Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: andrea_dallora    10/08/2012    0 recensioni
Ciao, io sono Andrea. Si, sono una ragazza con un nome che, solitamente, si usa per i maschi. A mio parere, dato che tutti i paesi al mondo tranne l'Italia lo usano come femminile, questo paese ha dei seri problemi contro di me (?).
Okay, basta con le cagate! ;)
Questa è la prima FF che scrivo, per favore, abbiate pietà di me.
C'è scritto che parla dei one direction, è vero.. Ma, parla anche di HarryPotter. Io sono fissata con entrambi. Così li ho, in un certo senso, uniti.
Bene, mi pare abbastanza.. adios.
Buon divertimento (?)
Follow me on twitter (andrea_dallora)
And on my fb pages Quidditch ღ & Yeep, Directioner ϟ
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno 12 settembre 2008, probabilmente il più bello della mia vita, mi svegliai verso tarda mattinata, ignara di ciò che mi sarebbe capitato quel pomeriggio.
Pranzai in un piccolo bar in Trafalgar Square e, verso le due del pomeriggio, mi diressi con tutti i miei bagagli verso il mio nuovo appartamento. Non vedevo l'ora di conoscere la ragazza con cui l'avrei condiviso: sarebbe diventata, probabilmente, la mia prima amica in questa magnifica città.
Controllai un paio di volte l'indirizzo che avevo segnato su una mappa presa alla reception dell'hotel: era giusto. Aprii il cancelletto che conduceva ad un portone, accanto al quale vi erano innumerevoli campanelli. Alcuni erano senza nome, sicuramente uno di quelli era il mio. Controllai: era così. Il campanello che avrei dovuto suonare era l'ottavo, totalmente bianco, perfetto, come nuovo.
La portinaia mi aprì e mi accolse con un grande sorriso che partiva da un orecchio e giungeva sino all'altro.
-Tu devi essere la piccola Rose!- era una dolce signora, sulla sessantina, con un grembiule rosa lungo fino alle caviglie e una specie di cappellino a fiori sul capo. -la signorina Emma in questo momento non si trova in casa.. È andata alle prove!
Continuò, concludendo la sua frase come se avessi dovuto sapere di che 'prove' si trattasse.
Salii le scale e mi ritrovai davanti ad una porta ai cui piedi giaceva un accogliente tappeto di velluto rosso fuoco.
La aprii e strabuzzai gli occhi: ero appena entrata nell'appartamento più grande e figo del mondo, assomigliava piu che altro all'ingresso di una villa.
Rigirai per la casa alcune volte, incantata dai meravigliosi mobili che l'arredavano, finché, appeso ad una porta trovai un biglietto che diceva:
'Ecco, questa è la tua stanza, spero sia tutto abbastanza in ordine. Io starò via fino a tardi! Mi auguro di tornare abbastanza presto per vederti oggi, altrimenti ci conosceremo domani.
Un bacio, 
Emma.'
Quella ragazza aveva una calligrafia meravigliosa, tanto che, mi venne la brillante idea di scattare una foto persino a quel piccolo bigliettino.
La mia stanza era a dir poco stupenda, indescrivibile, direi.
Mi guardai attorno, con le maniglie dei bagagli ancora strette tra le mani; li gettai a terra, senza scrupoli, e mi lanciai sul letto, osservando il soffitto nero.
-Merda! Non potrò mai permettermi tutto questo!- urlai alzando di scatto il busto da quella superficie morbida; improvvisamente, tutti i pensieri su quanto sarebbe stata meravigliosa la vita lì svanirono, come una nuvola di fumo che si dissolve nell'aria.
Decisi che sarei stata sveglia anche fino alle 5.00, se fosse stato necessario, per parlare con questa 'Emma'.
Cercai per la casa qualcosa da fare, l'idea iniziale era quella di disfare i bagagli, ma la eliminai dai miei pensieri pensando che forse non sarei potuta rimanere a lungo in quell'appartamento paradisiaco.
Accesi il televisore e, afferrata una coperta e un pacchetto di patatine, mi sedetti educatamente sul divano, come se avessi potuto romperlo con il solo sguardo e iniziai a cambiare canali alla velocità della luce, non trovando nulla di interessante. 
Fermai la mano che continuava a schiacciare tasti sul telecomando quando vidi che, su un canale di musica, c'era un ragazzino biondo che stava facendo i provini per XFactor. Lo riconobbi quando iniziò a cantare: era Niall, l'irlandese!
Aveva una bellissima voce, pensai che tutti l'avrebbero fatto passare con un 'sì'. Finita l'esibizione i giudici commentarono con delle parole di approvazione o dei complimenti, tranne una, che sembrava essere un po' indecisa. 
Due sì e un no, mancava solo la decisione di una persona.
Non sembrava sicura sulla risposta da dare, sembrava piuttosto preoccupata, anzi. 
Incrociai le dita e iniziai a comportarmi come Niall in treno, pronunciando parole nel tentativo di salvarlo solo con le mie preghiere.
Il biondo venne infine salvato dal 'sì' di Katy Perry.
-SI!- un grido di felicità uscì dalla mia bocca quasi senza che me ne accorgessi, mi alzai di scatto buttando le patatine in aria.
Mi guardai attorno, imbarazzata, come se ci fosse stato qualcuno che mi avesse vista fare una figuraccia e mi affrettai a sistemare tutto quel casino, gettando la coperta sul divano.
-Cazz...-dissi buttandomi a terra e unendo le patatine sparse sul tappeto in un solo punto.
Ero talmente presa dal 'lavoro' che persi l'esibizione di circa cinque ragazzi, ma non mi interessava granché, in realtà.
Avevo appena iniziato a rimettere le briciole nella ciotola che era caduta li accanto, quando una voce, una bellissima voce, una voce che ipnotizzava, una voce calda, dolce, attirò la mia attenzione, facendomi spostare lo sguardo sul televisore, non riuscivo a distoglierlo, quel ragazzo aveva qualcosa di speciale.

 
SPAZIO AUTORE:

Tantarataaaaaan! Chi sarà questo 'cantante' misterioso?
Lo scopriremo prossimamente, quando posterò il capitolo. LOL
Aprofitto per 'ringraziare' tutti coloro che hanno avuto la, chiamiamola così, pazienza, di leggere questo mio primo capitolo.. Devo dire che mi sono sentita davvero lusingata nel vedere che una di voi l'ha anche aggiunta tra i preferiti. Ciao, a presto ;)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: andrea_dallora