Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Miky Bernoulli97    09/08/2012    1 recensioni
La storia si svolge a Londra, nell'inverno del 2011, anno in cui la Russia dichiara ufficialmente guerra al Regno Unito. Un gruppo di giovani spie (composto principalmente da studentesse liceali), saranno chiamate in questa missione top-secret, pur di difendere la loro patria.
Genere: Azione, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fui ancora stordita dall'elettroshock che usò su di me quel ragazzino, dopo qualche ora, mi risvegliai. Mi domandai dove fossi, sembrava una specie di quartier generale, c'era molta gente in divisa militare, e attorno avevo due agenti con i fucili puntati verso di me....Poi si avvicinò una donna con un'occhio bendato: < Benvenute nel MI6! Io sono la direttrice di questa struttura, nonchè ex intelligence, mi chiamo Hamilton, Jessica Hamilton. > Aveva lo stesso cognome di Sophie, e anche la somiglianza era notevole; Nicole disse sempre senza pensare: < Che cosa?! Che ci facciamo qui, noi siamo solo tre studentesse liceali, che siamo venute a fare qui in un centro di spionaggio internazionale?! > Jessica rispose: < Siete state scelte per....> si bloccò improvvisamente puntando lo sguardo verso Sophie, si avvicinò verso la mia amica dicendo: < Sophie? Sei proprio tu? Sono io, tua sorella maggiore.> e Sophie: < Tu sei, mia sorella? > E subito si scaraventa tra le braccia di Jessica piangendo, non vedeva la sorella maggiore da anni, soltanto ora si ricordò del suo volto: < Mi sei mancata tantissimo sorellona, non voglio che nessun altro ti separi da me! > Quella scena mi commosse, ero felice che la mia migliore amica ritrovò la sua amata sorella, visto che quando fu appena nata i suoi genitori erano già morti, e Jessica era l'unica che poteva prendersi cura di lei. Nicole era imbarazzata, era rimasta senza parole, fu l'unica che non pianse e dopodichè va subito al sodo: < Ok, comunque cosa volevi dirci Signorina Hamilton? > Jessica si volse dopo aver abbracciato la sorellina: < Torniamo al dunque..Siete state scelte come Neo Intelligence, sarete addestrate appositamente per una missione top secret.> Noi tre insieme: < Di che si tratta? > La cosa che mi domandavo è "perchè proprio noi?" e Nicole mi lesse nel pensiero: < Perchè proprio noi?! > Jessica: < Prima cosa, eravamo a corto di personale visto che molti intelligence sono stati uccisi da un russo, e seconda cosa, voi siete giovani, e qui al quartier generale abbiamo bisogno di una squadra di ragazzi. > Cominciai ad essere confusa, non capii più una mazza; Jessica disse: < Ovviamente potrete continuare la scuola, gli studi ecc...Ma da domani cominceremo l'addestramento per diventare spie, Ci vediamo!!! > Disse con tono ironico, e Nicole: ed io per finire in bellezza: < Ma che razza di dannato scherzo è mai questo!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Miky Bernoulli97