Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Guminola    10/08/2012    1 recensioni
Non sapevo che genere mettere alla mia storia, perchè non c'era un'ampia scelta...è una storia un pò "tragi-comi-romantica"...
In sintesi la storia parla di una ragazza, segretaria, con problemi con l'alcool, che s'innamora del proprio capo...
Non voglio anticipare altro... :3
Genere: Comico, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente è finita, almeno c'era un buffet gratis! E mi sono riempita la borsa di quelle deliziose mini-kish.
Ok, lo ammetto forse sono un tantino tirchia e golosa...sarà per questo che quando qualcosa è gratuito o commestibile non ci vedo più!
Ed ecco che faccio una piccola sosta quotidiana davanti alla pasticceria!
«Kate, desideri il solito o preferisci sbavare davanti alla vetrina?» scherzò la proprietaria.
«No grazie Melissa, oggi non prenderò niente» risposi con un sorriso.
«Va bene, ma non sai cosa ti perdi!» continuò a scherzosamente, mentre entrava di nuovo in pasticceria.
Io e Melissa ci conosciamo dai tempi del liceo, eravamo quasi sempre insieme (naturalmente eravamo un trio inseparabile insieme a Emily), finchè non si è ritirata per fare dei corsi culinari in giro per l'Europa. L'adoro, ma è troppo impegnata nella pasticceria che non  ha mai tempo per uscire e divertirsi...ed è anche per questo che non ha ancora un ragazzo!
Dirigendomi verso casa vidi la macchina di mia madre parcheggiata lì di fronte: che strano...
Presi le chiavi e aprì la porta, trovandomi davanti mia madre.
«Ciao tesoro! Sei rientrata presto» disse mia madre con naturalezza.
«"Ciao tesoro" un bel niente!» risposi seccamente.
«Questa è casa mia! Hai le chiavi solo per le emergenze, non per venire quando ti pare per fare una "visita" e poi mi spieghi che ci fanno le valigie qui?!» continuai furente.
Mia madre scoppiò in lacrime, forse sono stata troppo dura con lei...mi sento quasi in colpa...ho detto QUASI!
«T-tuo padre...tuo padre...L-Las Vegas...» continuava a singhiozzare e non capivo che cercava di dirmi.
«Mà, per favore calmati! Non ti capisco...» le dissi appoggiando una mano sulla sua spalla.
«Tuo padre si è risposato a Las Vegas dopo una nostra lite...è rientrato stamattina con una donna con almeno 20 anni meno di lui, presentandomela come la sua UNICA moglie.
Non ci ho visto più e ho iniziato a urlarli contro di andarsene di casa, che non meritava l'affetto di nessuno, e sai cosa mi ha detto lui?» chiese mie madre.
Non mi diede il tempo di aprire bocca che proseguì col suo monologo.
«Mi ha detto "questa casa è legalmente mia, visto che l'ho eriditata IO! La persona che dovrebbe andarsene sei tu, Janet!" e dopo aver finito di parlare ha preso le mie cose e le ha buttate fuori dalla porta» concluse mia madre per prendere fiato e sedersi sul divano, accendendo la tv, come se niente fosse.
«Mamma, questa è una storia scioccante...ma perchè sei venuta a casa mia? Perchè non in un SPAZIOSO motel?» chiesi con tono leggermente seccato.
«Tesoro, sono appena arrivata e mi vuoi già cacciare via? Ti prometto che ci divertiremo!» si rialzò dal divano e portò le valigie al piano di sopra.
INCUBO! QUESTO È UN INCUBO!
Vivendo per conto mio mi costringe ad andare a quelle riunioni per alcolisti anonimi, non oso proprio immaginare quali cose inquietanti è in grado di volermi costringere a fare vivendo sotto lo stesso tetto.

 

 

 

 

 

 

Angolo della scrittrice: 
Dunqueee... scusate per il TREMENDO ritardo...ma ci sono stati problemi con internet e non ho potuto caricare niente.
Ora cercherò di mettermi sotto e dare il meglio di me scrivendo la storia.
Ho già pronti 4/5 capitoli (di cui i primi 2 fanno parte), ma devo fare alcune modifiche...quando sarà tutto pronto penso che gli pubblicherò tutti insieme.
Continuate a seguire la storia, io vi mando un saluto e un bacione:
La vostra Gumi-chan~♥

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Guminola