Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    22/02/2007    8 recensioni
Draco Malfoy è cambiato, e tutti se ne sono accorti...
I pregiudizi si fanno sempre più pesanti...
Ma, soprattutto Ron si accorgerà di essere più innamorato che mai...
Come la prenderanno Harry ed Hermione??
È una DRACO/RON al sesto anno...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono sempre della mitica Row...

Questa ficcina, che non so quanto durerà è una Dracuccio/Ron Ron, sperando che vi piaccia... io adooooroooo questa coppia...

Il titolo è in inglese e significa: “I pregiudizi cambiano la storia”, forse vi sembra strano, ma in inglese suona troppo bene, e comunque centra anche con la storia...

Quasi dimenticavo, aggiornerò ogni Giovedì...

Ah, oggi sono riuscita a postare anche una nuova fic Draco/Ron, se amate la coppia, dategli un'occhiata... è una raccolta di drabble/flashfic e si intitola "The line between love and hate"...

Come sempre... BUONA LETTURA!!

***

Draco Malfoy è cambiato, e tutti se ne sono accorti...

I pregiudizi si fanno sempre più pesanti...

Ma, soprattutto Ron si accorgerà di essere più innamorato che mai...

Come la prenderanno Harry ed Hermione??

È una DRACO/RON al sesto anno...

THE PREJUDICES CHANGE THE STORY

by StoryGirl

Cosa è successo a Draco Malfoy??

Soprattutto, cosa è successo ai Serpeverde??

E Ron Wesley, quanto è innamorato??

AVETE NOTATO MALFOY??

“Avete notato Malfoy??” chiese Harry, una mattina, agli amici seduti con lui al tavolo di Grifondoro.

“Co... cosa?? Io non ho notato Malfoy, io non... non guardo Malfoy” rispose frettolosamente Ron, cercando di distogliere lo sguardo che come sempre era caduto su un certo biondino di nostra conoscenza.

Anche se Ron era molto in imbarazzo, nessuno se ne accorse, troppo presi da quello che stava dicendo Harry.

“Lo sappiamo che lo odi, Ron!! Ma non hai visto che da quando è iniziato l’anno non ci ha insultati neanche una volta??” chiese il bel moretto.

Ron pensò che sì, se n’era accorto...

Era dall’inizio dell’anno che aspettava un qualunque insulto del bel biondino per potergli così parlare, per potergli rivolgere la parola, per poterlo picchiare e sentire così su di sé il suo caldo corpo...

Eppure, Draco non aveva dato segni né di odio, né di amicizia, né di nient’altro... insomma li ignorava bellamente...

Non li guardava neppure e se anche lo faceva, distoglieva sempre lo sguardo, portando immediatamente la sua attenzione su qualcos’altro e per Ron era un vero strazio non poter guardare gli occhi meravigliosi di quel bel Serpeverde.

Ron si era ormai accorto da tempo che tutto l’odio che provava verso Malfoy si era a poco a poco trasformato in amore, ma non una semplice cotta da ragazzini...

Un amore con la A maiuscola, un amore che ti fa sciogliere ad ogni sguardo scambiato, ad ogni sguardo ricambiato anche distrattamente dall’altro, un amore troppo forte anche per lui...

“Ed ora, gli altri Serpeverde lo hanno isolato... avete visto??” domandò Harry, risvegliando così Ron dai suoi pensieri.

“Sì, è vero... chissà il perché...” rispose il rosso guardando verso Draco che era seduto a capotavola ed era ignorato ed escluso dagli altri.

Infatti, non si era seduto nessuno vicino a lui, ed era strano perché di solito era circondato dai suoi migliori amici: Blaise Zabini, Pansy Parkinson, Theodore Nott e naturalmente i gorilla Tiger e Goyle...

Invece, adesso nessuno gli rivolgeva la parola e soprattutto tutti gli lanciavano sguardi carichi d’odio ed in particolare carichi di disgusto, e per Ron era inconcepibile una cosa simile... Draco era sempre stato considerato il principe dei Serpeverde, il capo indiscusso di quella casa e si chiedeva cosa era successo per far cambiare così velocemente un’abitudine del genere.

“Si saranno accorti che è una piccola serpe bastarda, arrogante e viziata. Magari finalmente hanno capito che è meglio non avere niente a che fare con lui...” disse Harry ridendo.

Ron lo avrebbe strangolato se avesse potuto...

Ma, non poteva farlo, nessuno sapeva che amava Draco e nessuno l’avrebbe dovuto sapere...

Solo Dio sapeva quello che gli avrebbero detto, ed era sicuro che non l’avrebbero comunque presa bene, già si immaginava uno scioccato Harry che gridava al tradimento o comunque ad un incantesimo da parte del biondino mentre Hermione, sempre la più saggia fra i tre, si sarebbe messa a cercare il motivo di quell’amore così impossibile, dichiarando che doveva esserci qualcosa che l’aveva scatenato... tipo una pozione d’amore.

Ma, lui sapeva che non era così, si era accorto di amare Draco un po’ per volta, cominciando a notare ogni suo più piccolo pregio, fino a capire ogni suo gesto... fino a riuscire ad indovinare ogni mossa del suo amore.

“Forse è accaduto qualcosa nel mondo dorato dei Serpeverde... qualcosa che include quella serpe di Malfoy” disse Hermione guardando intensamente verso il tavolo verde-argento.

“Tu cosa ne dici Ron??” chiese Harry, cercando di capire il perché quel giorno il suo migliore amico era così stranamente silenzioso e perso nei proprio pensieri.

“Ma... non saprei... sarà successo qualcosa di brutto...” rispose il rosso cercando di non dar a vedere la sua preoccupazione per il biondo Serpeverde...

Proprio in quel momento questo ultimo si alzò lasciando a metà la propria colazione e si diresse a passo incerto verso l’entrata della Sala Grande, con lo sguardo rigorosamente fisso a terra.

Ron si stupì di ciò...

Di solito, Draco lasciava il tavolo alle 7:54, ed ora erano invece le 7:45... non si era mai alzato così presto... e lo sapeva perché aveva controllato tutte le sue azioni abitudinarie, per poter così scrivere tutti gli orari ed i relativi posti dove poterlo trovare... era così che sapeva sempre dov’era il suo amore...

Ancora più strano era che i suoi amici di sempre non lo avevano seguito, circondandolo come al solito... o che Tiger e Goyle non si fossero posizionati dietro di lui, per supportarlo come guardie del corpo...

Ma, il fatto più incredibile di tutti era lo strano portamento del Serpeverde e soprattutto la sua camminata... di solito rivolgeva lo sguardo freddamente davanti a sé, per poter così congelare chiunque avesse avuto il coraggio di incontra i suoi occhi, ed innanzitutto camminava sempre elegantemente, misurando i passi come farebbe un modello in un’importante sfilata, con una postura che lo rendeva incredibilmente sexy...

Eppure, quello che seguì alla sua alzata, fece ancora più scalpore, infatti, dopo pochi passi il biondino aveva fatto un volo incredibile, finendo a faccia in giù per terra... insomma... Draco Malfoy non era mai inciampato e non era mai caduto in modo così imbarazzante...

L’istinto di Ron gridava ATTENZIONE a pieni polmoni e di sicuro aveva ragione...

Tutti i Serpeverde cominciarono a ridere seguiti da tutta la Sala Grande e Draco divenne se possibile ancora più rosso dei capelli dei Wesley.

Ron vide Blaise mettere via la bacchetta e capì improvvisamente che era stato lui a farlo cadere, con un incantesimo e si chiedeva stupito il perché...

Ma, non gli venne in mente niente e si meravigliò ancora di più quando Blaise, Pansy e Theodore passando accanto a Draco, ancora a terra, gli gridarono “Malfoy, non riesci più a stare in piedi da solo?? Forse sarebbe meglio che guardassi davanti a te e non pensassi ad altro...”

Perché i Serpeverde si comportavano così??

E soprattutto perché Draco non si ribellava o comunque non ribatteva??

Dov’era finito il Draco che conosceva lui??

Quello freddo, calcolatore e magnetico??

Quello che sapeva sempre il fatto suo??

Erano queste le domande che si faceva Ron guardando sconsolato il suo amore essere preso in giro duramente...

E si pentì perché anche lui stava ridendo come gli altri, insieme ad Harry ed Hermione, e solo perché non voleva che si capisse il suo amore per lui...

Proprio in quel momento vide Draco alzare gli occhi, guardare verso di lui, rivolgergli uno sguardo triste ed ansioso, per poi rialzarsi e correre via dalla Sala Grande, seguito ancora da uno scroscio di risate...

Perché quello sguardo??

Perché rivolto proprio a lui??

Ron non riusciva a darsi tregua... aveva troppe domande che gli ronzavano per la testa...

***

Cosa ne dite??

Lo merita un commentino piccolo piccolino??

Per Ladym se passa di qui... cosa te ne sembra?? Ho cercato di seguire il tuo esempio... non sono andata troppo veloce vero?? Sono riuscita a soffermarmi un po’ di più sui pensieri ed in generale sulla storia??

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl