Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: D_Dya    11/08/2012    1 recensioni
Cap 1°
"Sai Maka,non ho ancora capito come fare per dimenticarti, per non impazzire per questo sentimento che ogni giorno cresce dentro di me e riempie tutte le cellule del mio corpo e tutti i neuroni del mio cervello. Probabilmente è impossibile.
Finché il mio cuore sarà nel mio petto, questo sentimento continuerà a bruciare dentro di me. Suppongo che esso morirà solamente nel giorno in cui qualcuno mi squarcerà il petto a metà e con la mano mi strapperà il cuore.
No, forse tutto questo continuerà a vivere dentro me e farmi impazzire.
Mi domando come hai fatto a catturare il mio cuore in questo modo, forse sei una strega e mi hai lanciato un incantesimo. Ti prego Maka dimmi che cosa mi hai fatto. Ti prego dimmelo, perché ormai sto raggiungendo il limite della lucidità."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao bella gente! Sono tornata, scusate se mi faccio viva solamente ora, chiedo pietà. Sono contenta che la mia fanfic continua a piacervi, continuerò a fare del mio meglio anche in futuro.

Grazie a tutti quelli che hanno messo la mia fic tra preferite, seguite o ricordate!

Un grazie speciale a chi continua a commentare questa mia storia nata dalla mia mente malata!

Tengo particolarmente a questo capitolo e spero che vi piaccia, perché ci ho lavorato moltissimo. Prima di cominciare di leggerlo mettete i Linkin Park in sottofondo, aiuta a creare l'atmosfera giusta.

Nel caso ci sono dei errori chiedo clemenza.

 

Buona lettura!

 

 

 

 

Capitolo 6° (pdv Maka)

 

Scendo dal treno. Sulla insegna della stazione leggo in caratteri ben distinti 'FIRENZE'. La destinazione della nostra missione.

Mi sento agitata, non so il motivo. Avevo percepito questa agitazione dentro di me solamente alla nostra prima missione.

Mi chiedo perché di questa missione. Un test. La cosa non mi piace per niente. In più il discorso del Somo Shinigami nasconde qualcosa.

So che l'hai notato anche tu Soul. Poi il fatto che il nostro legame è diventato più flebile mi mette in ansia, una cosa del genere non doveva succedere. Dobbiamo ricuperare la nostra antica sintonia, quella che mi faceva sentire bene, al sicuro.

Mentre ora non è più cosi.

 

 

Non appena oltrepasso l'uscita dalla stazione riesco a percepire nell'aria una stana energia, simile ad un onda dell'anima, ma carica di una elettricità particolare, qualcosa di oscuro.

S:” Lo percepisci anche tu? “ mi sussurii con un filo di preoccupazione nella voce.

Mk:” Si è la cosa non mi piace.”

S: “ Riesci a percepirlo dove si trova ?”

Mk:” Già fatto. Il fulcro di questa energia si trova al centro della città, all'interno del Duomo. Merda! “ Non è possibile una cosa del genere.

S:” Che succede?”

Mk:” Non l'hai notato?”

S:” Cosa?”

Mk: “ Intorno a questa particolare anima si sono radunate altre anime, ma sono sparite neanche in un secondo, non riesco più a percepirle.”

S: “ Che cavolo sta succedendo? Le anime che spariscono cosi? Pensi che questo tizio o tizia abbiano a che fare con la sparizione delle anime?”

Mk:” Già. È impossibile che un gran numero di anime scompaia cosi velocemente. Andiamo a dare un occhiata.”

Mi precipitai in direzione dell'anima che percepivo. Soul al mio fianco con la solita maschera inespressiva sul volto. Solamente i suoi occhi di color cremisi tradivano l'agitazione che provava.

Questa città sembra un labirinto con tutti questi vie cosi strette e curve, non riesco a perdere la velocità che ecco devo rallentare l'andatura per svoltare. Cossi metteremo una vita per arrivare.

Saltai su un balcone, poi sul tetto, la mia scorciatoia preferita. Saltare sui tetti.

Dietro di me sento la presenta di mio partner che continua a seguirmi senza fiatare.

Riesco a vedere la cupola dal Duomo di Firenze, e magnifica devo tornarci in un altra occasione.

S:” Scendiamo.” vedo Soul saltare giù con la grazia di un felino, non ha sollevato neanche una nuova di polvere con i suoi movimenti.

Lo seguo a ruota.

Eccolo il Duomo di Firenze. La sua grandezza e magnificenza incutono rispetto. Le ombre che crea la luna sulla superficie liscia del marmo sembrano delle figure danzanti delle statue che si risvegliano di notte per assaporare la vita.

Mi avvicino al grande portone che fugge da entrata della cattedrale. Le due meta sono aperte entro seguita dal mio partner.

Ma che cazzo è successo qui dentro?

La scena che vedo è agghiacciante.

Al centro della navata scorgo una figura minuta vestita interamente di nero con dei capelli a caschetto di un colore simile a quello di caramelle. Intorno una ventina di corpi privi di vita.

Possibile che un tipo del genere abbia fatto una strage del genere.

Non riesco a crederci.

Ma mi devo ricredere. L'onda che ho sentito previene proprio da lui.

S:” Sei stato tu a fare questo?”

C:” Che.. devoc... fa..re adesso? Non so come comportarmi.”

S:” Ma che cavolo? Questo qui è tutto scemo!”

Questo tizio non mi piace. La sua onda d'anima e la sua personalità sono talmente diversi che mi chiedo se dietro a tutto questo non ci sia del altro. Questa situazione non mi piace.

?:” Ma che fai? Dobbiamo levarci di torno questi scocciatori.”

Ma da dove proviene questa voce? Non percepisco nessun altro oltre a noi.

C:” Non s..o ...che de...vo fare? Non … so come comportarmi.”

?” Ragazzo sei senza speranza. Devo fare sempre tutto da solo.”

Non riesco a crederci a quello che vedono i miei occhi. Dal corpo di questo ragazzo sta uscendo qualcosa di nero. Un altro corpo, la sua arma.

Il suo copro e fuso con quello della su arma.

?” Avanti, Crona che aspetti attacca. Cosi potrò mangiare le loro anime.”

Ma che cos'è quella cosa, è incredibile. Comanda il suo maestro d'armi, lo domina completamente.

S:” Maka questa situazione non mi piace per niente. Prepariamoci.” Non c'è bisogno di dirmi niente, non appena Soul si è trasformato, lo prendo al volo e lo faccio rotolare sopra la mia testa.

C:” Si va.. bene..” cavolo quel ragazzo si fa controllare dalla propria arma.

É sbagliato. Tra un arma e il maestra d'armi deve essere un rapporto di equità basato sull'amicizia, rispetto, fiducia.

Quella cosa nera che esce fuori dal corpo del mio avversario si è trasformata in una sottile spada nera.

Ora si che cominciano i guai!

Un onda sonora mi immobilizza completamente. Ma da dova cavolo proviene? La spada. Quell'essere nero ha emesso questo urlo da gelare il sangue.

Cavolo sta sferrando un attacco direttamente al petto. Lo blocco con facilita e riesco a farlo indietreggiare.

Un altra onda sonora. Le mie povere orecchie. Anche Soul è nelle mie stesse condizioni. Rischiamo di diventare sordi. Cazzo che devo fare.

Il confettino rosa cerca di attaccarmi nuovamente e nello stesso istante la sua spada emette un altro grido. Faccio fatica a parare questo colpo e devo fare alcuni passi indietro per mantenere l'equilibrio.

S:” Maka.”Lo so lo percepisco perfettamente la tua preoccupazione. Non mi aspettavo che un tipo pelle e ossa come questo Crona fosse cosi forte. Questa spada è veramente incredibile.

 

Incasso un altro colto. Ho le mani indolenzite, non riesco a sferrare neanche un colpo. Sento le mia gambe pesanti. I muscoli del mio corpo sono tutti bloccati. Mi muovo a fatica. Respiro a fatica.

Un altro colpo, riesco a pararlo.

Suol. Resisti. Ti prego.

 

Preparo un nuovo colpo. Raccolgo tutte le mie energie. Percepisco le nostre anime che entrano nuovamente in collisione.

Un calore mi avvolge totalmente.

Fa rilassare i miei muscoli. Il mio cuore ha il battito accelerato, sembra un piccolo trapano collocato nel mezzo del mio torace. Un leggero formicolio percorre tutta la mia spina dorsale. Non mi sono mai sentita cosi.

Cos'è questo stano calore che provo?

Da dove proviene?

Il mio cuore! Emana una luce incandescente che lentamente avvolge il mio corpo

Riesco a scoregge un filo della mia anima uscire dal mio cuore e legarsi ad un altro filo dell'anima, la tua Soul. I nostri cuori si sono legati, come diamine è possibile?

Tramite la risonanza delle nostre anime abbiamo legato i nostri cuori!

No,no, no, com'è diamone possibile una cosa del genere. Solamente le nostre anime devono essere legati durante uno scontro, non i nostri cuori.

Che devo fare? Se i nostri cuori si sono legati, questo significa che probabilmente Soul sarà in grado di percepire tutti i miei sentimenti.

Anche il sentimento che mi divora dal interno, il mio amore per lui.

Diamine!

Una cosa del genere non doveva succedere!

Non in questo momento!

 

 

Mi devo concentrare su quel tizio dai capelli confetto.

Devo portarci fuori di qui.

Subito!

 

Strinsi Soul tra le mani, lo giro sopra la mia testa. Sembri molto più leggero adesso, riesco ad impugnarti con molta più facilità.

Chiusi gli occhi cercando di concentrare tutta la mia forza in un unico colpo. Devo essere molto veloce per poterlo colpire. Per poter scalfire le sue difese, deve essere facile.

Non posso credere che un ragazzo fragile come lui abbia commesso questo scempio.

Deve esserci qualcos'altro sotto.

Ecco sento tutte le mie energie scorrere nelle mie vene e scaldare il mio sangue.

Sono pronta.

Apro gli occhi e il mio avversario e davanti a me. Sembra cosi fragile. Sta tremando.

 

 

Faccio uno scatto e compio la mia manovra d'attacco. Cavolo! Ma dove diamine e finito! È velocissimo, riesco a malapena a percepire la sua onda d'anima!

Che dolore!

Sento la carne al fianco lacerarsi. Percepisco i muscoli rompersi e il sangue scorrere dalla ferita.

Mi ha ferito ad un fianco!

S:” Maka!” la voce di Soul rimbomba nella mie orecchie. Tranquillo e solo un graffio.

Ma che dico, fa un male cane. La vista mi si annebbia per il dolore. Resisti Maka.

Dannazione!

Devo essere più veloce, veloce! Tentiamo un altra volta. Devo mettere più forza, più energia.

Riproviamo!

 

Concentro tutte le mie energie alle gambe. Visualizzo il mio obbiettivo e sferro il mio colpo.

Si, sono riuscita a colpirlo ad un braccio.

Ma che diamine? Il suo sangue! È nero. La ferita si sta cicatrizzando davanti ai miei occhi.

Non ho mai visto una cosa del genere.

Mi devo calmare. Non si devono mostrare i propri sentimenti davanti al proprio avversario.

Non devo distrarmi.

Faccio roteare nuovamente Soul sopra la mia testa, mi devo preparare ad un nuovo attacco, adesso che il mio nemico e ferito e più vulnerabile.

Devo sferrare un altro attacco.

Ora! Ma che cavolo? Cos'è sta cosa nera che mi blocca? Il suo sangue nero ! Sembra che il suo sangue sta agendo di sua spontanea volontà. Lo sta proteggendo come una barriera, non riesco a penetrarla.

Devo rompere questa barriera di sangue.

Soul resisti. So che ti sto facendo male. Vedo perfettamente i grafi sulla superficie della tua lama.

 

Sferro un altro colo più potente.

Inutile.

Sta cosa è indistruttibile!

Non riesco ad attraversare le difese di Crona. Devo attaccare. L'unica difesa e l'attacco.

Mk:“ Soul, dobbiamo usare l'onda anti-demone, non riesco ad attraversare quello specie di scudo di sangue.”dissi al mio partner.

