Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    10/08/2012    3 recensioni
“Nella vita puoi avere un numero illimitato di seconde possibilità. Alla fine però le esaurisci. Con il senno di poi, sono stato molto fortunato, così ho deciso di non sfidare più la sorte. (…) Ogni giorno sono contento di aver trovato la forza di prendere la strada giusta.” (Slash)
CONTINUAZIONE DI 'SAVE ME'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi provavano tutti i giorni ed era una gioia vederli: ridevano, scherzavano e si prendevano in giro come se si conoscessero da tempo, e non fossero una band appena formata. Forse è stato proprio questo che li ha aiutati ad avere successo.

Un giorno Slash e Duff arrivarono felici in camera di Joy, mentre la stavo allattando.

 

McKagan, girati!”

 

Che?”

 

Non devi guardare le tette di mia moglie!”

 

Ma fottiti Hudson!”

 

Che succede ragazzi?” chiesi ridendo sotto i baffi per quello scambio di battute.

 

Buone notizie, Sophia!” disse Duff.

 

David Codikow ci ha proposto di incidere le colonne sonore di due film!”

 

Sul serio?”

 

Sì! Sarà il nostro primo lavoro come band!” l'entusiasmo di Slash era palpabile.

 

E' una bellissima notizia, ragazzi! Complimenti!”

 

Grazie grazie...speriamo di riuscire a fare qualcosa di buono. In questo modo avremo la strada in discesa!” aggiunse Duff.

 

Sono sicura che sarete bravissimi!” mi alzai e presi la bambina sulla spalla, per farle fare il ruttino.

 

Duff, intanto, ci salutò e uscì, diretto a casa da Susan.

 

Amore, sono così felice!” urlò mio marito.

 

Ssssh, aspetta” sussurrai, portandolo fuori dalla cameretta, dato che Joy si era addormentata.

 

Una volta fuori lo abbracciai e mi attaccai alle sue labbra; in un attimo ci ritrovammo in camera da letto, a festeggiare nel modo che più ci piaceva.

 

 

Alcuni giorni dopo la band doveva andare ai Chalis Studios di Hollywood ad incidere una cover di 'Money' dei Pink Floyd, colonna sonora del film 'The Italian Job'.

Slash voleva che lo accompagnassi, così preparai Joy e uscimmo insieme diretti agli studi; era la prima uscita con la bambina e attirammo molti sguardi.

Finalmente riuscimmo a giungere a destinazione e, dopo aver salutato mio marito, feci una passeggiata con Joy in un parco che c'era lì vicino.

Dopo un paio d'ore, mi arrivò un sms di Slash che mi chiedeva dove fossimo; poco dopo, lo vidi arrivare.

 

Ciao amore! Come è andata?” gli domandai.

 

Benissimo Sophia, benissimo! Ciao principessa del papà...” si affacciò sulla carrozzina guardando la sua creatura con un'espressione così dolce che ogni volta mi si stringeva il cuore.

 

 

Andò così anche due giorni dopo, quando ci recammo agli Oceanway Studios per la registrazione di 'Set Me Free', colonna sonora di 'Hulk'.

Di nuovo andò tutto per il meglio e queste esperienze permisero alla band di sentirsi sempre più uniti.

I ragazzi continuarono a provare come matti e un pomeriggio, mentre si rilassavano con un bagno in piscina, uscì fuori l'argomento nome.

 

Ragazzi, dobbiamo darci una svegliata perchè senza nome che cazzo di band siamo?” disse Matt.

 

Io un'idea ce l'avrei...” azzardò mio marito.

 

Spara!” disse Scott.

 

Revolver”

 

Revolver?”

 

Sì...l'ho sentito l'altro giorno e mi si è accesa una lampadina. Alla fine ha tanti significati, e tutti adatti a noi...non solo la pistola, ma anche la porta girevole...che contando da quante band diverse proveniamo è azzeccato. E poi non dimentichiamoci che è uno dei più dei dischi dei Beatles.”

 

Slasher, sei fatto?”

 

McKagan, non è che perchè ho avuto una buona idea devo essere fatto per forza...sei solo invidioso che non l'hai avuta tu!”

 

Ma vai a cagare, va, Hudson!”

 

Ragazzi, e se fosse Black Velvet Revolver? Mi piace l'idea di qualcosa di intimo come il velluto, contrapposto a un affare mortale come una pistola!” disse Scott.

 

Non è un po' troppo lungo?” constatò Matt.

 

E se fosse Velvet Revolver?” concluse alla fine mio marito.

 

Devo ammettere che in quel momento anche io la pensai come Duff: aveva avuto davvero delle buone idee.

 

Bello, mi piace!” disse Scott.

 

Anche a me, è perfetto!” si unì Duff.

 

Hudson, per una volta hai detto qualcosa di intelligente!”

 

Invidioso anche tu, Sorum, eh?”

 

Quando vidi Slash prendere carta e penna e cominciare a disegnare il logo, capii che erano partiti sul serio...adesso che c'erano anche il nome e il logo, erano una vera band.  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89