Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iniallsarms    10/08/2012    3 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIIIINNNNN... Odiavo il suono di quella maledetta sveglia che ogni mattina infrangeva i miei sogni. Io: NOOOO non voglio andare a scuola, soprattutto dopo quello che è successo ieri!! Mamma: Nicky sbrigati o farai tardi! Io: Uff..ARRIVO. Mi alzai controvoglia e mi precipitai in bagno, subito dopo mi vestì. Misi uno dei miei tanti jeans, una maglietta con la scritta "I LOVE YOU" e le mie immancabili all star. Scesi a fare colazione e mia sorella Jessie sbraitò: Congratulazione sorellona! Io: Congratulazioni?? Per cosa? Jessie: Ho saputo che tu ed Harry vi siete fidanzati! A scuola non si parla d'altro! Mi stavo quasi strozzanto con il cornetto che stavo mangiando Io: Cof cof!! COSA?? Mi stai prentendo in giro?Dissi bevendo un po d'acqua per riprendermi. Jessie: No! E tu dovresti saperlo meglio di me! Io: Ma non mi sono fidanzata con lui!! Al solo pensiero mi viene da...vomitare! Infatti rabbrividì al solo pensiero. Io: Oggi stesso risolverò questa storia! Presi lo zaino e aspettai Abby sull'uscio di casa. Abby: Ehi!! Sembra che hai visto un fantasma...cosa ti è successo? Io: Sapevi anche tu che mi sono fidanzata con Harry?? Abby: Con chi?? Mi vuoi prendere in giro? Io: Guarda appena lo prendo...non so se resterà ancora vivo! Ci incamminammo verso scuola e ci sedemmo in attesa di quello stupido ragazzo che prende il nome di Harry. X: Ehi Jensen complimenti!! Anche se con Harry non me lo sarei mai aspettato! Disse un ragazzo con aria da strafottente. Io: Per tua informazione io ed Harry NON STIAMO INSIEME. Harry: Siamo mai stati insieme noi due? Chiese intromettendosi Harry. Io: Ah proprio te cercavo...feci una faccia minacciosa contro Harry che mi guardò storta. Capì subito dopo di cosa stavo parlando. Harry: OPS. Disse indietreggiando. Io: Già, ops. Continuai io andandogli contro. In men che non si dica Harry spiccò a correre come una femminuccia impaurita, presi a rincorrergli urlandogli contro: Styles se ti prendo sei morto!! FERMATI!! Facemmo il giro della scuola correndoci dietro, tra le risate di tutti i ragazzi che assistevano allo spettacolino. Arrivammo nel retro e proprio lì, Harry inciampò. Colsi l'occasione per correre sempre di più così da buttarmi addosso a lui. Io: TUUUU....Dissi con aria disgustata. La situazione era abbastanza imbarazzante io ero sopra di lui e Harry a terra senza fiato. Io: Dimmi una cosa...perchè l'hai fatto? Harry: Ma cosa?? Io: Sai benissimo di cosa parlo! Dissi avvicinandomi di più a lui...Wow, quegli occhi da vicino erano davvero stupen....COSA STO DICENDO?? Harry: L'ho fatto solo perchè mi hanno provocato! Mi avvicinai ancora...ma non fraindentetemi, era solo per incuotergli più paura. Io: Chi?? I nostri nasi stavano per toccarsi eravamo davvero troppo vicino. Harry: Ehehe non sei un pò troppo vicino? Mi allontanai di scatto e diventai rossa in viso. Harry: Hai frainteso! Non che non mi piacesse. Sorrise e sulla sua faccia spuntarono due fossette agli angoli della bocca. Io: Ascolta...io voglio solo..s-sapere perchè l'hai fatto! Io che balbettavo parlando con Harry?? Che stregoneria è questa?? Harry: Perchè sei l'unica che non mi fila e perciò volevo darmi delle arie con gli altri, facendogli credere che tu mi hai baciato! Lo disse tutto d'un fiato. Io: Ora però tu, dici a tutta la scuola che era una cazzata e che non ci siamo mai e poi mai, baciati! Ero tranquilla mentre dicevo questa frase...non volevo più arrabbiarmi. Harry: E che ne sai che non ci baciamo entro oggi, domani o dopodomani? Spuntò sulla sua faccia un ghingno malizioso....ma cosa voleva intendere? Io: Eh? Chiesi confusa. Harry: HAI UN RAGNO SULLA SPALLA! Mi alzai di corsa urlando come una bambina,ad un tratto mi senti' strattonare giù. La situazione si era rovesciata, Harry era sopra di me ed io come una stupida sotto di lui. Io: Sei uno stronzo! Dissi dimenandomi dalla presa....ma era inutile, mi teneva le braccia appoggiate al  prato. Sorrideva solo...lo odiavo quando faceva così...ma pensandoci bene lo odiavo SEMPRE!! Io: Mi lasci? Harrry: Se non volessi? Io: Io....- che mi inventavo?- mi metto ad urlare! Harry: Non ti sentirebbe nessuno! Sono tutti in classe! Io: O mio dio! Che ore sono? Harry: Le 8.55. Io: COSA??!! Harry dobbiamo andare sul serio....LASCIAMI! Ero seriamente preoccupata! Non volevo un'altra nota,mi era bastata quella di ieri. Harry: Ad una condizione! Io: Quale? Chiesi preoccupata. Harry: Dopo le lezioni, devi venire nell'archivio della suola! Io: PERCHE'?? Non ci penso proprio con un maniaco come te! Dissi seria...ma in fondo volevo andarci, cioè non che volessi, io volevo solo per...insomma vedere cosa aveva da dirmi. Harry: Allora preparati a restare il resto della giornata qui!! Sorrise lui. Io: Oddio c'è  Jeckensie! Harry: Dove?? Si alzò di scatto. Lo ammetto era solo una scusa, ben riuscita. Sgattaiolai via lasciandolo lì a guardarsi intorno. Fortunatamente la campanella era suonata da poco, così me la cavai con un richiamo. Passai tutte le ore di lezione a pensare a cosa avrebbo dovuto dirmi Harry...era solamente una cazzata, di sicuro! Quel giorno di scuola, finì. Aspettai Abby davanti la mia classe, che però non si degnava a venire. Mi arrivò un messaggio...era Abby: "Ciao amore, torno a casa da sola oggi! Ho delle cose da sbrigare." Sbuffai e vidi che dentro la scuola ero rimasta solo io. Uscì dalla classe, stavo per andarmene, quando una mano mi tirò dentro una porta. Io: MA COSA....???


COME STATE RAGGI DI SOLE??
Ho postato il prima possibile il secondo capitolo....secondo voi chi è la misteriosa persona alla fine?? Secondo me, l'avete già capito!! Ora vi soluto e vi lascio con il dubbio....ringrazio tutte le persone che hanno letto fino ad ora la storia. Spero che questo capitolo vi piaccia!!
MUCH LOVE....
                                                                                                                                                                          
pupetta_31                                                                                                                                                                                                                             
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms