Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii    10/08/2012    8 recensioni
Capitolo 1.
- E se anche fosse? Oh, ti metti a piangere? Abbiamo distrutto il tuo sogno dove siamo gentili e sensibili? Magari hai anche sognato di fidanzarti con uno di noi, ahahah! Ragazza svegliati, non accadrà mai. Uno come noi non si metterebbe mai con una come te.- mi urla ad una spanna dalla mia faccia.
Qualche minuto fa sarei svenuta anche per il solo fatto di essere nella loro stessa stanza. Ora provo solo disgusto.
Lotto con le lacrime di rabbia che stanno scendendo timide sul mio viso.
Faccio una risatina. Mi sento una stupida per aver creduto alla loro falsa, per essermi innamorata di qualcosa che non è mai esistito.
Punto i miei occhi in quelli del biondo.
- MI FATE SCHIFO.-
--------------
Capitolo 10.
Con voce rotta dai sospiri mi sussurra -Salta- e con fare meccanico gli circondo il corpo con le gambe.
Tenendomi in braccio mi spinge contro un muro e la mia schiena si inarca come se non potesse fare a meno del contatto con il suo torace.
Un lampo di lucidità mi attraversa la mente e stringendogli il viso tra le mani gli dico -Non qui-
-------------
Storia in pausa causa co-autrice sfaticata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ridevi proprio come una deficiente.

 
 
Sono davanti all'entrata del cinema con ben 5 minuti di anticipo.
Ho impiegato tutto il mio impegno per arrivare in orario, ho incominciato a prepararmi con ben 3 ore di anticipo rispetto al solito.
Horan sentiti onorato. 
Fisso la punta delle mie vans nere, indosso dei semplici shorts e una canotta scollata ai lati.
Oddio.  Ho sbagliato a vestirmi? Sono troppo poco femminile? 
Quando arriverà farà finta di non vedermi dallo schifo? 
Voglio sotterarm-
-Ehi, ma come siamo carine oggi- afferma una voce facendomi sobbalzare.
-Io sono sempre carina- le mie labbre si sciolgono in sorriso - ma grazie ugualmente.-
Perchè cavolo è arrossito? Si vergogna di me? Perchè mi faccio così tanti problemi?
-Dai entriamo così scegliamo il film- 
E così dicendo ci inoltriamo all'interno del cinema, due grandi cartelloni padroneggiano l'entrata:
"Edizione speciale, replica Grease e Star Wars e L'Attacco dei cloni."

-Tu che film vorresti andare a vedere? Immagino Greas-
-Star Wars. Stavi per dire Star Wars, vero?- lo incalzo sorridente.
-Wow, di norma alle ragazze non piace quel genere di film. Tu sei strana.-
Lo fulmino con lo sguardo mentre ci dirigiamo alla biglietteria dove insisto per pagare il mio biglietto.
Sono estremamente felice, mi trovo al cinema in compagnia di Niall Horan e tra qualche minuto potrò gustarmi uno dei miei film preferiti. 
Come potrebbe migliorare la giornata? Con dei popcorn ovviamente. 
Ordino la confezione gigante e, a passo svelto, mi dirigo verso Horan che mi aspetta vicino all'entrata della nostra sala. Nel correre inciampo nei miei stessi piedi finendo addosso ad un ragazzo ricoprendolo dalla testa ai piedi di popcorn.
-Oh mio dio, sono estremamente dispiaciuta- farfuglio mentre incomincio a toglierli i popcorn di dosso.
-Non è niente. E' anche stata colpa mia, non stavo guardando dove mettevo i piedi- mi risponde sfoderando un sorriso abbagliante.
Ci alziamo, un silenzio assordante piomba tra di noi.
-Ehm, piacere- gli dico mentre gli porgo la mano -Mi chiamo Ronnie, tu?-
-Luke, mi chiamo Luke - mi risponde stringedola.
-Luke, I'm your father- le battute del film mi escono spontaneamente, senza passare dal cervello.
Ci fissiamo con gli occhi spalancati, forse entrambi stupiti per la mia idiozia.
Abbasso gli occhi a terra. Bene, ho appena fatto la figura della nerd senza vita sociale, evvai.
Il suo sguardo si illumina e mi stringe entrambe le mani.
-Sei la prima ragazza che incontro a cui piace Star Wars!-
-Wellaaaaaaaaah fratelloo! A me non piace, io lo AMO.-
Ed ebbe inizio la più appassionata conversazione pro Anakin. 
Che splendida giornata! Ho appena trovato un nuovo amico, ho ancora qualche popcorn e tra qualche minuto mi gusterò un film in compagnia di Niall.
WAIT. E' vero, io sono venuta qui con lui. 
Mi blocco, percepisco una presenza demoniaca dietro le spalle.
-Ma come siamo chiassose- una mano mi afferra la spalla da dietro - Ti sei forse dimenticata di me?-
Mi volto verso di lui all'arallentatore, sul suo volto si è disteso il sorriso più inquietante al mondo.
Balbetto qualcosa d'incomprensibile. 
-Vabbhè, quando avrai imparato a parlare fammi un fischio.-
Luke guarda perplesso Horan.
Horan fissa malamente Luke.
Rissa? Combatteranno per il mio onore? 
SUSUSUSU, VOGLIO SANGUE!
Il mio accompagnatore allunga la mano verso il mio nuovo amico presentandosi educatamente.
Dov'è finita la rissa? Dov'è finito il sangue? Dovresti fare il geloso.
-E' stato un piacere conoscerti Luke ma adesso dobbiamo andare- e così facendo mi agguanta un braccio trascinandomi verso l'uscita.
-Aspetta!- ci blocca Luke -Non è che mi lasceresti il tuo numero? E' così raro incontrare altri appassionati ai giorni nostri...-
-Certo, eccolo- rispondo poco prima di dettargli il mio numero.
-Grazie, bhè allora ciao!-
-Sì. Ciao.- ribatte secco Niall ricominciando a trascinarmi fuori dal cinema.
 
Per quale oscuro motivo ce ne stiamo andando? Non voglio perdermi il film, non voglio perdermi Anakin.
Siamo quasi arrivati alla sua auto quando decido che è il momento di ricevere delle spiegazioni, punto i piedi fermandomi.
-Dove mi stai portando? Perchè non ci guardiamo più il film?-
-Non te l'ha mai detto nessuno che non devi parlare con gli sconosciuti?- mi urla contro arrabbiato.
-Te l'ha mai detto nessuno che non si urla in faccia alle persone?- rispondo urlando ancora più forte.
Il suo sguardo si calma lentamente catturandomi ancora una volta.
-E' che mi sono distratto un attimo e tu eri con un ragazzo e stavi parlando e ridendo- farfuglia.
G-g-geloso? Che cosa tenera.
-Ridevi proprio come una deficiente-
EHI, QUESTO NON E' CARINO.  
-In quel modo così deficientemene adorabile.- I nostri sguardi si incrociano.
-Sembravi così spensierata, così tenerHAAHAHAHAHAHAHA- scoppia in una fragorosa risata.
Dov'è finita la dolcezza?
-Perchè stai ridendo?- domando colpendolo sulla spalla.
-Perchè non ce la faccio! E' assurdo tutto questo, è assurdo che mi metta a dire certe cose in mezzo alla strada, è assurdo che io sia geloso di te dopo che ci conosciamo da meno di quattro giorni!-
-Non è assurdo, io sono adorabile. Tutti si prendono una sbandata per me prima o poi, sei solo umano Horan.- 
Ma che cavolo sto dicendo? Chi è che si è mai preso una spandata per me? Il mio cuscino?
Perchè finisco sempre per dire frasi da film di quarta serie?
Altre risate provengono dal suo buco dentato.
Sisì, ridi di me. 
Boffonchio un "va a quel paese" e mi dirigo verso la sua auto aspettando che la apra.
Quando finalmente decide di smettere di ridere della sottoscritta entriamo in auto per fare un giretto.
Passiamo il tempo a canticchiare canzoni ed a prenderci per il sedere.
 
Le ore passano velocemente e, tra una risata ed un altra, è già ora di tornare a casa.
La su macchina si ferma vicino al mio vialetto, scendiamo entrambi.
Siamo davanti alla mia porta.
-Ehm. Grazie di tutto, mi sono divertita- mormoro imbarazzata.
Un sorriso fa la sua appirizione sulle sue labbra.
-Anche io mi sono divertito- mi risponde puntando i suoi occhi nei miei.
I nostri visi si avvicinano, chiudo gli occhi attendendo quel contatto tanto aspettato.
Aspetto, aspetto. Perchè sto aspettando così tanto?
Decido di aprirli e quello che si presenta davanti a me è un Horan scosso dalle risate.
-Dovevi vedere la tua faccia, semplicemente ridicola AHAHAHAHAH.- urla tra le risate.
Lo fisso.
-Ahhahah, che divertente. Fottiti - apro la porta di casa e mi ci fiondo dentro.
NIALL HORAN, NON CI SAI PROPRIO FARE CON LE RAGAZZE.
 
 
-Ma tu ce l'hai una casa?- mi domanda Moly mentre si scaraventa nel suo armadio.
-Io non ho una casa, io ho una tana- le rispondo buttandomi sul letto.
-E poi i tuoi sono via in crociera quindi è molto più figo da te-
-Questo non giustifica la tua presenza qui- afferma seccamente.
-Sì che centra! Sono depressa. Ho combinato un casino con Horan, è da una settimana che non mi scrive-
Dopo che gli ho buttato la porta in faccia non si è fatto più sentire.
E che ti aspettavi? Una scena come la scorsa volta?
Illusa.
Affondo il volto nei cuscini mentro sosprio rumorosamente.
La mano di Moly mi accarezza la testa delicatamente.
-Non mi trattare come un gatto- boffonchio sputacchiando dove la mia amica poggerà la testa questa notte.
-Stai tranquilla, non ti tratterei mai così bene-
Gentile, davvero gentile.
-Perchè cavolo non mi scrive?- urlo con tutto il fiato che ho in corpo.
Tintin, la suoneria di un nuovo messaggio.
Mi alzo di botto facendo perdere l'equilibrio alla mia amica.
Agguando il telefono e, con mani tremanti, leggo il messaggio.
 
"Ehi, ti ricordi di me? Sono Luke, il ragazzo del cinema! Non ti ho vista più in sala e mi è dispiaciuto tantissimo. Ho comprato La vendetta dei Sith e mi chiedevo se ti andasse di vederla con me, ovviamente da amici (: Rispondi presto xx"
 
-Dai, per questa volta ti lascio casa mia- dice rassegnata Moly.
-Ecco perchè ti amo!- l'abbraccio con tutte le mie forze.
Rispondo velocemente al messaggio.
 
"E me lo chiedi? Vieni a *indirizzo*  tra un oretta, porta i popcorn e i fazzoletti per le lacrime!  xx"
 
Saluto Moly ed aspetto l'arrivo di Luke, il quale non si fa attendere.
Inseriamo il dvd e ci spaparanziamo sul divano.
Ogni scena si guadagna i nostri commenti.
Chiaccherando con lui mi sono accorta che mi pare di conoscerlo da una vita, è l'amico che ho sempre desiderato.
-Sìììì! PASSA AL LATO OSCURO!- urliamo all'unisolo mentre ci battiamo il 5.
Siamo costretti ad interrompere i festeggiamenti a causa del campanello.
Apro la porta.
-Stavo facendo un giro da queste parti ed ho saputo che ti trovavi qui quindi eccomi- dice Niall alla velocità della luce.
Lo fisso sconcertata. 
Cosa ci fa qui? Perchè è qui? 
-Allora mi fai entrare?- domanda entrando.
L'educazione è cosa rara.
Lo seguo in salotto dove lo vedo comportarsi d'amicone con Luke.
-Bene, che il film continui- grido mentre mi siedo tra i due.

 
Padme: ...Non credo a quello che sento. Obi-Wan aveva ragione. Sei cambiato.
Anakin : Non voglio sentire più parlare di Obi-Wan. I Jedi si sono messi contro di me, tu non metterti contro di me.
Padme: Io non ti riconosco più...Anakin tu mi spezzi il cuore.

 
Lacrime amare solcano il mio viso, incomincio lentamente a singhiozzare.
Avverto lo sguardo straffotente di Niall su di me ma non mi interessa, oramai sembro una fontana rotta.
Mi volto verso Luke. Sorrido, sta piangendo anche lui.
Mi avvicino e mi accoccolo sulla sua spalla mentre mi cinge con le sue braccia.
-Come ha potuto?- domando singhizzante. 
Come risposta ricevo un abbraccio ancora più forte, che bella sensazione.
Niall si alza bruscamente dal divano e si dirige in cucina senza dire una parola.
Ora fa il geloso? Dopo che non mi ha calcolata per una settimana!
Non sono arrabbiata, di più.
-Scusa Luke ma potresti lasciarci soli?- domando al mio nuovo amico.
-Okay, intanto sarei dovuto essere a casa tra poco- mi risponde deluso.
Lo accompagno alla porta e lo saluto più calorosamente possibile.
 
Mi volto per dirigermi in cucina ma non c'è n'è più bisogno, il biondo mi fissa dalle scale.
-Ora tu mi spieghi cosa cavolo ti è passato per la testa!- gli grido avvicinandomi.
-Hai riso di me, mi hai presa in giro e non ti sei fatto sentire per una settimana e poi ti presenti qui di punto in bianco facendo il broncio.-
Sento il vapore uscire dalle mie orecchie.
-SEI UN EMERITA TESTA DI CASP-
Le sue labbra premono contro le mie, chiudo gli occhi e mi lascio catturare da quel lungo ed intenso bacio.
Mi sento mancare le forze come se il mio corpo fosse diventato improvvisamente privo di uno scheletro. 
Dopo un tempo lunghissimo, ma che mi pare troppo breve, ci stacchiamo.
Niall posa la fronte sulla mia.
-Avevi ragione- sussurra sorridente.
-Su cosa?- domando confusa.
-Tu sei adorabile ed io sono solo umano, non posso resisterti.-









 



Nottegiorno.
Niall è diventato dolce, non trovate?
E' davvero così o c'è sotto qualcosa?
Faccio sempre troppe domande?
Si.
Scusate gli errori, sono solo stupida.

Vorrei ringraziare tutte le buon'anime che hanno:
recensito,
seguito,
preferito e ricordato.

Un grazie particolare ad 
Manu_Ciao_Mondo (:
Yeha.
SE NON RECENSITE VI PUZZERA' L'ALITO PER UN MESE.

 
Luke è Luke dei 5 Seconds of Summer (ho fantasia con i nomi) :



Ecco a voi Ronnie in tutta la sua verdosità:
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii