Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DennyPenny    22/02/2007    3 recensioni
Noi siamo 4 ragazze che ci diamo il nome generale di Malandrine, alcune amano i Malandrini, una ha un gusto un po' particolare.... Ambientato ai tempi dei Marauder... Cunsy-Denise Greny-Silvia Benny-Miriam Panny-Elena
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Lily Evans, Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 3 La mattina successiva le 5 ragazze si svegliarono di buon’ora.
L’unica che faticava un po’ di più a svegliarsi era Silvia (-lo dico per esperienza personale! – N.d.A.), ma le altre in un modo o nell’altro la svegliavano sempre!
Dopo che si furono lavate e vestite scesero in Sala Grande a far colazione.
Lily leggeva un libro; Elena, Miriam e Denise parlavano di Lolle, un telefilm babbano; e Silvia, che non faceva mai colazione, sonnecchiava con la testa appoggiata al tavolo.
-Amore buongiorno!- Lucius si chinò per dare un bacio a fior di labbra a Denise.
-Buongiorno a te tesoro!- gli sorrise lei.
Lily continuò a leggere, Elena e Miriam fecero un grugnito simile a un buongiorno e Silvia ormai si era addormentata.
-Ragazze io vado con Lucius!- Denise e il suo ragazzo uscirono per mano dalla Sala Grande.
-Oggi non mi voglio esprimere a riguardo….- disse Miriam.
-Già nemmeno io… Sono troppo stanca!- anche Elena crollava dal sonno.
-Beh qui c’è un ghiro che ti batte!- Miriam indicò Silvia ed insieme ghignarono.
Le si avvicinarono e le sussurrarono nelle orecchie.
-Oddio c’è Sirius che si sta baciando con una!!!-
Silvia si alzò di colpo improvvisamente sveglia, guardò ovunque e poi si accorse delle risate delle due amiche.
Capì cosa fosse successo e gli fece la linguaccia.
-Ahahahaha! Buongiorno comunque!-
-Uffa! Stavo dormendo così bene… siete due…. Due… STREGHE!-
-Beh certo…. Studiamo qui!-
Tutte e quattro, Lily compresa, scoppiarono a ridere.
-Beh meglio che ti abbiano svegliata perché dobbiamo andare in classe tra 5 minuti- Lily era diligente come sempre.
Silvia sbuffò e poi disse preoccupata: -Scusate, ma dov’è Denny?-
-E’ con…… malfoy….- Elena non riusciva a chiamarlo per nome.
-Ah capisco! Sapete, stanotte ho pensato molto a questa situazione e sono giunta ad un conclusione-
Silvia aspettava di avere tutta l’attenzione delle sue amiche.
-Cioè?!?- dissero loro tre insieme.
-Beh se vogliono stare insieme che ci stiano! Io accetterò Lucius di buon grado da parte mia! Sapete che odio litigare…-
Le altre si guardarono un po’ poi decisero di avverarsi verso l’aula.
(-Beh ma non pensano niente!!!- N.d.Silvia
-No di certo! Hai delle idee stupide!- N.d.A.
-Non so come dirtelo ma… le idee me le crei te!- N.d.Silvia
-Stai diventando troppo furba! Beh ovvio hai preso da me!- N.d.A.
-La modestia non è la tua vicina di casa, vero?!?- N.d.Silvia
-No… la mia vicina di casa si chiama Gianna, ma te cosa te ne frega?- N.d.A.
-Era un modo di dire…- N.d.Silvia
-Beh smettile di dire c*****e!- N.d.A.)
Davanti alla porta dell’aula c’era Denise che le aspettava per entrare.
Silvia e Denise erano da sempre compagne di banco, lo stesso per Miriam ed Elena.
Si sedettero negli ultimi due banchi come sempre.
Miriam ed Elisa nel penultimo banco della fila sinistra, Denise e Silvia nell’ultimo banco della stessa fila.
Lily non stava con loro perché voleva andare sempre in primo banco per seguire meglio.
Le Malandrine avevano i loro “posti fissi” già dal primo anno ad Hogwarts e tutti sapevano che non dovevano sedersi lì.
Se l’erano scelti nello stesso punto in tutte le classi così potevano sempre stare attaccate e vicine tutte e quattro.
-Uff… si riprende con le lezioni… Pronte per Trasfigurazione?- a Milla piaceva quella materia, ma si sa, quattro malandrine NON possono essere diligenti!
-Ti dirò… per le lezioni non sono mai pronta!- Silvia sorrise alle amiche, poi diede un colpetto sulla spalla a Miriam indicandole l’entrata dell’aula.
