Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lallamaliklove    09/08/2012    0 recensioni
stavo scappando da tutti basta veramente non ne posso piu la mia vita e veramente un inferno , per colpa sua di quell" uomo che doveva essere un padre per me invece no lui mi feriva con le parole facendomi sentire una merda su questa terra ormai la sua famosa frase "sei stata solo un errore nella mia vita" eh si per quell" uomo io ero solo un errore , lui dovrebbe proteggermi ,farmi sentire una prinicipessa come fa ogni papa con sua figlia ma si vede che io non meritavo l" affetto di nessuno in questo mondo. si io Laura Logan sono un errore umano sono l"i,perfezione in persona (?) ho un carattere molto freddo nonostante io abbia solo 17 anni .
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cioe no vi prego non puo essere che quel minchone che stamattina mi stava per amazzare , avrei preferito buttarmi dal ponte o ascoltare le canzoni di gigi d" alessio ma LUI NON RIESCO A SOPPORTARLO . poi facendo quell "entrata da si-sono-figo-e-lo-so manco fosse Leonardo Dicaprio. cercai di togliermi quei pensieri prima di commettere un omicidio ..poi vedevo quelle oche che lo guardavano come fosse un deo che poi secondo me quella testa di cazzo non era neanche tanto bello u.u prof-salve lei deve essere il nuovo alunno. ci puo dire il suo nome?? x- buongiorno sono zayn jawad malik. hahahahaha appena senti il suo nome scoppia a ridere facendo si che tutta la classe si giro verso di me e gli occhi della prof che per poco non mi carbonizzavano. prof- signiorina Logan vuole fare ridere anche noi?? cazzo ,cazzo,tripolo cazzo e mo che cazzo mi invento?! io-niente prof ,solo che il nome di maluk mi mette in allegria . che gran cazzata del secolo che ho sparato-.-. maluk- si dice malik ingorante. io- non mene puo fregare un cazzo per me e maluk ok ?! prof- Logan dal preside adesso .disse con la faccia tutta rossa. mi alzai lentamente giusto per farla irritare un po di piu ,.stavo per varcare la porta quando quella specie di essere umano non mi fermo e mi disse.. prof-Logan visto che e di passaggio porti a fare vedere la scuola al signor Malik. ditemi che stava scherzando! io laura logan devo andare in giro con sto scimmione che si crede il piu figo del mondo ma anche no cazzo. non feci neanche in tempo per replicare che mi trovai fuori con sto stronzo ,cioe io vorrei sapere che cazzo ho fatto di male nella mia vita per meritarmi tutto questo..cioe tutte a me cazzo. maluk-ehi bambola come ti chiami ? io-senti mister sono figo e mene vanto non ti azzardare a chiamarmi bambola senno giuro che ti faccio donna in un nano secondo .quindi se non vuoi problemi stammi alla larga vai una da qelle puttanelle bionde e vedrai che non ti farano vedere solo la scuola ma anche di piu. detto questo sparisci dalla mia vista! il moro mi si avvicino fino ad arrivare ad un centimetro dal mio naso. RAGAZZE !! come state ?! spero che la storia vi piacca :-) sto cercando l"immaggine di laura ma non la trovo cazzo!! faro di tutto per trovarla comunque potete ricensire giusto per sapere che ne pensate :-)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lallamaliklove