S:“ Va bene, ma come facciamo? Ti sei accorta che la nostra risonanza delle anime è diversa questa volta. Si sono legati anche i nostri cuori. Non sapiamo cosa può succedere.”

Lo so, non c'è bisogno che tu me lo dica. Anche io come te sono preoccupata che possa succedere qualcosa durante la nostra risonanza per diversi motivi.

Uno dei quali è questo dannato sentimento che mi lega a te.

Probabilmente ora che anche i nostri cuori sono legati non riuscito a trattenere il mio amore in fondo ad esso. Mo dobbiamo uscire da questa situazione, altrimenti rischiamo la vita.

Mk:“ Lo so ma è l'unica soluzione Soul. Non riesco neanche a sfioralo in queste condizioni.”

S:” Va bene, come vuoi.” percepisco la tua preoccupazione e poi qualcos'altro che non riesco a distingue bene.

È un calore che mi avvolge, ma non proviene dalla tua anima Soul, ma.. no.. non è possibile, viene dal tuo cuore.

Soul anche tu, provi questo sentimento.

È cosi grande, trasmette un calore immenso che avvolge il mio cuore e la mia anima. Mi sento in pace.

 

Un colpo. Mi basta solamente un colpo. Concentro tutte le mie energie nelle braccia. Devo aspettare che sia il mio avversario a fare la prima mossa.

 

Eccolo sta correndo verso di me per infliggermi il suo colpo decisivo. Un altro grido di quella spada invade la mie orecchie. Crona è a pochi metri da me.

Sto immobile. Aspetto.

Non ho mai affrontato un avversario come te, Crona. Sembri tanto gracile e debole. Invece.

Riesci a tirare fuori una forza disumana, bestiale, sembri un animale in gabbia che cerca un'uscita senza trovarla

Il mio respiro è irregolare.

Devo farcela. Non per me, ma per lui. Per il mio Soul, per farlo diventare la Falce della Morte.

Un ultimo colpo.

Non riesco a muovermi, le mie braccia sono bloccate.

Cazzo! Devo farcela.

Trovo Crona davanti a me, ma sono bloccata. Non riesco a assestare il mio colpo. Sono immobilizzata.

Perché?

 

Davanti a me vedo Soul trasformarsi. Ma che cavolo fai?

Con un braccio mi spingi indietro, cado sul freddo pavimento di marmo. Ti pari davanti a me e incassi il colpo che era destinato a me.

 

Sangue. Vedo solamente sangue dappertutto. Come un fiume in pieno il sangue ti score dal petto e si riversa persino sul mio viso.

No, non ci credo.

Non riesco a muovermi. Ti vedo accasciarti e cadere sulle mie ginocchia. Ti guardo senza riuscire a dire niente.

Mi sfoderi uno dei tuoi sorrisi. Non un ghigno, ma un sorriso. Uno dei quelli che riservi solamente a me quando siamo soli.

Mi accarezzi il viso con una mano e con un filo di voce pronunci il mio nome pieno di calore.

 

No, non ci credo.

Soul.

Il mio Soul.

Resisti ti prego.

É tutta colpa mia! Mia!

Il mio cuore sta scoppiando per il dolore che si espande per tutte le mie cellule.

No!

Non abbandonarmi!

Ho bisogno di te.

Non riesco a trattenere un grido di dolore che esce dal mio corpo sotto la forma del tuo nome.

Mk: “ Soul!!”

 

 

 

Ecco il 6° capitolo finito, spero che vi è piaciuto. Ho fato una fatica a scriverlo, una mia amica mi aveva suggerito di ubriacarmi per farmi venire l'ispirazione, ma visto che non bevo ho optato per la mia droga i Linkin Park.

Volevo avvisarvi che d'ora in avanti aggiornerò con meno frequenza rispetto a prima perché mi devo rimettere sui libri. Settembre si avvicina e anche gli esami universitari, di conseguenza il mio tempo a disposizione per scrivere si sta riducendo. Ma non vi preoccupate continuerò a scrivere e chi sa magari presto troverete una sorpresa.

Fatemi sapere che ne pensate di questo capitolo, le vostre opinioni sono molto importanti per me.

A presto

D_Dya


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: D_Dya