Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamsocks    11/08/2012    0 recensioni
Ciaaaaaaaao gente bella! (?)
Mi chiamo Martina. Anche se non ve ne frega ve l'ho detto lo stesso lol
Che poi mi sembra strano, essendo irlandese. Bah, avrò qualche parente lontano italiano, forse.
Mi sono trasferita a Londra, e moolte cose sono successe, e altre sono cambiate...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Non fare la finta tonta, chi è questo biondino di cui tanto parlavi?”
“Ahhhhhh.. E’ Niall Horan, il mio vecchio migliore amico.”
“Ahhh.. così siete solo migliori amici? Si, certo.”
“Daaaaaaaaai ahahah! Va bene okay lui mi sa che inizia a piacermi tanto, troppo..”
“Awww, lo sapevo!”
“Okay ma shh!”
“Ahahah! Dai prepariamoci e andiamo giù. A che ora hai le prove?”
“Nel pomeriggio.”
“Io ce le ho tra poco. Va be’, parleremo più tardi.”
Ci preparammo e scesimo. C’erano già tutti, eravamo in ritardo, così ci sedemmo negli unici due posti liberi: vicino a Caroline Flack. Quella donna.. aveva qualcosa di strano, non mi ispirava più di tanto.
Salutai tutti con la mano, e poi ognuno si diresse nella sua direzione. Io tornai su da sola come una forever alone. lol
[..]
Dopo 2 ore tornò Cher, e le raccontai di Niall. Poi mi vennero a chiamare delle ragazze.
“Martina?”
“Si, sono io.”
“Ciao, dovresti venire giù, la lezione di danza è stata anticipata!”
“Okay, arrivo subito, grazie per avermelo detto!”
Detto questo corsi a prepararmi e andai giù.
[..]
“Okay ragazze per oggi abbiamo finito. A domani! Ah Martina, brava!” disse Sonny alla fine della lezione.
“Grazie mille!” oh god ajfnoewfmowe lol
Avevo bisogno di una doccia seriamente, anche perché dovevo mettere i polsi sotto l’acqua (mi venivano spesso dei cali di zucchero, e l’acqua era la mia salvezza), così corsi al piano superiore alla mia camera, ma quando provai ad aprire la porta la trovai chiusa.
“Cher?”
“..” sentivo qualcuno che parlava.
“Cheeeeeeeeer!”
“..” venne fuori e mi disse “sto parlando con Niall! Torna dopo.”
“Cosaaa?”
“Non gli sto parlando di te! Poi ti racconto, ma ora vai via da qui, sciò!” e mi chiuse la porta in faccia.
Però avevo bisogno d’acqua, stavo per sentirmi male. Così mi decisi e bussai nella camera di Niall, Liam e Zayn.
“Marti! Che fai qui?” mi aprì Liam.
“E’ libera la doccia? Ti prego, se non fosse indispensabile non sarei qui.”
“Ma certo, entra.” c’era Zayn spaparanzato sul letto a leggere un libro.. affascinante.
“Oh, Martina! Che fai qui?!” okay, era in boxer. Ahahahaha oddio che idiota avrei dovuto pensarci!
“Ho bisogno della doccia, posso vero?” dissi indicando la porta del bagno.
“Certo certo, vai pure.” Disse poi tutto affannato.
Aprì la porta e prima di chiudermi dentro Liam mi diede un’asciugamano grande da usare come accappatoio.
Prima di uscire mi avvolsi per bene nell’enorme asciugamano e strizzai (?) i capelli che rimasero lo stesso bagnati fradici.
Non poco imbarazzante come momento, ecco. Mi sentì vagamente osservata.
“Ehm, si, grazie per avermi prestato la doccia..”
“Tranquilla, quando vuoi..” disse Zayn facendomi rabbrividire.
“Zayn!” lo ‘rimproverò’ Liam “Non c’è di che Marti!”
Poi quando aprì la porta mi ritrovai davanti Niall che mi osservava.
“Che.. che fai qui ‘vestita’ così?”
“Cher prima mi ha cacciata dalla stanza, così mi sono lavata qui.”
“Oh..” osservò di nuovo l’asciugamano enorme.
“Penso che ora me ne andrò in stanza. Ciao a tutti!” la tagliai corta per far in modo che non si accorgessero del mio tremare.
“Ciaaaaaaaaao.” risposero i tre all’unisono.
Ma siccome la vergogna non è mai troppa, davanti alla porta della stanza incontrai il ricciolino.



Sciaaaaaao gente bella! 
So che la seguono in pochissimi questa storia, ma voi pochi recensitela, voglio vedere se questa storia piace o no.
Comunque martedì partirò e non penso di aggiornare prima, quindi il 4° capitolo lo posterò tra una settimana o poco più (solo se ricevo qualche menzione lol)
basta, non voglio annoiarvi ahah, buona serata c: 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamsocks