Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liaaaaaaam ti amo    10/08/2012    1 recensioni
Questa storia parla di me Eleonora Broglia che incontra i suoi fantastici idoli e succedera un sacco di cose inaspettate .... siete curiosi ?? venite a leggere ....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il giorno dopo chiamai le mie amiche visto che non sapevo cosa mettere dentro la valigia e gli dissi la notizia loro erano felici per me ma anche tristi visto che dovevo andare in giro per il mondo per un po . Gli dissi che gli telefonero sempre . Io sapevo perche eranop tristi 1 motivo perche me ne andavo 2 perche loro si erano innamorate delle 3 carote !! Fede si era innamorata di Louis e lui mi sa che ricambiava , Camy D.C si era innamorata del biondo occhi azzuri , Camy B si era innamorata di Zayn . Mancava Liam che era solo e triste ma decisi di chiamare una mia amica . Pascale , per gli amici Packy . La chiamai e gli chiesi se non aveva impegni e voleva uscire con una persona speciale ( Liam ) , lei accetto e cosi gli dissi che si icontravano tra un ora al Argentina , lei accetto . Cosi chiamai Liam che accetto e gli dissi di farsi aspettare tra mezzora sotto casa mia che lo avremo accompagnato e chiesi agli altri di venire con noi visto che le ragazze volevano trascorrere un po di tempo insieme a loro . Cosi ci preparammo e mezzora dopo eravamo tutti in due macchine . Packy' s pov : mi preparai e mezzora dopo fui pronta e saltai in macchina . Quando arrivai , scesi entrai nella gelateria e quando vidi Liam Payne li da solo nel mio stomaco c erano farfalline . Cosi dietro di me senti prendermi e mi girai vidi Ele con un vestitino e di fianco a lei c era Harry Styles in persona che gli teneva la mano . Non ci credevo si erano fidanzati e Ele non me l aveva detto !! Lei mi spinse verso Payne cosi capi l intenzione che aveva , quando arrivai al tavolo mi sedetti ma Liam non mi notava ero decisa ad alzarmi da li quando lui alzo i suoi meravigliosi occhi e disse " Ciao tu devi essere Packy Ele mi ha parlato di te . Io sono ..." " Liam Payne lo so !! " " Be visto che sai tutto di me raccontami un po di te !! " mentre prendeva il gelato io parlavo e cosi io fini di sporcarmi con il frappe lui mi voleva aiutare cosi si avvicino piano e mi bacio e senti uno scatto voleva dire che ci stavano fotografando ma non importava mi interessava solo Liam !!!La serata fini bene ed Liam mi chiese se volevo essere la sua ragazza ed io accettai . Anche Harry ed Ele si erano baciati allo stesso modo ed io li avevo fotografati e dopo ci passammo le foto tramite bluetooth . Liam a fine serata mi riporto a casa , ci scambiammo i numeri e ci demmo un lungo bacio e poco dopo ci scambiammo la buonanotte ed entrai in casa piu innamorata che mai !!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liaaaaaaam ti amo