Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    10/08/2012    3 recensioni
Eccomi qui ragazzi e ragazze con la mia primissima raccolta!! Ecco... non so cosa ne verrà fuori, ma spero che sia un qualcosa di perlomeno decente. Il titolo, "A word for a thought", ossia "Una parola per un pensiero" (sì lo so fa schifo çuç), rispecchia la trama delle fic. Cioè, i nostri protagonisti tireranno in piedi un monologo dato da una parola. Spero che vi piacerà!
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tachimukai Yuuki - Fiducia
 
E' stato da quando ho visto la tua God Hand che ho preso la mia decisione di seguirti e provare a fare ciò che tu facevi.
Mi sono allenato giorno e notte, non importava che piovesse o che ci fosse il sole, non importavano la fatica e il dolore. Avrei fatto di tutto pur di raggiungere il tuo livello. Volevo essere come te, il grande Endo Mamoru, l’unico a saper eseguire la fantastica God Hand, appresa da suo nonno.
Ogni volta che la Raimon affrontava una partita, io ero davanti alla TV a guardarla, non importava se gli altri volessero in tutti i modi scrollarmi da lì. Niente mi avrebbe impedito di guardare tutti gli incontri di quella magnifica squadra, anche a costo di farmi strappare un braccio dai miei compagni.
Tu eri sempre lì, piazzato in porta, a incitare i tuoi amici e compagni, a ricordare loro che la vittoria sorride sempre a chi gioca con coraggio e lealtà.
Perché tu avresti vinto a tutti i costi, tu, Endo Mamoru, ti saresti anche fatto massacrare dagli “Alieni” pur di vincere e salvare la Terra.
È quell’entusiasmo che vedevo nei tuoi occhi a darmi la carica e a spronarmi. Anche se non eri in carne ed ossa vicino a me, quel tuo sguardo fiero e innocente allo stesso tempo mi riempivano di emozione, tanto che dopo i vostri scontri mi fiondavo con un’energia fuori dal comune ad allenarmi per imparare la tua God Hand. E alla fine, grazie al sostegno dei miei amici ce l’ho fatta.
Finalmente avrei potuto difendere la porta della mia squadra come facevi tu quando ancora gli Alieni non c’erano.
Con coraggio e senza mollare mai.

285 parole 
 

Ooooooh, finalmente il nostro Yuuki-chan fa la sua entrata nella mia fic ^O^
Allora, questo capitolo è molto simile a quello di Toramaru, ma che ci volete fare? Hanno entrambi i loro idoli e si comportano quasi allo stesso modo ^^''' Questo secondo il mio modesto parere, eh u.u
Seconda cosa: ringrazio con tutto il cuore
si99 e Aki Kiyama per aver recensito tutti i capitoli di questa raccolta!! *Applaude* Veramente commoventi le vostre recensioni, grazie davvero çwç
Volevo avvertirvi che probabilmente questo capitolo sarà il penultimo. Sì, ci sarebbero molti altri personaggi ma... non so che scrivere per loro ^^''' E verrebbe malissimo, perché non riesco ad immesimarmi in quei personaggi... Spero che abbiate pietà!
Il prossimo e ultimo capitolo invece sarà il mio!
Esatto, mio ù_ù Scriverò le riflessioni del mio OC, che poi sarei io u_u
Quindi... Grazie ancora a tutti quelli che leggono / recensiscono / mettono questa raccolta nelle preferite, seguite e / o ricordate ^^
Alla prossima!!


_Coloursof the _Music_

*God Hand = Mano di Luce per chi non lo sapesse ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_