Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    23/02/2007    32 recensioni
Fanfic pazza. Tutte le possibili combinazioni di coppie di Naruto!!! La demenza dilaga, e lascia come residui idee stupide e matte. Se voltete leggere, non assicuro niente, perchè è demenza al 100%.
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
valentino2

Oggi scrivo il capitolo a quest'ora (13.50), perchè sennò poi non ho più tempo. E voi, credo che non vogliate aspettare fino a Mercoledì, no? Mah, sconvolgo le mie abitudini. Poveri Haku e Zabuza, oggi non li posso guardare ç_ç

IL PAZZO SAN VALENTINO DI KONOHA I

Finalmente, dopo tantissima attesa, giunse a Konoha il tanto agoniato giorno di San Valentino. I suoi abitanti l'avevano atteso impazientemente, e finalmente ora avrebbero potuto dichiarare l'amore alla persona della loro vita. Ma seguiamo con ordine gli eventi, cioè, seguiamo ogni personaggio alle prese con il "suo" San Valentino.

La mattina di San Valentino Ino Yamanaka si svegliò già vestita di tutto punto. Lo aveva fatto la sera prima, in modo da essere perfetta sin dal risveglio. Aprì le finestre della stanza, e guardò fuori. Si sentiva il clima di San Valentino, nell'aria. Da cosa lo si deduceva? Semplice, dai vari venditori ambulatanti e sopratutto abusivi di cioccolato. La cosa strana, è che la gente si fermava pure a comprargli!! Ino non poteva sopportare una tale mancanza di classe: il cioccolato fatto a mano è sempre il più buona, il più dolce, il più ricco di sentimenti, il più brutta a vedersi, quello che viene sempre fuori male, quello che a volte è pure altamente esplosivo... beh, a vederla così, in fondo Ino capiva quella gente che stava facendo acquisti sotto casa sua.
Ma tanto lei aveva già preparato il suo cioccolato fatto in casa. Ora, doveva solo avere il coraggio di darlo alla persona che le faceva battere forte forte forte (°_° ndTutti) il cuore.
Sasuke Uchiha? Nah, era superato. Ormai gli Uchiha e gli effeminati (Stranamente, le due cose coincidono... scusa, Ita-kun, ma è vero... nda) erano fuori moda, ora andavano forte i marionettisti, i cucciolosi&pucciosi e gli amanti della giovinezza.
Ed infatti, Ino aveva idee chiare su a chi dare il suo cioccolato. A chi, se non a quel ragazzo che le aveva praticamente rapito il cuore da quando l'aveva visto all'esame di selezione dei Chunin?
No, non Rock Lee. La nuova fiamma di Ino è Kankuro (*Musichetta dell'orrore*).

***

Hinata, intanto, aveva ordinato direttamente dalle zone periferiche di Kumo una fornitura abbondante di chicci di cioccolato puri al 100%.
Si era svegliata alle 5.00 di mattina solo per preparare la cioccolata.
"Con un cioccolato del genere, Naruto cadrà ai miei piedi! Muahahahahaha!!" rise malvagiamente Hinata, incominciando a cucinare.
Neji ed Hanabi la guardavano da fuori la porta.
"Neji-san... glielo dici tu che per fare il cioccolato non si usa la pentola a pressione?" disse Hanabi.
"Ehm... solo se tu gli dici che si usa lo zucchero, e non l'olio d'oliva..." disse Neji.
I due si guardarono. "Mi sa che qui finirà mooolto male..." dissero i due.
"Non saprei immaginarmi nulla di peggio..." disse Neji.
In quel momento arrivò Hiashi in vestaglia di seta, infatti si era appena fatto la doccia. "Che succede, ragazzi?" disse.
Hanabi e Neji impallidirono a quella vista del loro capofamiglia, ed indicarono la cucina.
"Ma cosa sta succedendo?" disse Hiashi "Cosa è questo odore orribile??!!"
Hinata guardò il padre con lo stesso sguardo con cui un lupo mannaro guarda un agnellino indifeso. "Dici?"
"N-nulla, tesoro, nulla... c'è un profumino, qui dentro! Davvero delizioso, si... cosa stai facendo? Del cioccolato per il tuo ragazzo?"
Hinata tornò vagamente normale, arrossì violentemente e disse:"S-s-i... è p-per N-naruto-k-kun..."
"OH! Si! Il ragazzo del clan Uchiha! Dai, dacci dentro, voglio dei nipotini! E finalmente saprò come sarà il Byaringan-Shakugan!!! *___* !" disse Hiashi.
Hinata guardò sconvolta il padre, imitata anche da Hanabi e Neji.
"Ehm... ho detto qualcosa che non andava, vero?" disse Hiashi.
Neji ed Hanabi annuirono.
"Comunque... N-naruto non è del c-clan Uchiha..." disse Hinata.
"Ah. Peccato..." disse Hiashi. Poi si guardò intorno,e sussurrò all'orecchio di Hinata:"Però pensaci, ok?"
Hinata guardò il padre sconvolta.
"Eddai, un pensierino per la gioia del tuo papino, Hinatuccia!"
Hinata tornò in 'Devil mod on'. "TUU!! ORA VORRESTI UN FAVORE DA ME DOPO AVERMI TRATTATO COME UNA M***A IN TUTTI QUESTI ANNI??!! MALEDETTO!!!"
"H-hinata... scusa, non volevo! Ma da quando è che hai questi attacchi in cui ti trasformi in un demone?" chiese perplesso Hinata.
"Per me è una cosa ereditaria..." disse Neji, prendendosi un pugno da Hanabi.
"Padre, deve essere la pubertà..." disse la bambina (E lei che diavolo ne sa O.o ? ndTutti)
"Oh, hai ragione! Hanabi, per fortuna che ci sei tu, figliolina mia adorata!!" disse Hiashi.
Hanabi sospirò. Perchè doveva avere un padre così idiota?
*Intanto Hinata continua a trafficare con un matterello ed una bistecchiera, non capendo cosa fare per cucinare il cioccolato*

***

Sakura, invece, quest'anno era stata furba, ed il cioccolato lo aveva fatto fare a sua madre, con la scusa: "Mostrami come si fa che poi io ti copio." .  E poi, naturalmente, lei non aveva cucinato. Ma siamo matti? Le sue manine perfette si sarebbero potute sporcare di quel orribile sostanza che è il cioccolato (Sakura e *la tipa col fiore* saranno parenti? Bah... ndFeder)(Il cioccolato non si deve mai offendere!! ndAmanti del cioccolato&Feder). E poi, aveva comprato su e-bay una goccia di pozione dell'amore e l'aveva inserita nel cioccolato. Lo aveva pagato una fortuna, è vero, però almeno poteva sperare di conquistare Sasuke. Uscì felice di casa, dirigendosi verso la casa di Sasuke-kun, quando un dubbio le attraversò la mente.
Villa Uchiha era stata sequestrata da Tsunade. Allora, dove era adesso Sasuke?
La mente di Sakura si riempì di immagini orribili in cui c'è Sasuke che vive sotto un ponte e che chiede l'elemosina per strada.
"NO!! SASSSUKE-KUN, NON PUOI FINIRE COSI'!! IO LO IMPEDIRO'!!!" urlò Sakura.
"Ehi, Sakura..." una mano toccò le spalle di Sakura.
"AHHH!! UN PERVERTITO!!!" urlò la ragazza, tirando un pugno al suo pseudo-aggressore.
"Il mio naso!!" urlò questi, cadendo a terra "Il mio meraviglioso naso!!"
Possibile che fosse... "Sasuke-kun!! Allora non sei morto! Non vivi sotto i ponti! E non chiedi l'elemosina per strada! Come sono felice ç_ç !!" urlò Sakura, abbracciandolo.
Sasuke cercò di farla staccare. "N-no... ora mollami! Mollami!!"
"Oh, Sassssuke-kun! Ma ora, dove vivi?"
"Naruto si è offerto di ospitarmi a casa sua..." disse l'Uchiha.
Il mondo crollò addosso a Sakura. La mente della ragazza si riempì di immagini SasuNaru/NaruSasu.
"Ciao, Sakura-chan!" la salutò Naruto.
"TU! DANNATO!! Come hai osato toccare il mio Sassuke-kun??!! Prendi questo!!" Sakura estrasse il suo bazooka tascabile ed incominciò ad inseguire Naruto.
"Ahhh!! Ma perchè, Sakura-chan?? Ahhh!!" I due si allontanarono, e, nella fretta, a Sakura cadde il cioccolatino per terra.
Sasuke guardò allontanarsi i due. "... e ora chi mi paga il pranzo?" pensò.
Per caso, stava passando Tenten. La ragazza osservò la situazione, sorrise, raccolse il cioccolato di Sakura e lo porse a Sasuke. "Per te ^^ "
Sasuke guardò la ragazza. "P-per me O.o?"
"Si!"
"E perchè?"
"Come, perchè O.o ?" chiese Tenten.
"Tu non eri lesbica?"
Tenten fu praticamente sconvolta da quell'affermazione. "I-io. L-lesbica. Io."
"Si, non ti ricordi, a quella festa, qualche anno fa? Qualche bicchierino e.. puff! Hai baciato Neji!!"
"Io. Lesbica. I- Cosa? Ho baciato Neji O.O ??" chiese Tenten.
"Già... e vuoi dirmi che non sei lesbica?" disse Sasuke.
"IDIOTA!!" urlò Tenten "Neji è un UOMO! UOMO! Te lo posso assicurare io perchè lo spio mentre si fa la doc- cioè, lo so!! Dannato, mi hai fatto persino dubitare della mia natura sessuale!!" Tenten tirò uno schiaffo a Sasuke, e lanciò il cioccolato lontano.
"Neji!!" urlò Tenten andandosene via "Dove sei? Ho scoperto una cosa bellissima!!"
Sasuke si massaggiò la guancia. Perchè capitavano tutte a lui?

***

Temari, Gaara e Kankuro si erano fermati a casa Nara. Non gratis, naturalmente. La madre di Shikamaru gli faceva lavorare in casa per far pagare l'affitto ai tre ninja della sabbia. E quando Gaara aveva cercato di corromperla con una bustarella, lei l'aveva incassata e poi lo aveva mandato a lavorare di nuovo. Insomma, nessuno scappa alla signora Nara.
Però, per San Valentino, avevano ottenuto un pò di ferie (O.o''' ndTutti), per cui almeno quel giorno se la sarebbero un pò spassata.
"A Konoha, San Valentino è una festa importantissima, alla pari con il giorno del Furetto, con la Festa delle Canne (O.o''), il Compleanno dell'Hokage e molti altri!" disse la signora Nara.
"Oh!!" dissero ammirati Temari, Gaara e Kankuro.
"A Suna la festa di San Valentino è considerata un eresia perchè contravviene alla 3578478° regola Nazionale: Il cioccolato è sacro, è vietato usarlo per feste subdole dagli scopi equivoci..." disse Temari. "Per me fanno bene..." disse Shikamaru.
"ZITTO!!" dissero sua madre "Per una donna, questo è un fatto orribile!!" 
"Orribile..." ripetè Temari "Signora, lei che mi capisce... non è che mi può dare, ecco... dei soldi per comprare il cioccolato da regalare a suo figlio nella speranza che si innamori perdutamente di me?"
"Ahahahah!!" rise la signora Nara "NO."
"Sigh ç_ç "disse Temari.
"Ora vai a portare l'immondizia."
"Ma oggi eravamo in vacanza!"
"... hai qualcosa in contrario?"
"No... ^^'' "
Teamri portò fuori la spazzatura imprecando contro la madre di Shikamaru, quando le cadde qualcosa in testa.
"Ma cosa diav- Ehi, sembra un cioccolatino! Qualcuno lassù mi ama!!" gridò felicissima Temari.
Rientrò in casa, e disse: "Shikamaruccio!! Vieni un pò qui! Ho un regalo per te ^^ !!"

* CONTINUA... *

E cosa accadrà ora? Shika si innamorerà di Temari? Naruto e Sakura che fine hanno fatto? Ed Hinata è riuscita a preparare almeno qualcosa che assomigli al cioccolato? Quando arriva Ino? Ma sopratutto, quello che di sicuro vi state chiedendo.. (Dove sno Kisa ed Ita-kun *ç* nditachi FC)(No..) Kiba, Shino ed Akamaru come se la stanno passando (O.O ndTutti)?? Lo scoprirete!
Il capitolo non è lunghissimo, ma nemmeno corto, dai!! Sono 4 pagine di word, lo sto scrivendo da un ora e 25, devo andare a studiare e non ho ancora risposto ai commenti... Capitemi!
Bene, allora procedo, scusate se sarò sbrigativa, ma devo studiare, inoltre non mi sento troppo bene (Ho un pò di mal di tesa, ecco, ma meno di quando ho scritto 'Il piano di orochimaru'...)

fex: Ihihih, sono contento che ti sia piaciuta ^^ !!

Lupus: Si, queste sono cose che ci segnano profondamente... povero, povero, Itachi! In questo capitolo l'unica citazione SasuNaru è nella mente di Sakura... ma magari, in seguito... ihihih! Ahahah (OMG ndTutti).

LadySnape: Si, povero Orochimaru!! Però, in fondo è colpa sua, se la è cercata, mettendo il ragù nel cioccolato... U.U

Chase: Già, potremmo far reclutare noi nell'Akatsuki, siamo perfette, U.U . Ad una simile offerta mi sa che Ita-kun non può rifiutare, e ti cederò RE00 (<.< Credici..ndItachi)(NOTA: Il pensiero di Itachi è stato interpretato da alcuni sciamani del SudAmerica, per cui non potrebbe corrispondere a realtà. Quindi abbiamo speranze, U.U )

KaY cHaN: Uh, Oro-kun suscita tenerezza in tutti... Finalmente il mio piano di diffusione del pairing Ita/Oro sta avendo effetto!! W gli Emo, meglio però se si chiamano Itachi U.U

RuKiA: Beh, capita ^^ ... Beh, per le ragazze da reclutare c'è ancora tempo (Cioè, devo scegliere bene..), quindi non si sa mai, magari anche Sasu potrebbe venire (O.O ndSasuke)(*ççç* ndOrochimaru)(ç_ç ndKabuto)(GNAM! ndZetzu)

kagchan: No, perchè Itachi è solo MIO *___* . Scusa, ero stata posseduta da uno spirito satanico... volevo dire: No, ma è il mio piano per diffondere la coppia Oro/Ita in EFP! Muahahahaha (O_O ndTutti)

Kamusa: Anche io li chiamo Konohaniani, ed in effetti è un termine da paura (Allora non usarlo.. ndTutti)! Per le maratone nudiste a Konoha non c'è problema, anzi, sembra che sia lo sport nazionale del paese del fuoco (O.o'' ndTutti). Mah, il povero leader ha la crisi di mezza età, dobbiamo compatirlo...

Conte: Nevicherà? Solo? Come minimo verranno giù fiocchi di neve grandi come camion insieme a fulmini e saette, il buco nell'ozono si allargherà su tutta la terra ed una pioggia di meteoriti si abbatterà sulla Terra. Scommetto che se Itachi e kisame portano abbastanza ragazze poi entri pure tu, nell'Akatsuki. In fondo non è così difficile, mettiamo caso che qualcuno muoia per cause sconosciute... (Io non ne so nulla, pero, eh! <.< ndFeder)

hinata_chan: Oltre alla tipa dobbiamo uccidere pure Sakura (ma quello lo volevo fare già da tempo...). Già, noi non possiamo tollerare offese al sommo Cioccolato, il nostro unico e vero Dio (Il CCM è basato sul culto del cioccolato, fondente o al latte che sia)! Hinata_chan, mi hai ricordato un pò Kakuzu... eh eh eh ^^''

essy chan: Sicura di volerlo assaggiare? Comunque, al momento non è disponibile, i sofisticati laboratori della NASA ne stanno analizzando gli ingredienti, e fino ad ora ne hanno trovati 5 sconosciuti all'uomo. Magari quando hanno finito te lo passano. Forse.

Ilychan: Ehm, in effetti... ma chi lo sa, magari potremmo avere delle strane sorprese, con Hinata (P-paura... ho un brutto presentimento... ndHinata)!! Comunque, è mia abitudine rispondere a tutte le recensioni dei miei fans *__* (Adesso non gasarti, eh.. ndTutti)(Chi? Io? Ma quando maaai? ndFeder)

Yusaki: Per me, un cucchiaino è fin troppo espressivo, U.U . In effeti, povero Kisame, questa è una missione pressochè impossibile per lui, ma per fortuna ha al suo fianco il grande e possente itachi (O.o'' ndTutti). Ok, è vero, non hanno speranze. E per ora, abbiamo battuto il destino! E vai *_* (Mi vendicherò!! ndNeji)!

Fenicottero Rosa: Oh, la tua prima recensione, devi essere emozionato, caro fenny *_* ! Ma Devis, come sta (Si guarda furtivamente intorno)? Spero bene, perchè voglio che aggiorni la sua storia (Che ho dimenticato di commentare, a proposito.. ops °_°)! Ma veniamo a noi... la *tipa col fiore* è un personaggio di cui finora si sa solo che *ha un fiore sui capelli*. Nulla di più. ma magari qualcuno questo non lo voleva sapere...
Sakura °_° !! Argh, overa Akatsuki, se la prendono hanno finito di vivere!

 

Bene, ci rivedremo, quando avrò voglia di aggiornare, XD!!
Noticine spicciole 1: Ho intenzione di far comparie Mecha-Kakashi *_* . Chi approva?
Noticine spicciole 2: Siccome ho la mania di scrivere troppe storie e di non finirne nessuna, devo pensare ad un modo per far finire questa, quindi devo andare verso una conclusione. Ma non spaventatevi. Perchè, di sicuro ci sono altri 5 capitoli sicuririssimo. Anzi 7. Anzi.. boh, non lo so. Diciamo che mi devo regolare, o la ficcy non finirà mai (Bene per voi, male per me!).
Nota spicciola 3: 2 ore per il capitolo O_O

Dark Feder

   
 
Leggi le 32 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder