Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: ParawhoresCS9    10/08/2012    3 recensioni
Dopo un mancamento,cosa che sembrava niente,mi risvegliai in un'altra vita.
Una vita dove potevo essere felice con Josh.Dove i Paramore erano uniti,dove io e lui eravamo sposati.
Ma purtroppo,quella non era la realtà.
La realtà era semplicemente che ormai i Paramore eravamo io Jer e Tay.
Ma quella vita parallela,mi sembrava così...perfetta.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayley Williams
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                        

 

 

 

Hayley.


Avevo in mano quella scatoletta rosa, la guardavo con sguardo perso. Avevo paura, avevo paura del risultato. Presi fiato e la scartai, andai in bagno e feci quel maledetto test.

Aspettai il risultato, ansiosa.

positivo.

Mi crollò il mondo addosso. Sentii qualcosa di umido scorrermi sulle guance, dannate lacrime. Uscii dal bagno velocemente, lanciando il test lontano in stanza, accucciandomi su un cuscino, dove cominciai a singhiozzare.

Dovevo essere felice, ero incinta! 

Ma come potevo essere felice se ero incinta di Joshua!? Come!?

Sentivo l'angoscia assalirmi, mentre un altro urlo soffocato nasceva dalle mie labbra, seguito da un fiume di singhiozzi.

No, non volevo un figlio, ma sapevo benissimo che Josh non avrebbe voluto l'aborto, ed io non volevo l'adozione.

'Dannati mormoni' urlava una vocina interiore, no, non volevo quel bambino, mi strinsi al cuscino singhiozzando.

----------

 

Joshua.


Era incinta. Qualcosa dentro di me mi diceva che era incinta.

Non sapevo se essere felice o meno, insomma, era mio figlio. Ma quella gravidanza, quella gravidanza avrebbe dato troppi sospetti, lo sapevo.

Non volevo Hayley abortisse.

Anche se non volevo quel bambino, speravo vivamente il test fosse positivo.

Non sapevo il perché, ma l'idea di avere un piccolo me, un piccolo noi, era una sensazione bellissima.

Il cellulare vibrò, lo presi in mano. 

'da:Hayley.

E' positivo Josh, è positivo.'

Sentii un brivido scorrermi la schiena, sorrisi appena. Jenna dormiva nel letto, per il suo pisolino pomeridiano, io uscii velocemente da casa, dovevo vedere Hayley.

Passai dal fioraio, prendendo quattro rose: una rossa, una bianca, una rosa ed una ovviamente blu.

Arrivai davanti a quella piccola casa, suonai il campanello, aspettando. 

Hayley mi venì ad aprire.

Vidi la paura nei suoi occhi verdi, spenti, senza quella scintilla che tanto amavo.

Il suo trucco sbavato sulle guance, gli occhi pieni di lacrime. 

Tutta la gioia che avevo in corpo sparii.

Entrai in casa con lei lentamente, poggiai il piccolo mazzo sul tavolo.

Lei lo guardò, la vidi piegarsi, scoppiando in lacrime. Mi avvicinai di scatto accogliendola contro il mio petto, per stringerla a me, dolcemente.

-Andrà tutto bene Hayley, ti prego non piangere, andrà tutto bene..- ripetevo,quasi fosse più una convinzione per me che per lei. La strinsi ancora,cullandola,mentre a labbra socchiuse intonavo le note di Franklin.

'Do you remember that?' ricordi quest?

Ricordava i bei momenti passati assieme?

Da ragazzini? 

Quando io la stringevo a me dolcemente, e lei si abbandonava contro il mio petto.

Poggiai la testa alla sua, cullandola dolcemente, mentre intonavo ancora quelle dolci note, accarezzando la sua schiena.

Ce l'avremmo fatta, non volevo lasciarla andare, non ora.

 

----

okay questo l'ho pubblicato subito! u.u

Ah, volevo ringraziare a chi segue la mia FF, davvero, siete davvero speciali <3

recensite ed ovviamente ditemi che ve ne pare :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ParawhoresCS9