Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YOLO_x    09/08/2012    5 recensioni
Sonia, una ragazza che si trasferisce a Londra per l'estate e non sa che sta per diventare la migliore amica di cinque ragazzi molto speciali.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente arrivò il giorno del matrimonio, stavo truccando Lily che era agitata come non so che roba.
'Lily, ferma per favore, altrimenti il trucco verrà male' dissi cercando fi farla tranquillizzare.
'E se il trucco viene male poi Marco non mi sposa?' Chiese agitandosi ancora di più.
'No, Lily calmati, Marco ti sposerebbe anche se andassi all'altare vestita di stracci' dissi tranquillizzandola.
'Ok, ora mi calmo' disse facendo respiri profondi, in qualche modo si calmò finì di truccarla e poi la lasciai un po' sola.
Alla fine della cerimonia in chiesa andammo in un posto a mangiare, era bellissimo, all'aperto con un enorme prato e un casino di alberi, che però essendo a febbraio erano spogli, ma comunque molto bello.
Ci sedemmo a mangiare, notai che c'era un casino di gente, io ero seduta al tavolo con i ragazzi, Monica e July, che teneva la testa bassa evitando di guardare Niall, mentre parlavamo qualcuno si avvicinò e mi coprì gli occhi.
'Ehi, indovina chi sono' disse continuando a tenere gli occhi chiusi.
'Alan?' Chiesi liberandomi gli occhi, si era proprio Alan, il migliore amico di mio fratello fin da quando erano piccoli e io ero cresciuta con loro.
'Come stai?' Chiese, io mi alzai e lo abbracciai forte.
'Bene, mi sei mancato' dissi.
'Anche tu, wow sembri una bomboniera! Ma quanta gente c'è qua?' Chiese ridendo.
'Tanta, ma conosci qualcuno?' Chiesi.
'Si, qualcuno, e te' disse.
'Beh, loro sono Zayn, il mio ragazzo, Niall, Liam, Harry, Louis, July e beh lei è Monica ma la conosci più o meno, ragazzi, lui e Alan, il migliore amico di mio fratello.
'Ciao!' Salutarono tutti insieme.
'Siediti qua con noi' gli disse Liam gentile, lui si sedette e iniziammo a parare, ma July continuava a tenere la testa bassa.
'Ehm, io vado a cambiare il vestito e July, vieni con me, ora' dissi prendendola e portandola con me. Andammo in una stanza e misi il vestito che mi aveva regalato Zayn, quello di Harrods.
'Allora quando ti deciderai di dire a Niall che ti manca e che vuoi tornare con lui?' Chiesi.
'Mai, non ce la faccio a stare con lui e vedere che tutte le sue fan che mi odiano!' Disse.
'Non tutte ti odiano, e poi se ne dovranno fare una ragione, non possono mettersi tra te e Niall! Ora vai e digli che ti manca e che vuoi tornare con lui!' Dissi spingendola fuori dalla stanza, tornammo dai ragazzi e lei prese Niall per mano e si allontanarono insieme.
'Mmm.. questo vestito me lo ricordo' disse Zayn baciandomi.
'Anche io, come mi sta?' Chiesi hai ragazzi.
'Sei bellissima' disse Alan sorridendo.
'Grazie' dissi.
'E la mia maglia a righe dov'è finita?' Chiese Louis.
'A casa, quella è la maglietta più bella che ho' dissi ridendo.
Dopo aver finito di mangiare mi alzai e andai a salutare qualche parente disperso tra tutte quelle persone e trovai anche l'ultima persona che avrei voluto vedere, il cuore iniziò a battere forte.
'Guarda guarda' disse Dan avvicinandosi a me, io indietreggiai, lui mi prese per il polso e mi portò in un posto dove nessuno poteva vederci.
'Lasciami, mi fai male!' Dissi.
'No, ti ricordi l'ultima volta che ci siamo visti? Mi hai fatto male, e la devi pagare' disse prendendomi anche l'altro polso, stava stringendo troppo forte e mi faceva male.
'Lasciami!' Dissi in preda al panico.
'No, la tua fortuna è che sei bella e non vorrei sfigurarti, altrimenti ti avrei già picchiata' disse bloccandomi contro il muro, senza lasciarmi i polsi, si avvicinò per baciarmi, ma io riuscì a evitarlo.
'Lasciami ti prego!' Dissi.
'No, baciami' disse.
'Neanche morta' dissi sputandogli in faccia.
'Non dovevi farlo!' Disse tirandomi uno schiaffo, si avvicinò e mi diede un bacio, era aggressivo, io non riuscivo a liberarmi da lui, ma arrivò qualcuno che me lo tolse di dosso.
'Brutto stronzo!' Disse Liam buttandolo per terra, io scivolai per terra sull'erba piangendo, vidi arrivare anche Zayn incazzato e corse da me.
'Amore, stai bene?' Mi chiese prendendomi in braccio, io misi il mio braccio intorno al suo collo.
'No, ho rovinato il vestito' dissi continuando a piangere.
'Chissenefrega del vestito, quel verme ti ha fatto male?' Chiese.
'Si, mi fanno male i polsi' dissi.
'Oh mio Dio Sonia, che ti ha fatto?' Chiese Monica venendoci incontro. 'Vieni, portiamola in bagno' disse, Zayn la seguì e arrivammo nel bagno, Zayn mi mise giù e io mi appoggiai al muro.
'Mi fanno male i polsi' dissi, erano rossi e c'erano i segni delle mani di Dan.
'Vieni a sciacquarli' disse Monica. 'Sei rossa anche in faccia, ma è stato ancora Dan?' Mi chiese e io la guardai male, Zayn non doveva sapere che ci aveva già provato qualche mese prima.
'Ancora? Vuol dire che lo ha già fatto? Quando?' Chiese Zayn.
'Quando tu eri in tour lui le..' Zayn non fece finire la frase a Monica.
'Cosa? Perché non me lo hai detto?' Chiese arrabbiato.
'Avevo paura che ti saresti arrabbiato e avevo ragione, scusa' dissi abbassando la testa.
'Non devi scusarti, quel verme non vivrà ancora a lungo' disse uscendo dal bagno arrabbiato.
'Merda! Adesso lo uccide!' Dissi uscendo dal bagno seguita da Monica, vidi Zayn prendere Dan per il braccio e portarlo dove non lo vedevano, io li segui ma Liam mi fermò.
'Non è una buona idea andare là, stai qua con noi, disse portandomi dagli altri.
'Sonia, ti ha fatto male?' Mi chiese Alan preoccupato, io mi limitai ad annuire, era come se non avessi più forze, mi sentivo stanca.
'Vieni qua' disse Louis abbracciandomi. 'Quello la non la passerà liscia' disse Louis, sarà anche un ragazzo che scherza sempre ma quando c'è da stare seri sta serio ed è anche il più responsabile.. forse.
'Non dite niente a Marco e Lily, non voglio rovinargli la giornata' dissi con un filo di voce. 
'Vieni a sederti' disse Louis portandomi su una panchina.
'Guarda il mio vestito, è tutto rovinato' dissi triste, ci tenevo tanto a quel vestito.
'Non è importante il vestito, importa che tu stia bene' disse Monica inginocchiandosi davanti a me e appoggiando la testa sulle mie ginocchia.
'Volete stare sole?' Chiese Louis e Monica annuì, loro se ne andarono e rimasi con Monica.
'Cosa ti ha fatto?' Mi chiese Monica prendendomi le mani.
'Mi ha stretto i polsi e poi mi ha tirato uno schiaffo' dissi cominciando a piangere 'e poi mi ha baciato, che schifo! Non puoi capire che cosa brutta' dissi tra i singhiozzi.
'Oh Dio, non dovevo lasciarti sola' disse abbracciandomi.
'Non è colpa tua, non puoi controllarmi ogni secondo, dovrei sapere difendermi da sola' dissi.
'Ora non ci pensare' disse accarezzandomi i capelli, i ragazzi tornarono da noi e c'era anche Zayn.
'Dimmi che non lo hai ucciso' dissi a Zayn.
'No, non sono un assassino, ma non si avvicinerà mai più a te' disse dandomi un bacio sulla fronte.
'Lo spero' dissi.
'Come ti senti?' Mi chiese.
'Di merda' dissi.
'Sonia, ti ho portato un po' di ghiaccio, ho visto che avevi i polsi rossi' disse Alan appoggiandomi il ghiaccio sui polsi, Zayn lo guardava male.
'Grazie' dissi, Zayn si sedette di fianco a me.
'Monica, guarda che non sei obbligata a stare qua con me, vai pure a divertirti con Louis' dissi con un sorriso.
'Sicura?' Chiese.
'Si, vai' dissi, lei andò con Louis e anche gli altri si allontanarono.
'Non mi piace quell'Alan' disse Zayn, io mi accucciolai a lui.
'Perché?' Chiesi.
'Ti sbava dietro' disse serio.
'Non è vero, è solo un amico di mio fratello, lo conosco da quando sono nata' dissi.
'Sta di fatto che sarebbe pronto a uccidermi per averti per se' disse.
'Ma io non voglio lui, io voglio te' dissi alzando la testa e sorridendogli, lui si avvicinò e mi diede un piccolo bacio.
'Non ti lascio più sola nemmeno un secondo' disse abbracciandomi.
Finalmente la giornata passò e arrivò sera, la gente se ne andò andai a salutare Marco e Lily che quando mi videro rimasero a bocca aperta.
'Cosa ti è successo?' Mi chiese Marco guardando i miei polsi lividi e il mio vestito rovinato.
'Niente, sono venuta a salutarvi, io vado a casa sono esausta' dissi abbracciandoli. Mi costrinsero a raccontar gli cos'era successo e Lily si sentiva in colpa per averlo invitato io la rassicurai e poi tornai a casa con i ragazzi. Non avrei rivisto Marco e Lily per un po' perché sarebbero partiti per il viaggio di nozze la mattina seguente e visto che si erano trasferiti nella casa nuova non sarei passata a salutarli la mattina.
'Andiamo a casa' dissi raggiungendo i ragazzi. 'Alan, tu dove vai?' Chiesi.
'Ho preso una camera in un hotel e poi domani mattina torno in Italia' disse sorridente.
'Oh, già te ne vai? Beh allora ti saluto ora, mi mancherai' dissi abbracciandolo.
'Anche tu, stai attenta' disse sciogliendo l'abbraccio.
'Ci penso io a lei' disse Zayn appoggiando il suo braccio sulla mia spalla.
'Zayn, piantala' dissi.
'Ascolta, Zayn, non so cosa ti ho fatto ma se pensi che mi possa piacere Sonia ti sbagli, non che sia brutta, ma sono fidanzato e non ho intenzione di cercare un'altra ragazza' disse Alan.
'Visto Zayn' dissi, Zayn lo guardò male e poi si girò per andarsene.
'Beh, ci vediamo, ciao!' Dissi ad Alan.
'Ciao!' Disse Lui sorridente, io e i ragazzi tornammo a casa e appena entrai mi buttai sul divano e Zayn mi raggiunse.
'Comunque mi piace quando sei geloso' dissi sorridendo.
'Nessuno può prendersi la MIA ragazza' disse baciandomi.
'Io vado su a farmi una doccia' dissi andando in camera mia, mi lavai velocemente e mi misi il pigiama, tornai in camera e guardai il vestito, sul retro c'erano dei buchi che si erano fatti probabilmente quando Dan mi bloccò al muro e poi più in basso era sporco d'erba, mi dispiaceva tanto, a quel vestito ci tenevo un casino, era il primo regalo che mi aveva fatto Zayn e adesso era rovinato, tutto per colpa di un bastardo, mi scese qualche lacrima e poi Zayn entrò in camera, mi asciugai velocemente le lacrime e cacciai un sorriso forzato.
'Ti fanno ancora male?' Chiese Zayn prendendomi i polsi e accarezzandoli, io annuì.
'Vieni qua con me' disse facendomi sdraiare sul letto di fianco a lui, iniziò a coccolarmi e dopo qualche minuto mi addormentai nelle sue braccia, sapevo che Zayn era la persona perfetta per me e lo amavo davvero tanto.


_____________________________

Saaaaalvee, beh siamo arrivati alla fine, questo è l'ultimo capitolo, spero che la storia vi sia piaciuta e mi piacerebbe che mi lasciaste qualche recensione per farmelo sapere :3
Baaaci xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YOLO_x