Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Illa_Horan    09/08/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che a soli 6 anni viene violentata da suo zio, i suoi genitori morirono a causa di un "incidente" stradale. lei viene affidata ad una famiglia italiana, ma i ricordi e soprattutto la paura di vedere di nuovo suo zio la perseguitano così decide di parlare con gli assistenti sociali che la trasferiscono in una nuova città, Londra.
Qui incontrerà poi cinque ragazzi che le salveranno la vita, la aiuteranno a riacquistare fiducia nella persone e soprattutto a credere in sè stessa e nei proprio sogni, in poche parole la faranno tornare a vivere.
questa storia è abbastanza delicata, ma è anche una storia molto sentimentale, ci saranno litigi, pianti, sofferenze, intrighi d'amore, amicizie, incidenti, brutti incontri...
il resto lo scoprirete leggendola
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“shut the door, turn the light off I wanna be with you, I wanna feel your love I wanna lay beside you, I cannot hide this even though I try “ 
 
La sveglia stava suonando da 5 minuti, ma la voglia di alzarmi mi aveva abbandonata, d'altronde come ogni mattina.
La sera prima sono stata ad una festa fino a tardi, e purtroppo non potevo nemmeno mancare perchè era la festa che avevano organizzato i miei “amici” per me.
Come dice il proverbio “la notte da leoni e la mattina da coglioni” (qualcosa del genere).
 
Oggi è l'ultima giornata che passerò qui a Milano, prima di partire per Londra.
La mia amata città mi sarebbe mancata e assieme a lei tutte quelle fantastiche persone, con le quali avevo passato giornate indimenticabili (ovviamente prima dell'incidente), ma dall'altro lato ho solo voglia di scappare da quella città degli orrori.
Andrò a Londra per scappare da questa vita, per iniziarne una nuova, chissà forse migliore.
 
Non mi sono ancora presentata, mi chiamo Ilaria ho16 anni e da quando mio zio mi violentò per la prima volta a 6 anni non sono più la stessa, non so più cosa significhi amare davvero, non so più cosa sia la felicità, non riesco più a fidarmi delle persone.
Da quel giorno, da quel maledetto giorno ho smesso di vivere, quel 13 agosto in cui i miei genitori sono morti in un “incidente stradale”. Perchè è quello che tutti credono, che siano usciti di strada,  ma io so che è stato lui ad ucciderli, lui non si rassegna che io non posso essere sua, lui non si rassegnerà mai.
Ogni sera vado a letto con la paura di trovarmelo vicino, che con le sue  luride mani accarezzano  il mio corpo.
 
Ma pochi giorni fa la notizia, quella notizia tanto attesa, tanto sperata. Quella che in un certo modo cambierà radicalmente la mia vita, il mio modo di guardare il mondo con occhi diversi. Grazie anche a cinque ragazzi che mi aiuteranno ad affrontarla, di nuovo, come una volta.
Quei ragazzi che mi faranno ricominciare a vivere.
 
E' arrivato il momento di girare pagina, per sempre.






SPAZIO ME: bene questo è il primo capitolo della storia.
dopo diversi mesi che la posto sulla mia pagina ho deciso di inserirla anche nel sito dedicato alle FF, spero che qualcuno di voi la legga e la recensisca, ci tengo tantissimo a sapere il vostro parere anche se negativo.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto, il secondo lo posto quando vedo qualche recensione<3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Illa_Horan