Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chocolate_senpai    10/08/2012    2 recensioni
Ff molto poco intelligente che ho scritto nel delirio della malattia!
Ho preso spunto dalla prima fiaba che mi è venuta in mente, e ne ho ricavato una cosa molto ... bè, decidete voi come definirla! Buona lettura!
....................................
sollevò il coperchio di cristallo e si chinò per darle un bacio al suo amore perduto...
Kisame: FERMI TUTTI!!!
A: E ora che c’è?
Kisa: Non si era parlato di baci!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
La Bella addormentata nel bosco
 




C'era (c’eraNO!! È plurale, dislessica! ndHidan) una volta un Re e una Regina che erano disperati di non aver figliuoli, ma tanto disperati, da non potersi dir quanto.

 
Itachi: Wiiii!! ^_^
Autrice: Stoooop!
Konan: di già?
A: ho detto disperati! Dovete piangere dalla disperazione!
K: ma io non voglio avere figli con Itachi!
I: il sentimento è reciproco ù_ù
A: mutismo idioti! Purtroppo Pain è già occupato con il suo futuro marito .. o era la moglie? Accidenti, non mi ricordo!!!
I: oddio, che imperdonabile distrazione -.-
A: ma voi cosa fate ancora qui?!? La storia deve continuare! Scattareeee!!
K/I: agli ordini -.-


 
Andavano tutti gli anni ai bagni (Che? O.o), ora qui ora là: voti, pellegrinaggi; vollero provarle tutte: ma nulla giovava.
 
H: chiedete perdono a Jashin, eretici!
A: ma cosa centraaaaaaaaa??!!!
H: mbè? Non vogliono avere figli? Gli sto consigliando un metodo sicuro per farli ù_ù
A: …. Pregare Jashin? -.-
H: sì ù_ù
Prendo la spada di Kisame e la getto di peso sulla testa di Hidan, dopodiché lo trascino dietro le quinte.
 
Alla fine la Regina rimase incinta, e partorì una bambina.


Konan: (osserva la suddetta “bambina”) E questa sarebbe una femmina? Ma scherziamo?
A: non erano disponibili attrici, ci siamo dovuti arrangiare con il primo che capitava
K: a … ma guarda Itachi, la nostra bambina somiglia a te!
I: WAAAAAA!!
Itachi esce dalla finestra gettandosi in corsa.
A: guarda che siamo al piano terra!
Si sente un tonfo e Itachi torna dentro, per poi riprendere la ricorsa e rigettarsi dalla finestra (del piano terra)
Effetti collaterali di avere un fratello psicopatico
 
Fu fatto un battesimo di gala (se, certo -.- ndItachi/Konan); si diedero per comari alla Principessina tutte le fate che si poterono trovare nel paese (ce n'erano sette) perché ciascuna di esse le facesse un regalo; e così toccarono alla Principessa tutte le perfezioni immaginabili di questo mondo.


Un tizio entra dalla finestra spaccando il vetro e irrompe nel bel mezzo del suddetto battesimo.
Sasuke: vieni fuori Itachi! Ti devo ammazzare!!
I: ma .. ma .. ma …
A: MA INSOMMAAAA! Ditelo che volete tutti sabotarmi la storia!! Che rottura di palle che sei Sasuke! Ma non lo sai che è stata la Foglia a ordinare a tuo fratello di sterminare il clan?
Tutti mi osservano ad occhi spalancati e in particolare Itachi mi guarda male mentre suo fratello sviene dall’emozione.
I: …. I HATE YOU!!!
 
Dopo la cerimonia del battesimo (segue: l’omicidio in diretta dell’autrice da parte di Itachi! ndHidan), il corteggio tornò al palazzo reale, dove si dava una gran festa in onore delle fate.
Davanti a ciascuna di esse fu messa una magnifica posata, in un astuccio d'oro massiccio, dove c'era dentro un cucchiaio, una forchetta e un coltello d'oro finissimo, tutti guarniti di diamanti e di rubini( Perché … perché si devono sprecare soldi in questo modo .. ndKakuzu * parte un cuore *)



Ma in quel mentre stavano per prendere il loro posto a tavola, si vide entrare una vecchia ( grazie, è! ndHidan)fata, la quale non era stata invitata con le altre, perché da cinquant'anni non usciva più dalla sua torre e tutti la credevano morta e incantata.
 
Hidan: ah! Vi piacerebbe che fossi morto, è? E invece sono ancora qui a rompervi le palle, e visto che non vi siete prostrati tutti a terra a venerare il grande Jashin ora vi ucciderò tutti!! MUAHAHAHAHA!!!
………………. “grilli che cantano” ……………………………….

Il Re le fece dare una posata, ma non ci fu modo di farle dare, come alle altre, una posata d'oro massiccio, perché di queste ne erano state ordinate solamente sette, per le sette fate.


A: come sarebbe a dire che ne sono state ordinate solo sette O.o? Mi sembrava di aver fatto bene tutti calcoli!
Kakuzu: l’oro costa
H: (mettendosi in piedi su un tavolo)TREMA MISCREDENTE! A CAUSA TUA ORA TUTTI I PRESENTI NELLA SALA MORIRANNO! A cominciare .. uhm … da te! (Punta un dito verso Sasuke)
S: (ancora sotto shock) è? Cosa?
 
 
La vecchia prese la cosa per uno sgarbo,  
 
H: Jashin-sama vi punirà!!
Konan: hai rotto le palle Hidan! Cioè, fata cattiva! Dillo che sei gelosa perché non hai un figlio, cioè, una figlia bella come la nostra!
H: …. Certo ….
 
e brontolò fra i denti alcune parole di minaccia (ù+è+ùòp+èp+oèip-+-.òàòèè+°°ç*éP*!!! * sproloqui e affermazioni vietate ai minori, quindi censurate *)


Una delle giovani (se, domani “giovane”! ndHidan) (Vaffanculo! ndKisame) )fate, che era accanto a lei, la sentì, e per paura che volesse fare qualche brutto regalo alla Principessina, appena alzati da tavola, andò a nascondersi dietro una portiera (Ehm .. cosa sarebbe una portiera? O.o ndKisame), per potere in questo modo esser l'ultima a parlare, e rimediare, in quanto fosse stato possibile, al male che la vecchia avesse fatto( ma .. ma … ma che stronzo! ndHidan) (Sempre fra i coglioni tu? ndKisame).
Intanto le fate cominciarono a distribuire alla Principessa i loro doni.

 
I sei corpi di Pain si mettono in fila davanti alla .. ehm .. bambina.
 
La più giovane di tutte le diede in regalo che ella sarebbe stata la più bella donna del mondo:
 
Pain 1: ora tutti i criceti e gli orsetti lavatori del mondo si prostreranno davanti alla tua bellezza!
 
un'altra, che ella avrebbe avuto moltissimo spirito:
 
Pain 2: (con un’armatura in mano) Ecco qua!
Zetsu: E questo che cacchio di regalo è?!?
P: Ma lo spirito, ovvio! Io lo chiamo spirito di auto conservazione, non guasta mai averne un po’ ù_ù
L’armatura vola dalla scena e colpisce casualmente Sasuke.
 
la terza, che avrebbe messo una grazia incantevole in tutte le cose che avesse fatto:
 
Pain 3: (rimane nascosto a distanza di sicurezza) Una seduta di yoga sarebbe l’ideale per rilassare le tue armi di distruzion … ehm … le tue manine di fata!
A: Fermi tutti!! Qualcuno ha detto YAOI?!?
Tutti: NO!
A: Sigh …
 
la quinta che avrebbe cantato come un usignolo:
 
Pain 5: Tappi per le orecchie per tutti!
 
e la sesta, che avrebbe suonato tutti gli strumenti con una perfezione da strasecolare.
 
Pain 6: Eccoti una radio! Se suoni in playback non se ne accorgerà nessuno! Hehehe …
 
I sei Pain si allontanano sorridendo soddisfatti.
 
Essendo venuto il momento della vecchia fata, essa disse tentennando il capo più per la bizza che per ragion degli anni (Zzzzz … eh?Cosa?! NdHidan), che la Principessa si sarebbe bucata la mano con un fuso e che ne sarebbe morta!
Questo orribile regalo fece venire i brividi a tutte le persone della corte
 
Compare in sala un ventilatore gigante che viene acceso al massimo congelando i presenti (esigenze di copione)
 
e non ci fu uno solo che non piangesse.
 
Tutti i nukenin si guardano per qualche secondo.
A: mbè? Forza, piangete!!
H: io non faccio la figura dell’idiota davanti a tutti!!
Kakuzu: troppo tardi …
Konan: non è che questa parte si potrebbe evitare?
Dei: sì, poi se piango mi rovino il trucco!
Tutti si voltano verso Deidara che si accorge di aver detto una cazzata.
Dei: cioè, nel senso ..
H: Lo sapevo che eri una femmina!!!
Dei: ma non è vero!!
H: e come lo spieghi il trucco? Ù_ù
D: o bè e ….
Deidara si guarda intorno e, prendendo esempio da Itachi, si butta dalla finestra (del piano terra)
Konan prende Itachi di peso e comincia  scuoterlo
Konan: o bè, forza CARO (sottolineo CARO) fammi vedere le tue lacrimucce!
Kisame: ci penso io!
Kisame prende la rincorsa e lancia letteralmente la sua spada in testa a Itachi.
La Samehada si fa più male dell’Uchiha.
Kisame: …. Mannaggia ….
A: come al solito devo fare tutto io!
Prendo dalla mia borsa magica le gocce per le lenti a contatto e le spremo sugli occhi di Itachi che attacca a lacrimare.
I: WAAAAAA!! Brucioooooo!!!
Voldemort:  qualcuno ha detto crucio?!
A: NO
V: Oh …
Voldemort esce dalla finestra un con espressione triste.
 
A questo punto, la giovane fata uscì di dietro la portiera
 
Kisame sfonda direttamente la portiera senza darsi la pena di uscire come tutte le persone normali  (così si fa prima ndKisame)
 
e disse forte queste parole:


K: O bè e …. Dunque … Condoglianze?
A: ma nooooooooo!!!!! Non devi deprimerli, devi aiutarli!!
K: Hehehe … ok …
Kisame guarda un momento la … ehm … bambina
K: Ehm, sono sicuro, cioè sicura (non fate commenti) che diventerai molto bell … ehm … intelligente ragazza mia, quindi, sempre grazie all’intelligenza della quale io, e sottolineo io, ti ho dotato, al posto di morire punta dal fuso andrai in letargo! È, se non ci fossi io! Hehehe …

Il Re, per la passione di scansare la sciagura annunziatagli dalla vecchia, fece subito bandire un editto, col quale era proibito a tutti di filare col fuso e di tenere fusi per casa, pena la vita.
K: Come sarebbe a dire? Ti ho detto che tanto non muore!!
I: …. Non mi fido
K: …. fuck
Fatto sta, che passati quindici o sedici anni, il Re e la Regina essendo andati a una loro villa, accadde che la Principessina, correndo un giorno per il castello e mutando da un quartiere all'altro, salì fino in cima a una torre, dove in una piccola soffitta c'era una vecchina, che se ne stava sola sola, filando la sua rocca. Questa buona donna non sapeva nulla della proibizione fatta dal Re di filare col fuso.


Zetsu: Cosa stai facendo, brutta befana?
 
disse la Principessa.
 
Kakuzu: I cazzi miei


le rispose la vecchia


Z: Oh, interessante, e come fai? Voglio provare!
K: Come scusa? Accidenti, non mi avevano detto che nel castello abitava una malata mentale …
Z: Al massimo un malato!
K: Lo dice uno che va in giro vestito di rosa!
Z: Parla uno che va in giro vestito da vecchia!
K …. Fuck …
 
Alzo un cartello con scritto “prendi il fuso” come indicazione per Zetsu, cioè, la principessa … hehehe …
Zetsu prende il suddetto fuso e si punge (come da copione) per davvero (No, questo non era previsto)
 
Z: ODDIOOOO!! Ora morirò, e dire che ero ancora vergine!!
Zetsu sviene
 
La buona vecchia, non sapendo che cosa si fare, si mette a gridare aiuto.
 
K: C’è mica un becchino in sala?
Undertaker esce fuori da una bara
 
Corre gente da tutte le parti; spruzzano dell'acqua sul viso alla Principessa:
 
I sei Pain annaffiano Zetsu
 
 le sganciano i vestiti, (Scena censurata) le battono sulle mani (WTF?!?), le stropicciano le tempie con acqua della Regina d'Ungheria; ma non c'è verso di farla tornare in sé.
Allora il Re, che era accorso al rumore, si ricordò della predizione delle fate: e sapendo bene che questa cosa doveva accadere, perché le fate l'avevano detto, fece mettere la Principessa nel più bell'appartamento del palazzo, sopra un letto tutto ricami d'oro e d'argento.(i soliti sprechi di soldi! ndKakuzu)



Il Re ordinò che la lasciassero dormire in pace finché non fosse arrivata la sua ora di destarsi.
La buona fata, che le aveva salvata la vita, condannandola a dormire per cento anni, si trovava nel regno di Matacchino(Che?!? ndKisame) , distante di là dodici mila chilometri, quando capitò alla Principessa questa disgrazia: ma ne fu avvertita in un baleno.


La fata partì subito, e in men di un'ora fu vista arrivare.
Ella diè un'occhiata a quanto era stato fatto: e perché era molto prudente, pensò che quando la Principessa venisse a svegliarsi, si vedrebbe in un brutto impiccio, a trovarsi sola sola in quel vecchio castello; ed ecco quello che fece.
Toccò colla sua bacchetta tutto ciò che era nel castello (meno il Re e la Regina). Appena li ebbe toccati, si addormentarono tutti, per risvegliarsi soltanto quando si sarebbe risvegliata la loro padrona, onde trovarsi pronti a servirla in tutto e per tutto.



Konan: Ma che stronzo!
A: Stronza!
Konan: sì, vabbè!
Kisa: Non sono io quello con la figlia cerebrolesa! Se l’aveste chiusa in una torre non avrebbe toccato niente e non sarebbe successo tutto il casino!
Konan: …. È vero ….
 
 
Allora il Re e la Regina, quand'ebbero baciata la loro figliuola (Ma manco morto bacio quello schifo di cactus!! ndItachi), senza che si svegliasse, uscirono dal castello, e fecero bandire che nessuno si fosse avvicinato a quei pressi. E la proibizione non era nemmeno necessaria, perché in meno d'un quarto d'ora crebbe, lì dintorno al parco, una quantità straordinaria di alberi, di arbusti, di sterpi e di pruneti, così intrecciati fra loro, che non c'era pericolo che uomo o animale potesse passarvi attraverso.
A: tu non c’entri niente in tutto questo, vero Zetsu?
Z: Chi? Io? Nooooo … (con un innaffiatoio in mano e il cappellino da giardiniere)


In capo a cent'anni, il figlio del Re che regnava allora, e che era di un'altra famiglia che non aveva che far nulla con quella della Principessa addormentata, andando a caccia in quei dintorni, domandò che cosa fossero le torri che si vedevano spuntare al di sopra di quella folta boscaglia.
Un vecchio contadino prese la parola e gli disse:

Comparsa: Bò!
A queste parole, il Principe s'infiammò; senza esitare un attimo, pensò:
Nagato: ma siamo matti?! Io non c’entro niente in tutta questa storia!! Cercatevi un altro fesso!


e spinto dall'amore e dalla gloria, decise di mettersi subito alla prova.
Appena si mosse verso il bosco, ecco che subito tutti gli alberi d'alto fusto e i pruneti e i roveti si tirarono da parte, da se stessi, per lasciarlo passare.(Maniaco!! Disboscatore!! ndZetsu)
Egli s'incamminò verso il castello, che era in fondo a un viale, ed entrò.

C'era un silenzio, che metteva paura: dappertutto l'immagine della morte.

Hidan disegna la faccia di Jashin alle pareti e scrive frasi intimidatorie tipo “crepate, miscredenti” oppure “inginocchiatevi davanti al grande Jashin!”
Hidan: hehehe …

Entra finalmente in una camera tutta dorata, e vede sopra un letto, che aveva le cortine tirate su dai quattro lati, il più bello spettacolo che avesse visto mai (Come no … ndNagato), una Principessa che mostrava dai quindici ai sedici anni, e nel cui aspetto sfolgoreggiante (Ma questa parola non esiste!!) c'era qualche cosa di luminoso e di divino.


Nagato: ho scoperto il tuo segreto!
Zetsu: quale? (ho un segreto?O.o)
N: usi la crema antirughe della Nivea! (non so nemmeno se esiste)
Si accostò tremando e ammirando, e si pose in ginocchio accanto a lei.
In quel punto, siccome la fine dell'incantesimo era arrivata, la Principessa si svegliò, e guardandolo con certi occhi, più teneri assai di quello che sarebbe lecito in un primo abboccamento( ma che cacchio di parola è!?!),

Zetsu: e tu che cazzo vuoi?!
Il Principe, incantato da queste parole, e più ancora dal modo col quale erano dette, non sapeva come fare a esprimerle la sua grazia e la sua gratitudine.


Nagato: ()/&$”!£%=???^ (Censura)
Giurò che l'amava più di se stesso (ma cosa!! ndNagato).
Intanto tutte le persone del palazzo si erano svegliate colla (sì, vinilica -.-) Principessa: e ciascuno aveva ripreso le sue faccende.
Passarono nel gran salone degli specchi e lì cenarono, serviti a tavola dagli ufficiali della Principessa e dopo cena, senza metter tempo in mezzo, il grande elemosiniere li maritò nella cappella di corte

Sasori: allora, che fate, vi sposate? Eh? Eh?
A: decisamente non sarai mai prete -.-
S: sto solo accorciando un po’ la cerimonia, non mi piace aspettare!
Nagato: io chiedo il divorzio!
Zetsu: ma se non abbiamo ancora fatto niente!
Si rompe un’altra finestra (l’ultima intatta) e irrompe sulla scena un tizio vestito di arancione
Naruto: torna al villaggio Sasuke!!
Sasuke: WAAAAA!!
Itachi: WAAAA!!
A: WAAAAAA!!
Akatsuki: WAAAAAA!!

E vissero tutti … felici e contenti!

Tutti: WAAAAAA!!
 

NDA:
WAAAAAAAA!! No, basta, mi manca … anf .. la voce … Aaaaaa!!
Or dunque, eccoci qui!(dopo solo un centinaio d’anni dall’ultimo aggiornamento -.-)
Hehehe, sono pessima lo so, ma prima della fine delle vacanze finirò assolutamente questa ff, quindi non mi picchiate subitoooo!!!!
Ora scappo che ho avvistato degli psicopatici in accappatoio nero con nuvolette rosse che hanno delle accette sospette in mano e stanno venendo da questa parte! Ci vediamo fra una settimana (forse … hehehe …) con l’ultimo atteso (come no) capitolo!!!
A presto!! ^_^


By Chocolate_senpai ; )

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chocolate_senpai