 
 
-beh Lou è successo, non possiamo farci niente.- dissi io a testa bassa.
Cercavo di trattenermi dal ridere, ma stavo davvero per cedere, perché l' espressione sconvolta di Louis era indescrivibile. 
 
-Marika ma che dici? Come facciamo?- urlò disperato.
 
Zayn scoppiò a ridere e io lo seguii, non ce la facevo più. 
 
-ma siete due coglioni?- urlò Louis.
 
Anche Harry, Liam e Niall scoppiarono a ridere come pazzi avendo capito la situazione.
 
-ma sei un credulone amore mio- dissi abbracciandolo.
 
-e tu sei la più stronza del mondo!- disse riprendendosi dallo shock.
 
-lo sai Louis è la prima volta che sei tu la vittima degli scherzi, questa ragazza ha cambiato la tua vita!- constatò Niall. 
 
-già, questa stronza!- disse tirandomi a sé per abbracciarmi.
 
- Lou e come la avremmo chiamata?!- 
 
- perché era una bambina?! Sappi che io voglio un maschio, sono stanco delle femmine, ho già tre sorelle!- 
 
Scoppiai a ridere di nuovo insieme agli altri.
 
Andammo a mangiare e dopo risalimmo nelle camere,
perché i ragazzi avevano un' intervista e io dovevo cominciare a lavorare un po’ al sito.
Alle quattro loro uscirono e io presi il computer e postai qualche nuova foto,
qualche news e risposi ad un po’ di ragazze, poi andai su un altro sito per vedere l' intervista in diretta. 
 
Dopo i vari saluti l' intervistatrice cominciò a fare delle domande sul tour. 
 
-allora ragazzi è già la seconda volta che fate un tour in America, come vi sentite?!- 
 
-siamo davvero molto felici, sappiamo che significa molto essere qui per la seconda volta e per noi è già un passo importantissimo!- disse Liam.
 
-già siamo davvero molto contenti e ringraziamo come sempre tutte le nostre fan per il grande supporto che ci danno ogni giorno.- disse Zayn. 
 
-ora quindi siete in albergo, alcune fan si dice che si siano accampate, che effetto fa avere tutte queste ragazze intorno?!- 
 
-beh credo che sia una cosa surreale, non ci abitueremo mai ad avere così tante ragazze sempre intorno,
ma devo ammettere che è bello!- disse Hazza.
 
-bene passiamo a qualche domanda personale, chi è single?!- 
 
Eccola, era la domanda che stavo aspettando. Fissai lo schermo impietrita.
Harry fu il primo ad alzare la mano, seguito da Zayn e Niall.
Louis e Liam si guardarono e si abbracciarono. Urlai dalla gioia, sembravo un' idiota. 
 
-beh sempre la solita situazione quindi, i nostri soliti single.- disse l' intervistatrice sorridendo.
 
-beh sì- commentarono i tre un po’ in imbarazzo.
 
- Liam tu quindi sei sempre impegnato con Danielle! Come va con lei?-
 
-tutto bene, domani mi raggiungerà anche qui a Los Angeles, è un po’ di tempo che non la vedo.-
rispose Liam sorridendo.
 
-bene e invece tu Louis, abbiamo visto recentemente delle foto dell’ aeroporto di Londra, la ragazza chi è? Una nuova fiamma?-
 
Oddio. Stavo cominciando a tremare. Avevo paura di quello che stava per dire Louis.
Non sapevo se avrebbe rivelato la nostra storia.
 
-beh sì, è una ragazza italiana, ci conosciamo da un po’, ma stiamo insieme da circa un mese. –
rispose Louis prontamente. Ok, ora morivo dalla gioia.
 
-bene e lei adesso è in Italia?-
 
-beh veramente no, lei è in tour con noi.-
 
-ah allora è una cosa seria?-
 
-certo! Davvero seria!- affermò convinto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YOLO1997