Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imnotbeautiful    10/08/2012    0 recensioni
Harry Styles.
Lui invece, lo odiavo da quando l’estate scorsa aveva cercato di portarmi a letto, per una fottuta scommessa che aveva fatto con mio fratello.
Fratelli che scommettono sulle avventure amorose delle proprie sorelle.
Potrebbe essere il titolo di un nuovo film, ma no invece, è la pietosa realtà di Zoey Tomlinson.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aieeeeeeeeeeah!
Io sono felice mentre non c’è niente di cui essere felici.
Già perché volevo informarvi che la storia terminerà qui…per un bel po’ di tempo.
A parte l’ispirazione che non lo permette, ma tra poco parto fino alla fine di agosto, quindi credo che riprenderò a settembre.
E ascoltate, ascoltate (dico così perché udite, udite mi sa troppo di favola u.u) quando ritornerò, oltre ad aggiornare la ff “Can’t be tamed” ne inizierò un’altra, di cui per ora vi dico solo il titolo e cioè “Hot Souls”.
Bene, credo di aver detto tutto, si decisamente.
Zoey la giovane mammina, Harry il padre innamorato, Zayn il ragazzo impulsivo, Louis il fratello isterico e Niall e Liam gli amici occasionali...no.
Occasionali è brutto, mi sa tanto di sfruttamento minorile, boh vabbè, non mi viene in mente altro.
Dicevamo?
Ah si, Zoey la giovane mamina, Harry il padre blablabla...vi salutano e vi mandano un bacio grande così *allarga le braccia e fa da esempio* :3
E anche la vostra cara autrice imnotbeautiful, cioè Effy, cioè me, e non quella di Skins, anche se è una figa assurda, vi saluta, vi abbraccia tutte e vi ringrazia per la pazienza che avrete di aspettare, se ce l’avrete!

 
Bene, detto questo, posso anche andarmene, e mi scuso per l’orario improponibile con il quale ho pubblicato.
Ah, e dato che ci sono ne approfitto per pubblicare una mia foto, così potrete vedere qual è il mostro che scrive!
 
 
LOVE YOU ALL!
 

Ebbene sì, questa qui sono io.
Piacere Effy, non mi ero mai presentata, perdonate la mia indecenza. 

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imnotbeautiful