-James! Amore!- Miriam si alzò, andò da James e si baciarono.
Remus si avvicinò alle altre 3 ragazze.
-Ciao ragazze! Ciao Elena!- poi dopo che riservò un sorriso speciale a Elena, andò a sedersi in primo banco con Lily, anche lui per seguire meglio.
Intanto Silvia si era bloccata alla vista dei Malandrini, specialmente alla vista del più affascinante.
Sirius salutò le 4 ragazze.
Elena, Miriam e Denise risposero con un “ciao”, mentre Silvia fece un segno con la mano perché improvvisamente le era sparita la voce.
Sirius e James si sedettero in ultimo banco della fila centrale, così erano vicini alle ragazze.
Arrivò una giovane donna, la professoressa McGranitt, e iniziò a far lezione.
-Pssst! Hey… Pssst!-
Denise si voltò verso i ragazzi e vide che James e Sirius cercavano di attirare la loro attenzione così lo disse alle altre.
-Cosa volete?- Miriam era divertita.
-Che scherzo avete in mente?- domandò Sirius mentre James ghignava.
-Eh fatti nostri- rispose Silvia diretta.
-Voi invece?- Elena cercava di indovinarlo.
-Beh… ora vedrete!- i due ragazzi facevano i misteriosi.
Poi mentre la prof era girata verso la lavagna, accesero un fuoco d’artificio di Zonko a testa e li buttarono in fondo all’aula provocando troppo rumore.
-Ma… dico io… chi è stato?!?- la prof McGranitt adirata, continuava a spostare lo sguardo da James e Sirius alle4 Malandrine non capendo chi fossero i colpevoli.
-Mai e dico MAI nessuno della mia Casa si era comportato così!-
-Scusi prof, ma qui ci sono anche i Corvonero…! Come fa a dire che siamo stati noi Grifondoro?- Silvia fece un sorrisetto ironico.
-Miss Silvia, conosco abbastanza bene lei, le sue 3 amiche e i signori Potter e Black… per cui posso solo sospettare di voi in questa classe…-
La classe era muta e la McGranitt riprese a spiegare, così i ragazzi e le Malandrine ripresero a parlare.
-Allora che ve ne pare?!?-
-mah… non era il massimo!-
-Beh vedremo voi allora!-
In quel momento, Luana, una ragazza di Corvonero chiamò la coppia di ragazzi.
-Hey Jamie, Siry, oggi siete molto belli!-
(-Ma che faccia tosta! – N.d.A.)
-Ehm… Beh grazie…- risposero i due ragazzi esasperati da quell’oca.
James guardò subito Miriam con aria innocente e dispiaciuta, lei scosse la testa: conosceva quell’oca e ormai non ci faceva più caso, Sirius invece si voltò verso Silvia per vedere la sua reazione.
Silvia era furiosa dentro, ma calma fuori.
La McGranitt dopo 2 minuti chiamò Luana alla cattedra e Silvia sibilò: -Evanesco-.
La gonna di Luana sparì davanti a tutta la classe che scoppiò a ridere.
Nessuno rise forte come le 4 amiche e i 2 bellocci.
Luana scappò via verso il suo dormitorio in lacrime disperata.
Remus e Lily erano seri e la McGranitt traumatizzata.
-Ora basta! 20 punti in meno a Grifondorooooo!- urlò alla fine guardando esasperata le solite sei persone.

Finita la lezione i Malandrini, le Malandrine e Lily si avviarono verso un’altra aula.
-beh non c’è che dire… 1 a 0 per voi!- Sirius e James riconoscevano la sconfitta.
-Bene! Ragazze siamo in vantaggio!- Miriam era soddisfatta abbracciata a James.
-Però… dovete assolutamente dirci… chi ha avuto la bella pensata?- Sirius era troppo curioso.
Il silenziò calò per qualche secondo, poi Silvia alzò la mano.
-Lo ammetto! E’ stata tutta farina del mio sacco!-
Scoppiarono tutti a ridere facendole i complimenti.
-Silvia sei stata fantastica, davvero!!!- Sirius si congratulò con lei che lo ringraziò ed arrossì gentilmente.
-Comunque non festeggiate… è solo l’inizio della gara!-
-Sisi certo! Ma vinceremo NOI!- Denise ed Elena erano convinte e felice, così come Miriam e Silvia.

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO COMMENTARE BY SiLvIa! Uno di voi che avete commentato ha detto di mettere AU per il comportamento di Malfoy, anche quello avrà la sua spiegazione in seguito...
non vogliamo rovinare alcuna sorpresa
Speriamo di aver fatto intendere tutto al meglio
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DennyPenny