Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sgrmca    09/08/2012    4 recensioni
Buongiorno o buonasera cari lettori questa è la nostra prima fanfiction a quattro mani. Tratta di una movimentata vacanza alle Hawaii dove i nostri eroi conosceranno la cugina di Maka, molte sorprese li attendono! Per scoprire di più dovrete leggerlo. Speriamo che vi piaccia e BUONA LETTURA^^
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi entrarono nella casa della zia per posare le valigie e cambiarsi.

- Benvenuti!!! Posate le valigie così andiamo in spiaggia - disse con entusiasmo Ilary.

- Sicura che sia tua cugina? - chiese Soul a Maka.

- Certo. Perchè?

- Perchè è molto più cool di te - evidentemente Soul non aveva imparato a tenere la bocca chiusa infatti ricevette un potente Maka-chop in testa.

I ragazzi si cambiarono e dopo pochi minuti si trovarono in spiaggia - BENVENUTI ALLE HAWAII!!! - esclamò Ilary mostrando una splendida spiaggia con un mare limpidissimo da cui si intravedeva la barriera corallina e alcune persone che facevano surf.

- Wow che spettacolo!!! - esclamò Tsubaki affascinata da quel paradiso.

- Ehi Ilary! Come mai così in ritardo? - domandò un ragazzo con i capelli corti blu e gli occhi gialli, seduto su una palma un pò più piccola e incurvata delle altre.

- Quella palma non è simmetrica!!! - sbraitò Kid mettendosi le mani nei capelli.

- Ma quello sta bene? - domandò il nuovo ragazzo perplesso.

- Si - rispose Ilary e poi si voltò verso sua cugina e i suoi amici - ragazzi lui è Kai, il mio migliore amico - poi si voltò verso il ragazzo - Kai loro sono Soul, Tsubaki, Black*Star, Liz, Patty, Kid e forse ti ricorderderai di mia cugina Maka - li presentò Ilary.

- Certo che mi ricordo di Maka, - poi si rivolse alla ragazza bionda - quando eri piccola venivi sempre qui in vacanza.

- Da quanto tempo Kai, quasi non ti riconoscevo sei cambiato - Disse Maka molto felice di aver rincontrato un suo vecchio amico.

- Anche tu sei molto cambiata sei molto più carina - sentenziò lui facendo arrossire Maka e provocando in Soul una strana rabbia, quel tizio gli era davvero antipatico. Black*Star lo fece tornare alla realtà - allora, ce lo facciamo un bagno? -

- Certo - gli rispose cordiale Tsubaki.


Mi scuso per l'immenso ritardo è che io e la mia assistente siamo andate in vacanza.
Scusate ancora e recensite perfavore.
P.S. il titolo fa pena lo so ma non avevo idee.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sgrmca