Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    09/08/2012    2 recensioni
"Tutti lo chiamavano traditore, io lo chiamavo fratello. Lo capivo."
E se Naruto riuscisse a convincere Sasuke a tornare a casa? E se questo scoprisse di essersi perso tante cose? E se Naruto scoprisse di avere ancora una famiglia e questa arrivasse di colpo nella sua vita? E se un nuovo e grande nemico volesse la testa dei migliori shinobi?
Questo è un NaruHina, un pò di SasuSaku, un ShikaIno. E se poi i nuovi arrivati sconvolgessero una coppia? Una nuova trama e nuovi personaggi. E se vi piacesse?
-
Alcuni personaggi saranno leggermente OOC ma solo un pò, i dovuti cambiamenti dopo una dura e tragica Quarta Guerra!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le storie dei Ninjia, Naruto negli anni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 27 Ritorni e nuovi arrivi.
Un mese esatto che Naruto è partito. Sakura si concentrava sul lavoro, cercava di non pensare più a nulla. Era davvero abbattuta da quando aveva litigato con Sasuke e si erano lasciati.
Si chiedeva se non avesse sbagliato a reagire così. Il più delle volte però si intestardiva e dava la colpa a lui. Ma la aveva davvero usata fino a quel momento? Non si capacitava di come tutti quei momenti passati insieme fossero falsi. Era delusa da Sasuke.
-Sakura-sama, c’è un paziente alla tre che ha bisogno del controllo mattutino.- un infermiera interruppe il corso dei suoi pensieri.
-Certo. Vado subito.
Alla camera tre c’era la piccola Hanabi che si era ferita pochi giorni addietro aiutando il padre ad arredare la casa. Dopo la visita cominciarono a parlare.
-Come va con tuo padre tesoro?
-Molto meglio sai? Non litighiamo più e ogni tanto mi allena. Ieri è venuto a trovarmi e mi ha accarezzato…
-Non lo aveva mai fatto prima?
-No, il nostro unico contatto era quello tramite urla.
-Ma allora va benissimo!
-Già! Comunque oggi mi potrai dimettere? Torna mia sorella!
-Ah certo Hanabi!
-Grazie. Vuoi venire con me?
Sakura pensò a Sasuke. Sarebbe tornato anche lui.
-Ah, credo che passerò a salutarla più tardi. Sai, devo lavorare!
-Va bene! Senti ma hai sentito che forse oggi tornerà anche Naruto?
-No, chi lo ha detto?
-Non so, è una voce che ho sentito in giro.. – Hanabi stava raccogliendo la propria roba per andare via.
-Beh, allora non sarà vero!
-Io andrò alle porte del paese in ogni caso. Ciao!- disse uscendo dalla camera dell’ospedale.
“Dovrei andare anche io?” si chiese Sakura “Non voglio vedere Sasuke…”
 
Hanabi era arrivata correndo alle porte del paese. C’era molta gente che probabilmente aveva sentito la voce su Naruto. Vide Konohamaru e andò ad aspettare con lui. Era un po’ che aspettavano e finalmente, in lontananza, due figure dai capelli scuri si avvicinavano al paese.
Sasuke e Hinata camminavano, visibilmente stanchi, verso casa. Quando videro tutte quelle persone si stupirono molto. Hanabi si piantò davanti alla porta.
-Sorellona! Sasuke!
Gli corse incontro e li abbracciò.
-Hanabi, mollami, sto soffocando!- disse Hinata –che ci fa qui tutta questa gente?
-Una voce dice che oggi torna Naru…- Hanabi venne interrotta.
Ad un tratto, davanti alla porta del villaggio e a tutta quella gente, ci fu una grossa nuvola di fumo, come quelle che escono quando si fa un richiamo. Naruto, Mito, Haru e Arashi comparirono appena la nube si disperse. Per tornare avevano utilizzato una delle tecniche di Minato insegnatagli dalla madre di Kushina e da lei stessa, la dislocazione istantanea, attraverso il quale ci si può teletrasportare ovunque ci fosse un sigillo speciale applicato su qualsiasi oggetto. La famosa tecnica del lampo giallo.
La gente cominciò ad acclamare il loro eroe e ad invocare il suo nome. Naruto rideva imbarazzato, Mito si guardava intorno ammirando il nuovo paese, Arashi era rimasto serio come sempre e  Haru invece era andata in visibilio.
Hinata, dopo un mese, rivedeva Naruto e il suo cuore andava a mille. Naruto si avvicinò al gruppetto di amici, salutò Hanabi con una mano sulla sua testa, salutò Sasuke con un abbraccio e una pacca sulla schiena e poi strinse forte Hinata, baciandola leggermente.
La gente applaudiva. Gli altri Uzumaki invece erano molto stupiti, nonostante sapessero che Naruto era fidanzato. Qualcuno che guardava da lontano si avvicinò silenziosa. Sakura andò a salutare Naruto e Hinata. Sasuke la guardava, ma lei non osò salutarlo.
C’era tensione nell’aria, ma Naruto, anche per alleggerire la situazione,si allontanò con amici e parenti da tutta quella gente e fece le presentazioni. Arashi fissava intensamente qualcuno… che non se ne accorgeva, perché a sua volta occupata a fissare qualcun altro.
Hinata invece, presentata con testuali parole “la mia bellissima fidanzata“, era diventata tutta rossa e aveva preso a torturarsi i pollici, come faceva da piccola, mentre Naruto la avvolgeva con un braccio. 
Poi Naruto disse che sarebbe stato opportuno presentare i nuovi arrivati a Tsunade. E così Naruto si avviò verso gli uffici dell’hokage con Hinata e la sua famiglia.
-Ascoltami Sakura, ci siamo lasciati ma dovremmo rimanere amici.
Sasuke e Sakura erano rimasti soli. Sakura fissava i suoi piedi.
-Non siamo mai stati amici.
-Cominceremo ora allora. Insomma, siamo nella stessa squadra!
-Sisi.. come vuoi Sasuke. Devo andare.- disse andandosene.
-Sakura, non ce l’avere con me. Non ho fatto nulla di male.- le gridò dietro.
 Sakura andò all’ospedale a lavorare. Sasuke andò ad allenarsi.
Dall’hokage c’era una festa. Tsunade aveva dato una casa alla nuova famigliola e questa ebbe un grido di gioia. Hinata continuava a fare la timidona mentre Naruto ogni volta che esultava felice se la abbracciava. Alla fine andarono tutti e cinque a vedere questa casa da abitare, che era abbastanza vicina a quella di Naruto. Appena entrati le tre donne cominciarono a parlare di come arredare la casa per renderla più confortevole. In pochi minuti Mito e soprattutto Haru erano riusciti a mettere a proprio agio Hinata, facendola divertire. Arashi e Naruto invece andarono in una delle camere, a parlare, bevendo un succo.
-Ehi cugino, ti piace la tua nuova casa?
-Eh… credo di si. Ma anche se quella vecchia era un rudere, rimane la mia preferita.
- Tempo al tempo e ti abituerai. Cos’hai intenzione di fare ora?
-Beh… Potresti allenare me e Haru e poi noi potremmo fare l’esame di Genin ed intraprendere il lavoro.
-Umh direi che va bene, ma zia Mito non vi aveva detto che non potete diventare dei ninjia? A proposito, come mai?
-Vedi, nostro padre era un ninjia molto potente, ma aveva la fissa delle tecniche maledette e… è diventato un nunkenin. Così mia madre ci ha impedito di diventare ninjia, per paura che diventassimo come mio padre. Io però quando andavo a lavorare nei campi avevo il tempo di allenarmi e Haru…
-Haru si allena di notte, già lo so. Questo spiega tutto. Ma tua madre mi ha insegnato tantissime tecniche!
-Si, ma tu non c’entri col nostro nucleo familiare, non sei figlio di un nunkenin ma di un Hokage. E poi ci hai raccontato che sei l’eroe del paese.
-Hai ragione.
-In ogni caso ci vorrà molto tempo prima che riusciamo a diventare Genin, quindi abbiamo tutto il tempo per dirlo a mia madre.
Hinata entro nel salottino dov’erano i due ragazzi.
-Ah ecco.. Non sapevo foste qui!- disse tutta rossa.
-Avanti amore, non c’è bisogno di essere timida con Arashi!
-Ah…va bene..- disse sedendosi accanto a Naruto, ancora timida.
-Come mai sei venuta qui?
-Ecco… tua zia e tua cugina… come dire… sono due uragani!
Naruto e Arashi cominciarono a ridere di gusto.
-Ti hanno fatto la testa acqua eh?- le chiese Naruto ancora ridendo.
-Beh, solo un po’!- Anche Hinata si era unita alle risate.
E poi ogni tanto guardava Naruto, il suo bel biondino, mentre rideva di gusto. Aveva il cuore pieno di felicità. Finalmente era tornato. Finalmente lei aveva finito le missioni con Sasuke.
Ora potevano stare insieme. Finalmente.

Ragazzuoli belliiii sono curiosa di sapere cosa pensate di questo capitolo! Fatevi sentire.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan