Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    10/08/2012    6 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
63 # Un campeggio bagnato

Marron e Trunks erano in campeggio, stretti nella tenda perché diluviava.
«Ricordi la prima volta che abbiamo giocato insieme?» chiese Trunks.
Lei annuì.
«Vestivi di rosa» aggiunse Trunks. «E abbiamo costruito un castello di sabbia».
Marron lo fissò. «No, io ho costruito un castello di sabbia. Tu me l’hai distrutto perché non eri capace».
«Oh» mormorò Trunks, nervosamente. «Be’» riprese, «ti avrò anche distrutto un castello di sabbia, ma prometto che te ne comprerò uno vero».
Marron nascose un sorriso, appoggiandosi a lui. Non glielo disse, ma ora anche quella tenda le sembrava un palazzo degno di un re.








Spazio Autrice:
Beato Trunks che può permetterselo U_U
In ogni modo, stavolta è uscita una drabble più fluff della media. Perché si sa, questo pairing ispira tanta demenza e comicità, ma anche tanta dolcezza.
Trunks da bambino era un rompi-coglioni.
Oggi ho rivisto “Stand by me”. Mi piace tanto, quel film. In più ho un debole per Teddy Duchamp, nonostante sia innegabilmente fuori di testa ♥
Alla prossima, ragazzuoli!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4