Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsharryslips    11/08/2012    12 recensioni
-Buongiorno principessa- soffiò con una tale delicatezza sul mio orecchio,da farmi sentire in cima alle stelle.
-Non ti arrendi mai tu,vero ?- replicai,cercando di aprire gli occhi,incollati dal troppo sonno.
-No,mai- mi sussurrò,per poi catapultarsi dritto,dritto sopra di me,poggiando le sue mani ai lati della mia testa per sostenersi,e non schiacciarmi troppo.
Lentamente lasciò una scia di baci lungo il collo,il quale assaporò lentamente e lo inumidì,come se volesse lasciare il suo marchio.Credevo che da li a poco sarei impazzita.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


∞ You'll be mine,mine and only mine!

nota :
questo capitolo è il proseguimento di quello precedente.Leggere l'ultima parte del capitolo precedente per una migliore inquadratura della storia.
-Hey Zayn- lo richiamò il riccio -vieni un attimo quì-
Il pakistano si alzò dal divano su cui era seduto,e raggiunse il riccio in cucina.
-Come va ?- gli chiese Harry.
-Bene,bene.A te ?- gli rispose.
-Intendevo con quella faccenda- borbottò il riccio facendo l'occhiolino.
Zayn a primo impatto non capì subito quello che voleva intendere l'amico,poi dopo gli ritornò tutto nitido nella memoria.
Aveva fatto qualcosa che non voleva fare,mentire alla persona che amava,e il suo cervello aveva deciso di dimenticarlo e non affliggersi più per tutti quei brutti pensieri.

-Ah,bene-rispose il pakistano,mettendo le mani nelle tasche del suo costoso pantalone nero pece.
Occhi verdi chinò il capo,voleva sapere di più.
-Ci è rimasta molto male,non l'ha presa per nulla bene,mi ha dato del puttaniere-continuò,ricordandosi della triste faccia con cui l'aveva detto.
-Abbiamo litigato- continuò il moro -Ma poi abbiamo fatto pace-
-Fare pace non era nell'accordo,altrimenti non avrei fatto tutto questo casino-mormorò Harry,incrociando le braccia al petto,come quando i mafiosi stanno ad ascoltare le povere vittime.
E Zayn era uno di quelle povere vittime,costrette a fare qualcosa che non gli piaceva.

-Comunque,basta che non tu non ti intrometta,e che non le stia tanto vicino-continuò poi dopo il riccio.
Tutta questa storia faceva rattristire Zayn,ma in fondo capiva Harry.
Aveva baciato la persona che ormai già apparteneva al riccio,e quest'ultimo aveva paura di perderla.
Ma cosa fare se si è follemente innamorati della stessa persona di cui è innamorata anche il proprio migliore amico ?
Zayn proprio non lo sapeva,ma era a conoscenza del fatto che ci fosse prima Harry di lui. Ma nonostante volesse tanto bene all'amico,
il pakistano non voleva rinunciarci nemmeno lui.
Forse se lei sapesse che l'aveva baciata solo per interesse,e non per voglia,magari le cose andrebbero dalla sua parte.
Ma aveva deciso di non rivelare nulla :voleva fin troppo bene ad Harry,e non voleva che le cose si rovinassero tra di loro.
-Zayn- lo richiamò Harry vedendo che il moro era completamente assorto nei suoi pensieri.
-Si,ho capito Harry,farò in modo di starle lontano- gli sorrise Zayn.
Il pakistano sapeva benissimo che sarebbe stato difficile rispettare l'accordo,ma ancor di piu' star lontano dalla bella mora,dai suoi sorrisi e dalle sue carezze.
-Comunque,dove sei stato per tutta la notte ?- chiese poi al riccio,volendo cambiare l'argomento.
-E' una lunga storia,poi ti racconto- rispose Harry mettendo un braccio attorno all'amico e picchiettandogli amichevolmente la spalla.

* * *

-Buon giorno!- urlai chiudendo la porta alle mie spalle.
I ragazzi smisero di fare quello di cui si stavano occupando e mi raggiunsero.
-Buon giorno anche a te,zoffoletta- mormorò Louis,picchiettandomi l'orecchio.
-Zoffoletta ? Da quanto mi chiami così ?- gli chiesi.
-Da ora, zoffoletta-
Era un nomignolo orribile,per intenderci,ma amavo il mio idolo e quindi glie lo lasciavo fare.
Dava un non so che di affettuoso.
-Buon giorno.Sai che sei la mia cuoca preferita ?- chiese dolcemente Niall,abbracciandomi di soprassalto.
-Si,lo so Niall- gli risposi accarezzadogli i capelli.
-Ora posso abbracciarla io,cortesemete ?- si intromise d'un tratto Liam.
Il moro stracciò scortesemente via da me Niall ,poi mi tirò a se e mi accolse nelle sue muscolose braccia.
-Buon giorno Liam- biascicai facendogli notare che da li a poco sarei diventata una piadina.
-E a me non abbracci ?Ci sono anche io,nel caso non te ne fossi accorta- mormorò Harry ci-sono-anche-io Styles.
-Hai già avuto il tuo buongiorno stamattina Harry,accontentati di questo- gli risposi tirandogli l'orecchio amichevolmente.
Mr.Styles incrociò le braccia al petto,sbuffò rumorosamente e sbattè i piedi a terra,cosa che mi fece scoppiare in una flagorosa risata.
Era buffo,ma sexy.
Un buffo-sexy.
-E tu,non me lo dai il buon giorno Zayn ?- gli chiesi,notando che se ne stava accanto ad Harry silenziosamente.
Picchiettai la mia guancia con il dito,aspettando uno dei suoi bellissimi baci del buon giorno,cosa che non arrivò.
Il moro e il riccio si guardarono negli occhi,stranamente.
Anche se,in fondo,erano loro due quelli strani .
-E va bene,se aspetto che tu mi dia il bacio del buon giorno si fa notte-borbottai.
Lo abbracciai a me,più forte che potevo. Sentii le sue braccia ricambiare il grosso abbraccio.Odiavo quando faceva il timidone,era una cosa che non si gli addiceva per nulla.Cercava di evitarmi,dopo tutto quello che era successo,ma non glie lo avrei lasciato fare.
Quello che è successo non importava un gran chè,è stato solo un malinteso,un bacio da amici.Un bacio che verrà dimenticato,per entrambi.
-Ehm...ora è l'ora di preparare la colazione.Andiamo,su,su-si intromise Harry,tirandomi il braccio e
costringendomi a seguirlo dritta dritta in cucina,manco fossi un sacco di patate per trascinarmi in quel modo.
-Mr.Styles, perchè mi hai trascinato in cucina contro il mio volere ?-borbottai riprendendo ciò che era mio,ovvero il mio povero braccio.
-E' per il tuo bene,zoffoletta- disse scuotendomi il naso.
-Ti odio-grignai
-Anche io ti voglio tanto bene,zoffoletta- biascicò.
Harry d'un tratto prese i miei polsi,e mi tirò a se' violentemente,costringendomi ad abbracciarlo,mentre le sue possenti braccia mi schiacciavano.
-Odio te,e anche questo stupido nomignolo Mr.Styles.Sei un pericolo pubblico-borbottai tra le sue braccia.
Scoppiò in una sonora risata,contagiando anche me.
-Vuoi che ti zittisca di nuovo con un bacio come stamattina,zoffoletta ?-
Lo colpii fortemente con un pugno,lo odiavo con tutta me stessa.
Ah,lo sapevate che sono anche una buona bugiarda ?
Lo amavo.

* * *

-Ragazzi,è pronta la colazione.Sedetevi a tavola!-urlai dalla cucina.
Mi feci forza e presi il pesante piatto,contenente delle meravigliose crepes,e le poggiai al centro del grosso tavolo rotondo.
Nonostante il mio avviso,i ragazzi erano ancora seduti nel divano.Si alzarono solo quando battei rumorosamente le mani sul grosso tavolo rotondo.Mi sedetti al mio solito posto,quello accanto a Zayn.
Quest'ultimo stava per sedersi,ma fu interroto da Mr.Styles,che lo alzò bruscamente dalla sedia prendendolo per il colletto della maglia nera e sbarcandolo dall'altra parte.Così,al posto di Zayn,si sedette Harry accanto a me.
-Scusami ? Harry ti alza così dalla sedia su cui eri seduto e tu non gli dici nulla ?-strillai,riferendomi a Zayn.
-Non fa nulla,se vuole sedersi li accanto a te,può farlo-sorrise il pakistano.
-No,no e no.Non le accetto queste cose quando io sono presente- sghignazzai -Quindi Harry fa sedere Zayn al suo posto-
-Zoffoletta per una volta non posso stare io vicino a te ?
Zayn può stare benissimo dall'altra parte della tavola,lontano da te
- chiese dolcemente Mr.Styles,sottolineando per bene la parola 'lontano'.
-E va bene,visto che ci tieni tanto,starò io nel mezzo.Tu stai alla mia sinistra,e Zayn alla mia destra-replicai facendo l'occhiolino a Zayn.
L'ho sempre detto che quei due insieme erano la stranezza in persona.
Che Harry fosse geloso ?
Non lo sapevo,ma doveva lasciare in pace il povero Zayn.

* * *

Finimmo in un batter d'occhio la colazione,tranne Niall,che prese qualche crepes in più da poter mangiare.
Avevamo mangiato in una certa tranquillità,niente chiacchiere,niente battute,niente di niente.
D'un tratto,sentii un braccio avvolgermi le spalle.
Mi voltai,per vedere a chi appartenesse,e notai che quel braccio apparteneva a Zayn.Gli sorrisi lievemente.
Tornai a fissare la porta in legno,che divideva il salotto dalla cucina.Che noia.
Qualcuno,poi,scaraventò il braccio di Zayn tenendolo lontano da me,strattonandomi di poco la spalla.Quel qualcuno,poi,
poggiò il suo braccio attorno alle mie spalle e mi strinse a se' : Harry.
Mi voltai dal lato di Harry fissandolo con una faccia dubbiosa,
volevo capire meglio cosa stesse succedendo,ma egli scuotè la testa,a mo' di dire -Non succede nulla,tranquilla-
Ma la situazione stava completamente degenerando.
Prima o poi sapevo benissimo che qualcuno dei due avrebbe aperto bocca,e avrebbe spiegato finalmente cosa stesse succedendo.
Zayn che si rifiuta di salutarmi,Mr.Styles che cerca invano di tenermi lontana da Zayn,i loro sguardi,i loro sussurri nell'orecchio,
tutto non quadrava.
Avranno fatto qualche accordo,o almeno così penso.Ma la decisione era già presa,all'avvenire della sera avrei parlato con Zayn,
i suoi occhi non mentono mai.Non che non mi fidi di Harry,ma sapevo che la causa di tutto ciò era lui,e non mi avrebbe mai parlato.
Girai il capo dietro di me,volevo fissare qualcosa che mi facesse distrarre.Così mi soffermai sulla camera dei ragazzi.
-Sento puzza di disordine.E questa puzza proviene dalla vostra camera,non è così ?- chiesi.
-Ehm...in effetti c'è disordine nella camera.Ma solo un po'- mormorò Liam intimidito.
Sapevo benissimo che lì dentro avrei trovato un cumulo di immondizia.
-Meglio che vada a riordinare quel po' di sporcizia- sghignazzai,alzandomi dal tavolo e dirigendomi nella camera.
In effetti avevo ragione.
Al centro della stanza era posizionato un grosso letto matrimoniale,tutto sconcio,con carte che lo coprivano interamente.
Ai lati del letto c'erano due comodini,dal quale penzolavano lattine di Coca Cola,buste di patatine e cartocce.Il pavimento era stranamente nero e appiccicoso.Sembrava ci avesse vomitato un mostro gelatinoso nero.Nell'angolo,invece,c'era un altro letto.Un brivido percosse la schiena,al sol pensiero che quell'orrore l'avrei dovuto sistemare io.Per aver conciato quella stanza in quel modo,devono aver per forza aver fatto una lotta di bibite,patatine e quant'altro.
-Meglio rimboccarsi le maniche e...otturare il naso-sbuffai.


Mi girai attorno,compiaciuta di quello che avevo fatto.
Il letto piazzato al centro era completamente sistemato,avevo cambiato le lenzuola,profumavano di lavanda.Sui comodini avevo riposto bracciali e orologi che avevo ritrovato sotto il letto.Il pavimento acccentuava il suo colore naturale,ovvero quello beige,e non nero.

Una stanza completamente trasformata,ma non sarebbe durato a molto.Insomma,quando in una casa ci vivono cinque ragazzi,non ti meravigli nemmeno se trovi qualche essere extraterrestre marroncino nato dalla sporcizia.
Mi soffermai a guardare il letto,mi faceva pensare quello che era successo stamani.
Avevo dormito con Harry,mi aveva baciata nonostante gli avevo avvisato di andare via.
Mi aveva abbracciata,mi aveva amata.E nononstante gli avessi avvertito di non entrare più in casa mia,egli l'aveva completamente tralasciato e dimenticato.
Se ne era infischiato,ed ha preferito rimanere con me.
E se mi ritrovassi tutte le mattine così ?Sarebbe fiabesco,proprio come in quei film smielati e troppo sdolcinati.
Mi sveglierei con il capo sul suo petto,le sue braccia ad avvolgermi,lui ad amarmi.Noi due,posti sotto un lenzuolo color rosso passione.
Eppure è un contatto,un sentimento,che non esiste,vive solo dentro di me,nei miei pensieri.
Una candida e grossa mano,all'improvviso,si intrufolò nella mia maglia color carne,e mi abbracciò il ventre,solleticandomi l'ombellico.
Di nuovo il suo petto sulla mia schiena,di nuovo il suo amore a trovarmi.
-Harry- mormorai dolcemente,girandomi di scatto.
Poggiai le mie mani sul colletto della sua polo,mentre le sue si posavano delicatamente sui fianchi.I nostri occhi erano un tutt'uno.

-Hai fatto un bel lavoro,zoffoletta.Quasi non la riconosco- biascicò,riferendosi alla stanza.
-Visto quanto sono brava ?- sussurrai.

Stavamo dondolando entrambi,lasciandoci andare nelle nostre braccia.
-E' vero.Ogni tanto servi a qualcosa-
Gli diedi un leggero schiaffo dietro il collo.
-Io servo sempre,Mr.Styles- ansimai.
-Ad esempio,a cosa ?-
-Ad esempio a sistemarti la maglia bucata- dissi notanto che la sua polo bianca era bucherellata all'altezza del petto.
-Devo ricordarmi di gettarla-sghignazzo',dondolandomi.
-Dammela,te la sistemo subito- dissi sciogliendo il nostro contatto.
Harry lentamente tolse la maglia dal petto,lasciando scorgere i suoi addominali.Che avesse fatto tanti sforzi negli ultimi mesi in palestra lo si poteva notare.
Un po' lasciava a mancare la sua pancetta,ma non che i suoi muscoli scolpiti mi dispiacessero,eh.
Mi lanciò la maglia,e la presi al volo.Mi faceva ricordare un qualcosa di...ehm...pervertito.
Ci stava provando.
-Torno dopo- sussurrò al mio orecchio destro,in modo provocante,uscendo dalla stanza.
-Dove credi di andare ? Prima le donne,Mr.Styles- ribattei impedendogli di uscire,tralasciando in lui eccitazione.
Dovevo prendere il set di cucito,così mi diressi nel mio appartamento,lasciando la stanza da letto,guardando Harry dietro, compiaciuto.

* * *

Guardavo attentamente la polo appesa nelle mie mani.
Non ero una amante delle polo,le odiavo e pensavo che stessero bene soltanto ai bambini,ma Harry riusciva ad essere sexy con qualsiasi cosa addosso.
Anche con un sacco di patate.Annusai lentamente la maglia,profumava di lui.
La tenni tra le mie braccia,magari sarebbe stato come averlo addosso,come se mi stesse abbracciando.

Lo desideravo mio,solo mio.Come quando un bambino non lascia toccare il suo giocattolo preferito agli altri,anche io,volevo tenerlo solo per me.

Qualcuno,poi,mi sfiorò leggermente la schiena.
Dentro di me,lo stavo aspettando.Sapevo che non si sarebbe arreso.
La sua mano si intrufolò nella maglia,cominciando a solleticarmi la schiena,poi arrivò lentamente allo stomaco.
Avevo il suo fiato sul mio collo.Il mio cuore da lì a poco sarebbe scoppiato,ne ero certa.Ero sicura che stesse sorridendo maliziosamente.
Mi girai di scatto,ritrovandomi le sue labbra ad un centimetro dalle mie.Avrei tanto voluto baciarle e ri-assaporarle.
Fissai il suo petto :era nudo,proprio come mi aveva lasciata prima.Non si era nemmeno curato di mettere un'altra maglia.Lo faceva appositamente.
Tutto questo mi faceva assomigliare ad un enorme pera cotta,ne ero innamorata.
-E' che...la tua maglia è cotta..cioè cucita!- mormorai non smettendo di fissare le sue labbra.
Non ebbi nessuna risposta.Harry continuava solo ad avvicinarsi,facendomi indietreggiare con grossi passi.Si stava avvicinando sempre di più.
Chiusi gli occhi,aspettando quel contatto.Ma inciampai contro qualcosa,e finii su quel qualcosa,morbido.Doveva essere il letto.
Harry cadde a ruota sopra di me,schiacciandomi di peso,con il suo petto nudo.
Petto nudo.
Petto nudo.
Petto nudo.
Petto nudo.

Okay Anna,ora basta.

Petto nudo.

Avevo di nuovo,il suo fiato di punta sul mio petto.
-La maglia è come nuova Mr.Styles- gli feci tenendo la maglia nella mano sinistra,non sapendo più cos'altro dire.
Quella destra era chiusa a pugno e serrata nella mano di Harry.
Entrambi scoppiammo in una flagorosa risata.
Era una situazione alquanto buffa e bizzarra.
Era così...così dolce quando rideva.Amavo il modo in cui le sue labbra si curvavano per poi sparire nelle sue fossette.
-Credo che sia meglio toglierci da questa posizione-biascicai ancora ridendo.
-Perchè ? Io sto bene- soffio sorridendo sulle mie labbra.
-Forse perchè mi stai schiacciando ?-mormorai.
Harry fece su e giù con il capo,ma nonostante ciò non si decise a muoversi da quella posizione,come se stesse aspettando qualcosa.
Ma in fondo non volevo che si togliesse da quella posizione.Mi sentivo così serena e...in pace.
-Oh,ma guardate i due piccioncini cosa stanno facendo!-
Dimenticatevi della pace e del tutto il resto,voglio solo ammazzare qualcuno,e quel qualcuno adesso toccava proprio a quel demente.
Harry si scrollò subito da me,come un fulmine.

Ah,però lui ci è riuscito a farlo smuovere e io no.Dovrò ricordarmi di questo.

Louis aveva le braccia incrociate al petto,ed era poggiato con la spalla destra sullo stipite della porta.
-Non pensare male Louis,non stavamo facendo niente!- ammisi scuotendo le mani come due stecchette sul parabrezza dell'auto.
-Zitta tu,donna! Lo so benissimo cosa stavate facendo- fece per puntarmi un dito contro e avvicinarsi.
Louis a volte sapeva essere terrificante.
Fissai Mr.Styles,aspettando che dalla sua bocca uscisse qualcosa,ma dalla sua bocca uscirono solo farfalle.
-Harry ti stava facendo il solletico senza di me!- mise il broncio Louis.

Di soppiatto mi ritrovai le sue mani a solleticarmi il ventre,ed io,con la mia voce stridula,ad urlare a squarciagola per le risa.
-Si,è vero!Le stavo facendo il solletico- pronunciò Harry unendosi al club 'facciamo il solletico ad Anna finchè non crolla'.
Difatti crollai dal letto,su cui ero seduta,gemendo per la botta presa al sedere.
Loro scoppiarono a ridere.
Non sapevo che veder soffrire una povera ragazzuola fosse divertente.
-Ora tocca a me,e sarà meglio che voi due scappiate- li minacciai puntandogli le dita contro.
-Harry scappa,scappa!- urlò' Lou scuotendo l'amico.
In men che non si dica,i due scapparono dalla mia camera da letto,facendo un baccano tremendo.
-Tanto vi prenderò e sarete miei!-urlai dallo stipite della porta,anche se sapevo che non mi avrebbero potuto sentire.

-Soprattutto tu Mr.Styles.Tu sarai mio,mio e solo mio!-

Pensavate che fossi morta,e invece vi sbagliate!
MUHUAHAHAHAHAHAHA SONO VIVA E VEGETA (?)
Okay,mi dispiace per la lunga pausa çç
Nell'altro capitolo ho notato che ci sono meno recensioni...forse la mia storia non vi va più ?
Ecco,lo sapevo che faceva cagare i piccioni.
Passiamo al capitolo.
All'inizio dovreste aver capito tutto della questione Anna-Harry-Zayn.
Povera la mia Anna çç
In questo capitolo Harold caro è geloso,e fa qualcosa per riscattare la sua immagine,difatti non vuole perdere più tempo e vuole subito avere Anna,akhfke.
Il capitolo è molto concentrato sulla bromance Hanna (Harry - Anna)
Alla fine,c'è Lou che ha rovinato quel bellissimo momento *sob*
Il capitolo è venuto una cagata,ma questo non importa,perchè dopo viene il capitolo più bello,romantico e divertente di tutta la storia,alhfkrh.
Non vedo l''ora :')
So,recensite peipi (?)
#muchlove
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharryslips